Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheDevilBringer
E se le spari (quando anche tu sei spia) invece di sfoderare il revolver continuano ad andare in giro semi-invisibili:asd:
e una volta su tre ti danno del cheater perchè erano invisibili e non potevi vederli :asd:
Citazione:
ale89
e una volta su tre ti danno del cheater perchè erano invisibili e non potevi vederli :asd:
:rotfl: sempre
Citazione:
TheDevilBringer
Etranger per sempre...tra l'altro l'enforcer aumenta il tempo della mimetizzazione...
Con il dr non credo sia un problema :uhm: non vedo il senso di usare l'entrager, non mi capita così spesso di sparare e se sparo è per salvarmi la vita non per caricare il cloack, quello lo carico con la pugnalata del big earner e con le armi cadute delle vittime.
Citazione:
ale89
oppure quando si incazzano che si chiedono come mai quando erano vestiti da scout tu li individui sempre...
nuke cheater faggot!!!
:rotfl: quanta nabbanza :rotfl:
I nuovo oggetti (pip-boy etc) possono essere trovati e/o craftati con il nuovo aggiornamento...
scusate ma sono 10giga di download o ho letto male?
Citazione:
teoleo
scusate ma sono 10giga di download o ho letto male?
si confermo :sisi: qua al lavoro non ho installato, e facendo partire il download mi dice piu di 10 giga.
http://img641.imageshack.us/img641/4981/unled1ijk.jpg
comunque sia è per via che ci sono molti cappelli... tanti cappelli :sisi:
e una marea di oggetti UTILISSIMI nel gioco.
Praticamente su steam ogni volta che esce la possibilità di preacquisto di un gioco, viene dato in regalo un nuovo cappello su tf2....bah.
Citazione:
J.Mullins
Praticamente su steam ogni volta che esce la possibilità di preacquisto di un gioco, viene dato in regalo un nuovo cappello su tf2....bah.
Tira più un (cap)pel(l)o... ;)
Si ma a me spetterebbe di diritto e pure Genuine
comunque sia... non scaricare tf2...
gioca a questo: :sisi:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=289946
Citazione:
J.Mullins
Ma cristo dun dio dove cazzo è meschio & friends a rompere i coglioni a questo utente...:asd:
Citazione:
daves1987
Ma cristo dun dio dove cazzo è meschio & friends a rompere i coglioni a questo utente...:asd:
Daves :) come stai!
Citazione:
meschio94
Daves :) come stai!
Pene.
Citazione:
daves1987
Pene.
Mi fa piacere
Edit:
Accidenti devo andare fuori! mi spiace non poter finire la nostra piacevolissima discussione, se vuoi trollare questo è il momento!
possibile che dovete rompere in tutti i topic? Sceglietene uno (il baretto) e fate i vostri rituali pre accoppiamento li dentro (e solo li)
10 giga.. con il mio abbonamento ci metto 3 mesi x scaricarlo... :O(
Citazione:
teoleo
10 giga.. con il mio abbonamento ci metto 3 mesi x scaricarlo... :O(
?!
TF2 è un gioco online... Se non sei in grado di scaricarlo come potresti giocarlo? :mah:
I dubbi esistenziali :asd:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
?!
TF2 è un gioco online... Se non sei in grado di scaricarlo come potresti giocarlo? :mah:
I dubbi esistenziali :asd:
in b4 ping over9000!!!
beh ciascuno ha la sua connessione :sisi:
per esempio, anche io ci metto molto a scaricarlo, avendo alice 640 (sì, esiste ancora...). 10 gb mi ci vorrebbe, pressapoco, un 5 o 6 giorni :asd:
e come ping, se non ho nulla in download e talvolta con il vento a favore, non ho molti problemi
Oi, meschio e daves, ma perchè non vi scopate a vicenda una volta per tutte così ve lo levate dal sistema? tutta questa aggressività passiva fa male al fegato, cribbio.