quello che so è quel che mi han detto altri che hanno un account paypal e lo usano sia per comprare che per vendere :boh2:
pure io compro-vendo parecchio sui forum, per cui lo userei anche in tal modo
Visualizzazione Stampabile
quello che so è quel che mi han detto altri che hanno un account paypal e lo usano sia per comprare che per vendere :boh2:
pure io compro-vendo parecchio sui forum, per cui lo userei anche in tal modo
sonon indeciso se prendere o no max payne 3 a 12€ :uhm:
ma quando finiscono i saldi di steam?
Finiscono il 6 se non erro
Max lo volevo pure io però ha tipo 25 giga di download mi pare... Lo aspetto col supporto fisico :???:
Finiscono il 5 i saldi :sisi:
Non fare paypal è da pazzi se lo si usa solo per acquistare :sisi:
in effetti mi son spiegato male
avendo un account paypal lo userei inevitabilmente anche per vendere. e lo userei moooooooooolto di più per vendere che per comprare
tuttavia nn avendolo nn mi preclude nulla se nn l'impossibilità di prendere gli humble bundle :sisi:
A vedere dalla home i saldi finiscono oggi.... Poi magari è il mio steam che è sclerato, perché con l'app mobile si vedono ancora.. Bah
Inviato con fatica grazie alle mie dita
i saldi in generale funzionano fino al 5
poi le varie offerte hano una scadenza
mp3 ad esempio scade tra poco meno di 22 ore
Vendere con paypal se non sei un negozio e usi una carta di credito e/o ricaricabile è da frode legalizzata:
Trattengono dalla transazione il 3,4%+35cent fino a 2500€(oltre cala fino a 1,8%)
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...y-fees-outside
se, ad esempio, vendi qualcosa che costa 2500€ e ti pagano con carta di credito, si fregano 85,35€
(Ah...se provate a trasferire i vostri soldi dal conto paypal, ottenuti con una vendita, alla vostra carta...se sono meno di 100€ vi fregano 1€ ulteriore...es: vendo un gioco a 25€ e voglio i 25 euro in mano...si tengono 0,35€+0,85€+1€=2,2 a cui va aggiunta la commissione dell'eventuale carta, tot=3,2€ su 25:sisi:)
Dr.Kawashima dice che ho 22 anni:sisi:(voglio crederci:asd:)
ecco, è esattamente questo a cui mi riferivo :sisi:
so che all'atto pratico è relativo: basta non usarlo per vendere
però è anche il principio in sè che mi indispone
e dato che a livello di servizio non mi da niente, perchè si tutela il compratore....
Max Payne 3 ci ha messo quasi 20 ore a scaricarlo steam...
Inviato dal mio cane con BauTalk
Usandolo come compratore sono contento :sisi: l'unica volta che ho venduto più che altro mi hanno fatto impallidire le tariffe eBay, poi non ho trasferito i soldi da Paypal a Postepay e piano piano ho rosicchiato tutto il credito che avevo nel conto (i saldi di Steam me l'hanno letteralmente azzerato)
preso DEMON'S SOULS €10 e 2 copie di band hero per 360 ad €1 l'uno ...anzi 70 centesimi l'uno (c'era pure lo sconto del 30% :rotfl: )
da mediaworld :snob:
fico :asd:
E' stato un successone Band Hero :asd:
chissà quanto lo valutano usato al gamestop o allo stesso mediaworld :look:
senti qua che lista degli acquisti di natale:
-Penumbra (il pack con tutti e 2, 3 quanti sono)
-Amnesia Dark Descent
-Closure
-Dear Esther
-Hotline Miami
-Legend of GrimRock
-Mark of the Ninja
-Thirty flights of loving (che contiene anche Gravity Bone)
-To The Moon
-Trine 2
:sbav: Comprati poco fa
to the moon 2€ e spicci
rock of ages 2€
sideways2€ e spicci
Alla lista di cui sopra, visto che m'erano avanzati 4 euro nella pp, ho aggiunto Syberia 2 (che ancora non ho giocato mai) e Bard's Tale, che se ho ben capito sono quello che uscì pure per xbox e che mi piaceva parecchio e tre vecchi titoli..? credo?
possibilissimo
ma non tanto per un discorso del more of the same, ma per la scelta di contestualizzazione che nel primo era fortissima creando un clima unico per quanto monocorde e nel secondo per me un pò si perde
io non ho mai invece avuto modo di provare quello ambientato tipo in africa mi pare
Pare che faccia acqua da tutti i pori :bua:
(ma si dice "fare acqua da tutti i pori"? ...mi sa che si diceva in un altro modo :uhm: "fare acqua" si dice...ma da solo così non suonava bene :asd: )
io sapevo
"fare acqua da tutte le parti"
ovvero non funziona un cazzo
:bua:
da tutte le parti, bravo. E quello era ciò che volevo dire :bua:
ah tu ti riferivi al gioco di Benoît Sokal sull'africa?
Non si parlava di quello? :uhm:
si solo che mi sono perso, ovvero i miei giudizi erano per syberia 2 vs syberia, mentre quello che non ho provato è paradise :asd:
:asd: mi sono perso anche io
Cmq infatti "pare faccia acqua da..tutte le parti" era il mio commento a quel gioco.
Su syberia 2 che dire, lo giocherò e vedrò
ho accattato
wizorb (che quel cazzoso di robo per la ps3 mi dice già utilizzato, fanculo)
home (maledetti voi)
ben there, dan that
time gentlemen, please
il tutto per meno di 3€
come non detto steam non vuole finalizzare l'acquisto
poi dicci com'è home
boh mi diceva che l'acquisto non era andato a buon fine, però mi ha trattenuto i soldi dalla c.c.ric., me li dà in lista, mi è arrivata la mail di conferma e me li sta scaricando :asd:
cmq home mi farà cagar sotto dalla paura già lo so
mentre ben there, dan that e time gentlemen, please sono stupendi questo lo so già
cagar sotto dalla paura? :asd:
consiglio a tutti questa avventura grafica (presa aggratis su ios)
http://youtu.be/8vOCYJyrDio
sono all'inizio e non so come sia se meriti totalmente o meno (era gratisse)
però l'incipit ci sta se non ci si fa prendere dalla depressioni su riflessioni del mondo attuale
Presa! E fine dei saldi steam per me