Speriamo. :sisi:
Sono invidioso di chi se la bomba. :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo. :sisi:
Sono invidioso di chi se la bomba. :facepalm:
Io di solito faccio sogni stranissimi ma quello che ho fatto stanotte forse li supera tutti.
Il protagonista della vicenda è un utente del bar sport di cui non faccio il nome (lui già lo sa :fag: ) che si trova per non so quale motivo in compagna di una in camera mia.
Nella stanza ci sono anche io, lui inizia a provarci con questa, se la vuole scopare a tutti i costi e lei sta al gioco. C'è però un problemuccio, questa non è una donna autentica al 100% ma un TRANS. Io mi accorgo subito e gli dico "sta attento, non vedi che quello è un trans?" più di una volta e ripetutamente. Lui non ne vuole sapere, la sua voglia di "fresca" ormai ha superato i livelli di guardia e così si sdraia SUL MIO LETTO con la faccia da ingrifato duro. Allora arriva lei, bella soddisfatta e inizia a stuzzicarlo ancora di più. Entrambi i protagonisti si eccitano all'inverosimile e il pacco di quella inizia a prendere forma e io sono lì che guardo con facce tipo così O_O O_o o_O
E allora lei mette la zona inguinale sopra la sua faccia facendogli credere che volesse fargli leccare la fresca.
E invece, come avevo amaramente intuito, lei tira fuori l'uccello e glie lo sbatte sulla faccia. LUI ALLORA CAPISCE IN QUEL MOMENTO COSA FOSSE VERAMENTE, si mette a urlare, fa una faccia schifata e fugge dalla disperazione. la sua faccia era un misto tra l'angoscia, il terrore e la vergogna.
finish :facepalm:
:rotfl:
Ora però vogliamo sapere il nome :fag:
la Gazza :rotfl::facepalm:
Mangiate leggeri la sera, non e' il caso di strafare con la peperonata e/o caponata.... :asd:
non so se ve lo posso dire... però diciamo che la squadra per cui tifa non è tra le potenti d'italia =)
E' Frykky??? :look:
:asd:
non tifa fiorentina purtroppo :fag:
:rotfl:
Pin??? :look:
Altro aiutino: non è vitorbaia :fag:
è un napoletano :mmh?:
Aiutino: E' su Facebook??? :uhm:
cla
ma ho detto che non è napoletano :facepalm:
E' pin e il suo costumino blu :asd:
Non leggo il topic per un pò e mi trovo in un sogno a flirtare con un trans :facepalm:
Scommetto la virilità di Angelo che si tratta di Pin :snob: