Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ho scaricato anche io Joy2key ma non ho capito come funziona.
Io ho assegnato le key da tastiera e poi le "ripassate" col pad, ma poi non dà segno di vita.
EDIT: trovato, è più semplice di come pensavo :asd:
EDT2: no :facepalm:
se mi dai l'indirizzo email ti mando la mia configurazione :sisi:
-
-
Citazione:
Yoae
se mi dai l'indirizzo email ti mando la mia configurazione :sisi:
Non funziona lo stesso :uhm:
Non è che va settato qualcosa anche dal pannello di controllo di Windows?
-
Sto giocando a binding, ma scusate gli oggetti che si trovano si perdono ogni volta? :eek2:
-
ovviamente sì.
gli oggetti che trovi sono quasi casuali ogni volta. certi si sbloccano in situazioni specifiche.
-
:facepalm: è più difficile di super meat boy allora.
Non ho capito poi se lo steam cloud funziona o no, dovrebbe esserci perché viene menzionato nei menu, ma non mi sincronizza niente quando chiudo il gioco...
-
ci dovrebbe essere. io per ora l'ho messo da parte perchè aspetto una patch. mi è capitato di sbloccare eve e che il gioco "dimenticasse" l'unlock, non so se anche per degli oggetti, non ricordo tutti ovviamente.
spulciando pare essere un bug della roba dell'halloween update, la roba vecchia dovrebbe salvarsi normalmente. nel dubbio aspetto e cerco di finire nimbus e blocks that matter, mi ci vorrà un po.
-
io ci gioco su fisso e portatile ma non c'è nulla di sincronizzato, i due salvataggi sono diversi :sisi:
-
Dannazione, anche se so di non avere molta pazienza con questi giochi alla fine pure io ho preso Isaac :bua::bua::bua:
Ancora non ho capito bene come funzionino le varie cose ma pare carino, ma forse farei meglio a mettermici con più impegno, prima ho solo tirato avanti facendo un boss ogni 2 minuti :asd::asd::asd:
-
Ho finito Bastion, che bello :cattivo:
-
Quale finale hai scelto? :uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
Chiwaz
Ho finito Bastion, che bello :cattivo:
Alla fine non sei rimasto deluso.
Magari il gameplay non sarà sempre fluidissimo e se fai le sfide scleri. Ma dal punto di vista di storia e narrazione è una piccola perla. Considerato poi che il team di sviluppatori saran 5 persone o giù di lì.
-
Citazione:
TommasoDS
Quale finale hai scelto? :uhm::uhm::uhm:
Io
penso che lo rigiocherò.
Citazione:
MIK0
Alla fine non sei rimasto deluso.
Magari il gameplay non sarà sempre fluidissimo e se fai le sfide scleri. Ma dal punto di vista di storia e narrazione è una piccola perla. Considerato poi che il team di sviluppatori saran 5 persone o giù di lì.
E' da ME2 che non mi dispiaceva così tanto aver finito un gioco.
-
-
penso sia un piccolo capolavoro di pregevole fattura.
piccolo perchè manca una parte multi, non per altro :asd:
-
Citazione:
Lethal Formula
Beh il multi non è una componente obbligatoria. I giochi sigle player esistono e mi auguro che continuino ad esistere.
A Bastion non saprei cosa aggiungere o togliere.
-
personalmente avrei integrato una coop o multi con dungeon casuali e storia ad atti stile diablo, un prodottino da niente ecco :asd:
che poi avrebbe surclassato torchlight, che a trama è realmente rasoterra, speriam che con il secondo capitolo faccian di meglio :sisi:
bastion come coinvolgimento, è stato molto appagante a parer mio, da subito con la narrazione con voce profonda.
-
Citazione:
Lethal Formula
personalmente avrei integrato una coop o multi con dungeon casuali e storia ad atti stile diablo, un prodottino da niente ecco :asd:
che poi avrebbe surclassato torchlight, che a trama è realmente rasoterra, speriam che con il secondo capitolo faccian di meglio :sisi:
Sì ma sarebbe stato un altro gioco.
-
Citazione:
Lethal Formula
Il multi in Bastion c'entra poco, anche il semplice coop (solo pensare alla creazione di un personaggio giocabile da poter affiancare a Kid mi viene assai difficile, a meno di non cambiare la storia dalle basi). Tralasciando il fatto che metterlo avrebbe significato sicuramente risorse importanti in meno per il vero gioco, considerando anche che sicuramente non saranno decine e decine le persone che l'hanno sviluppato.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Il multi in Bastion c'entra poco, anche il semplice coop (solo pensare alla creazione di un personaggio giocabile da poter affiancare a Kid mi viene assai difficile, a meno di non cambiare la storia dalle basi). Tralasciando il fatto che metterlo avrebbe significato sicuramente risorse importanti in meno per il vero gioco, considerando anche che sicuramente non saranno decine e decine le persone che l'hanno sviluppato.
7 http://supergiantgames.com/?page_id=2
-
Citazione:
ReCaliscetta
per non parlare della narrazione andata a puttane :bua:
-
Secondo voi ci sarà qualche possibilità di vedere i vari COD super scontati dopo domani per l'uscita di MW3? :asd:
-
Citazione:
Radox
Secondo voi ci sarà qualche possibilità di vedere i vari COD super scontati dopo domani per l'uscita di MW3? :asd:
prevedo scontoni dal 10 al 20%!!!!!!oneone!!!one11!!!! :asd:
-
Il multplayer in Bastion :facepalm:
-