Con il dr non credo sia un problemanon vedo il senso di usare l'entrager, non mi capita così spesso di sparare e se sparo è per salvarmi la vita non per caricare il cloack, quello lo carico con la pugnalata del big earner e con le armi cadute delle vittime.
quanta nabbanza
![]()
I nuovo oggetti (pip-boy etc) possono essere trovati e/o craftati con il nuovo aggiornamento...
scusate ma sono 10giga di download o ho letto male?
Praticamente su steam ogni volta che esce la possibilità di preacquisto di un gioco, viene dato in regalo un nuovo cappello su tf2....bah.
Si ma a me spetterebbe di diritto e pure Genuine
comunque sia... non scaricare tf2...
gioca a questo:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=289946
Già fatto![]()
possibile che dovete rompere in tutti i topic? Sceglietene uno (il baretto) e fate i vostri rituali pre accoppiamento li dentro (e solo li)
10 giga.. con il mio abbonamento ci metto 3 mesi x scaricarlo... :O(
beh ciascuno ha la sua connessione![]()
per esempio, anche io ci metto molto a scaricarlo, avendo alice 640 (sì, esiste ancora...). 10 gb mi ci vorrebbe, pressapoco, un 5 o 6 giorni![]()
e come ping, se non ho nulla in download e talvolta con il vento a favore, non ho molti problemi
Oi, meschio e daves, ma perchè non vi scopate a vicenda una volta per tutte così ve lo levate dal sistema? tutta questa aggressività passiva fa male al fegato, cribbio.
Spoiler:![]()