Speriamo.
Sono invidioso di chi se la bomba.![]()
Speriamo.
Sono invidioso di chi se la bomba.![]()
Io di solito faccio sogni stranissimi ma quello che ho fatto stanotte forse li supera tutti.
Il protagonista della vicenda è un utente del bar sport di cui non faccio il nome (lui già lo sa) che si trova per non so quale motivo in compagna di una in camera mia.
Nella stanza ci sono anche io, lui inizia a provarci con questa, se la vuole scopare a tutti i costi e lei sta al gioco. C'è però un problemuccio, questa non è una donna autentica al 100% ma un TRANS. Io mi accorgo subito e gli dico "sta attento, non vedi che quello è un trans?" più di una volta e ripetutamente. Lui non ne vuole sapere, la sua voglia di "fresca" ormai ha superato i livelli di guardia e così si sdraia SUL MIO LETTO con la faccia da ingrifato duro. Allora arriva lei, bella soddisfatta e inizia a stuzzicarlo ancora di più. Entrambi i protagonisti si eccitano all'inverosimile e il pacco di quella inizia a prendere forma e io sono lì che guardo con facce tipo così O_O O_o o_O
E allora lei mette la zona inguinale sopra la sua faccia facendogli credere che volesse fargli leccare la fresca.
E invece, come avevo amaramente intuito, lei tira fuori l'uccello e glie lo sbatte sulla faccia. LUI ALLORA CAPISCE IN QUEL MOMENTO COSA FOSSE VERAMENTE, si mette a urlare, fa una faccia schifata e fugge dalla disperazione. la sua faccia era un misto tra l'angoscia, il terrore e la vergogna.
finish![]()
Ultima modifica di Kiruha; 16-12-09 alle 17:08:27
Ora però vogliamo sapere il nome![]()
la Gazza![]()
Mangiate leggeri la sera, non e' il caso di strafare con la peperonata e/o caponata....![]()
non so se ve lo posso dire... però diciamo che la squadra per cui tifa non è tra le potenti d'italia =)
E' Frykky???![]()
non tifa fiorentina purtroppo![]()
Pin???![]()
Altro aiutino: non è vitorbaia![]()
è un napoletano![]()
Aiutino: E' su Facebook???![]()
cla
ma ho detto che non è napoletano![]()
E' pin e il suo costumino blu![]()
Non leggo il topic per un pò e mi trovo in un sogno a flirtare con un trans
Scommetto la virilità di Angelo che si tratta di Pin![]()