Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Se è vero, mancini è veramente epic fail&shit..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Se è vero, mancini è veramente epic fail&shit..
avevi bisogno di questo articoletto per accorgertene :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
avevi bisogno di questo articoletto per accorgertene :asd:
Giustissimo :rotolul:
-
Mancio :piange:
Mourinho è un'altra cosa (cit.) ma bisogna dire che il Mancio è il Mancio, mi scende anche una lacrimuccia...speriamo torni ad allenare in Italia :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Mourinho è un'altra cosa (cit.)
:sisi:
-
mi sembra molto strano che Mancini abbia detto delle cose del genere:stress:
-
invece secondo me è proprio il Mancini elevato all'ennesima potenza che esce fuori da queste notizie :asd:
Vai Mancio continua a farti amare così :rullezza:
-
Citazione:
MrVermont
invece secondo me è proprio il Mancini elevato all'ennesima potenza che esce fuori da queste notizie :asd:
Vai Mancio continua a farti amare così :rullezza:
Con amarezza, quoto pienamente Vermont.
-
c'è comunque da dire che qualsiasi azione contro il Giornale è cosa buona e giusta
-
se non sbaglio, Mancini continua ad essere pagato :mad: nonostante non sia più l'allenatore dell'Inter, e anche bene:asd:
perchè dovrebbe complicarsi la vita così? stressato da Mourinho?:rotfl::muaha:
ma Mourinho non era stato il primo a fargli i complimenti per lo scudetto dopo la vittoria della supercoppa?:asd:
-
Citazione:
ilfuso
c'è comunque da dire che qualsiasi azione contro il Giornale è cosa buona e giusta
Perchè? :asd:
Citazione:
krathos 88
se non sbaglio, Mancini continua ad essere pagato :mad: nonostante non sia più l'allenatore dell'Inter, e anche bene:asd:
perchè dovrebbe complicarsi la vita così? stressato da Mourinho?:rotfl::muaha:
ma Mourinho non era stato il primo a fargli i complimenti per lo scudetto dopo la vittoria della supercoppa?:asd:
C'è da dire che il mio amato Mou aveva fatto un'uscita un po' di convenienza in quel caso, si è addolcito tutti :asd:
Mancini sta andando in paranoia, addirittura dirsi "costretto" a lasciare una città per via degli affetti che lo stanno abbandonando. Cosa non si fa per qualche milioncino in più :nono:
-
Anche io con lo stipendio di mancini, senza fare una beneamata mazza, sarei stressato :pippotto:
-
che è sta roba dello stress? :rotfl2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
che è sta roba dello stress? :rotfl2:
Contare gli zeri del proprio conto in banca è uno stress decisamente pesante. :stress:
Io non resisterei :asd:
-
Beh, dal punto di vista strettamente legale credo che il Mancio possa anche avere ragione, è stato a tutti gli effetti vittima di una vigliaccata poi ulteriormente amplificata da Il Giornale (scusate il termine e le maiuscole); la cosa che fa ridere è la richiesta di risarcimento, esagerata e assurda, e la postilla dello stress, che è francamente imbarazzante.
-
ho appena visto fare a rossini ( :rotfl: ) nella partita di oggi del livorno un gol di tacco ancora più bello di quello del prossimo pallone d'oro :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
ho appena visto fare a rossini ( :rotfl: ) nella partita di oggi del livorno un gol di tacco ancora più bello di quello del prossimo pallone d'oro :asd:
Video link?
-
bel gol :sisi: però dico una cosa con obbiettività, era molto più difficile quello di ibra :sisi:
ma gran bel gol.
il prossimo pallone d'oro e cronaldo, poi cè messi, poi si vedrà, ibra non lo vincerà mai.
-
Citazione:
uccio
Beh, dal punto di vista strettamente legale credo che il Mancio possa anche avere ragione, è stato a tutti gli effetti vittima di una vigliaccata poi ulteriormente amplificata da Il Giornale (scusate il termine e le maiuscole); la cosa che fa ridere è la richiesta di risarcimento, esagerata e assurda, e la postilla dello stress, che è francamente imbarazzante.
beh mancini già litigò con ordine a controcampo, quindi diciamo che aveva 'il dente avvelenato' :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
bel gol :sisi: però dico una cosa con obbiettività, era molto più difficile quello di ibra :sisi:
ma gran bel gol.
il gol di Ibra è stato splendido, però forse il più bello è quello di Mancini(quando giocava nella lazio) contro il parma di qualche anno fa:asd:
Citazione:
The Great Guerra
il prossimo pallone d'oro e cronaldo, poi cè messi, poi si vedrà, ibra non lo vincerà mai.
:|
-
è l'unica certezza che ho, ibra non avrà mai quel riconoscimento, a meno che non ci sia un anno in cui tutti i talenti facciano schifo e lui si salvi
-
Perchè nn vincerà mai con la squadra a livello europeo? Se l'inter vince la champions ha ottime changes :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Un conto è farlo in serie A, un altro farlo in Serie B... :pippotto:
-
In serie B ha più valore :nod:
-
Citazione:
Angelo
Perchè nn vincerà mai con la squadra a livello europeo? Se l'inter vince la champions ha ottime changes :sisi:
l'inter non vincerà mai la champions, non ha le palle e la mentalità per farlo e questo porterà ibra a non vincere mai il pallone d'oro (per colpa comunque anche della sua nazionale che non può aspirare a vincere un trofeo prestigioso). Che poi non dubito che lui le capacità per ottenere quel trofeo non gli mancano.. ma vabbè è un altro discorso. Io spero lo vinca prima o poi Buffon, per me è una grandissima mancanza di rispetto verso uno dei portieri migliori della storia.
Rossini ha fatto un bel goal. ibra ha fatto una giocata fenomenale, il cross era più teso e forte, era più defilato rispetto alla porta e marcato stretto.