Sì ma se Nesta non faceva quel miracolo ce l'avevamo intercooler :bua:
Visualizzazione Stampabile
Quindi tra uan settimana rischiamo di essere a 1 o 2 punti in classifica dopo due giornate con la tranvata di barcellona nel mezzo? :pippotto:
arrivato ora a casa (grazie atm , che dopo la partita, fa arrivare la metro con 14 minuti di ritardo, in modo da far avere sulla banchina un dozziliardo di persone , portando l'umidità al 2000% )
commenti a caldo:
Partita molto bella,peccato per lo sbandamento iniziale dove ci hanno infinocchiato 2 volte . Dopo abbiamo dominato, thiago è tornato in lui e anche nesta (anche se ha quasi ciccato in un paio di interventi). Squadra stanchissima. Ibra morto fermo dopo 40' , cassano corricchia anche se qualcosa riesce ad inventarla (il palo :facepalm:) .
Gattuso orribile, stranamente quando è uscito abbiamo recuperato :asd:
Invece mi ha un po stupito acquilani. tralasciando la mega occasione dopo un paio di minuti che si è mangiato (:facepalm:) c'è il suo zampino in entrambi i goal, e la squadra ha girato bene fin quando c'era lui. Potrebbe essere una buona risorsa, magari lasciando gattu fuori,grazie.
Nocerino è più un meh. Ha alternato cose buone a cose meno buone, tra l'altro non mi sembrava neanche così scattante. vedremo in futuro.
ah concludo con un commento sull'arbitro rocchi : :rotfl:.
Spero vada a fare il posteggiatore che è quello che forse riuscirebbe a fare,sicuro non l'arbitro.
edit: una nota negativa e una positiva sui tifosi della lazio. negativa: nel pre partita intonano il coro "forza inter" :facepalm:
nota positiva: il loro coro "Cissè, cissè,cissèèèè , l'hanno visto con la blasi nel privèèèèèè" :rotfl:
Si può dire che l'arbitraggio di Rocchi è stato squallido o scandaloso?
No perchè vorrei anche far notare che Klose s'è scartato nesta con un'azione che si fa nel basket!! Il classico cambio di mano!
Poi falli ed ammonizioni date un po' a cazzo, Diaz che un altro po' lo menava e manco il giallo!
Il recupero dato alla cazzo, 4 gol, 2 infortuni ed una sostitizione nel primo tempo: 1 minuto! 4 sostituzioni nel secondo tempo: 5 minuti...
Voto di Sandro Mazzola: 6,5!
Poi ha ammonito pure Cassano perchè ha battuto con 3 secondi di ritardo! :asd:
il calcolo del recupero dovrebbe essere affidato ad un team di dieci ingegneri nucleari, così non ci si sbaglia-
:snob:Citazione:
Top Cassano, flop Nesta: le pagelle del Milan
Dal nostro inviato allo stadio San Siro Pietro Mazzara
09.09.2011 23.08 di Pietro Mazzara articolo letto 4186 volte
http://tmw-static.tccstatic.com/stor...315598412.jpeg
Abbiati 5: insicuro, ha colpe su entrambi i gol e una sua uscita a farfalle quasi compromette il pareggio.
Abate 6,5: spinge sempre e quando prende le misure a Cissé trova sempre più fiducia nei suoi mezzi. Deve migliorare nei cross.
Nesta 5. La giusta media tra il 4 del primo tempo, dove sbaglia tutto quello che si può sbagliare, e il 6 del secondo tempo dove trova un recupero prodigioso su Cissé ma i due gol sono sul suo groppone.
Thiago Silva 6: dalla sua parte non si vedono tanti pericoli. Sempre preciso nel lancio ma soffre insieme alla squadra.
Antonini 6: fa il suo sulla fascia lottando con grande intensità
Gattuso: sv
Van Bommel 6.5: entra lui e il Milan cambia. Da ordine alla mediana e blocca le azioni laziali sul nascere. Fondamentale.
Ambrosini 6: solito cuore di capitano ma arriva stremato alla fine
Aquilani 6,5: buona la prima in maglia rossonera dove entra nelle azioni dei due gol.
Boateng 5,5: prova a sfondare con il solito dinamismo, ma non incide.
Ibrahimovic 6: ha il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto per il gol che riapre la sfida. Lotta da solo in mezzo a Biava e Dias.
Cassano 7,5: il migliore in campo per distacco. Gol, assist, giocate di classe mai fine a se stesse. Può essere un'arma importante con il Barcellona.
Secondo me alla fine ci è andata anche bene. Siamo partiti davvero prendendoli sottogamba. Sarà anche vero che in genere le squadre di Allegri partono piano per via della preparazione pesante ma i nostri mi sembravano troppo imballati. Non penso proprio che avremo un altro mese di tempo per far quadrare il cerchio, con le rivali che si mettono fuori gioco da sole, come successo l'anno scorso.
Per Barcellona la vedo grigia, si rischia di andare là a fare una figuraccia. Paradossalmente potrebbe essere più utile uno 0-4 che uno 0-2, almeno con una bella scoppola tornano tutti coi piedi per terra e si mettono a lavorare.
positivo nesta :rotfl: :vomito:
non ho visto la partita.
alle 11:15 replica su premium, cheffaccio la guardo? :uhoh:
guarda solo il primo tempo
è già stato detto che Aquilani fisicamente è impresentabile?Sull'azione di Konko da rimessa laterale gli ho tirato degli accidenti che non so come fa ancora a vivere :asd:
Aquilani ha fatto 1 allenamento...
Senza contare che secondo me ha fatto delle belle giocate :sisi:
Ho visto solo gli highlights: mi consola il fatto che i gol presi sono frutto di errori individuali (Sandro, tu quoque), anche se sul primo mi sembra di vedere un braccino di Klose; in partita o dopo han fatto vedere immagini migliori o si è rimasti col dubbio? :pippotto:
Tra l'altro, entrambi i gol sono arrivati da sinistra, responsabilità di Antonini?
Nel secondo gol si vede tutta l'inesperienza di Aquilani: non è quello il modo in cui si battono i calci d'angolo al Milan. :tsk:
Il Faraone ha fatto almeno 30 secondi?
Beh Aquilani contando l'handicap dell'unico allenamento con la squadra si è mosso bene, non gli si poteva chiedere di più, se non mettere in rete quella palla :facepalm:
Il faraone era in tribunetta accanto a sealord
Come in tribuna? Quando torna Robinho cosa fanno, lo mettono a vendere i panini? :facepalm:
puoveretoh Elshacoso
ma si sapeva che avrebbe giocato contro Novara e compagnia, gli ultimi minuti, forse