si ecco in effetti nel caso di cambio valuta paypal è leggermente più caro della valutazione giornaliera dei mercati, ma si parla di pochi cents
scusate la domanda idiota, ma alla fine cosa serve essettamente il sistema paypal, solo una questione di sicurezza? cosa cambia tra usare la postepay da sola o registrata con paypal?![]()
sì sicurezza, nel caso di problemi con un acquisto con paypal sei tutelato, con la postepay 'liscia' lo prendi intercooler![]()
Tra saldi, sconti e regali è un delirio.
Oggi per poco non acquisto Rome Total War (di cui ho due copie) da Steam solo perchè costava meno di 2 euro. Giustificando l'acquisto con una serie di masturbazioni mentali da cabaret (così lo scarico dove voglio, così ci gioco quando voglio, così è subito aggiornato all'ultima patch, ecc. ecc.)
Fortuna ha voluto che, prima di procedere, ho cliccato sopra libreria.. ad un esame superficiale ho almeno dieci giochi che aspettano di essere quanto meno installati, ed altrettanti in cui devo ancora imparare come si gioca.
Il problema è che la sensazione di poter avere per due spicci un gioco che qualche anno fa ti faceva sbavare (nonchè prostituirti con genitori, parenti, anche di terzo grado) mi da una sensazione di leggera frenesia compulsiva...
quello che so è quel che mi han detto altri che hanno un account paypal e lo usano sia per comprare che per vendere
pure io compro-vendo parecchio sui forum, per cui lo userei anche in tal modo
coerenza portami via
tolto che non sei obbligato ad usarlo per forza sia per comrpare e per vendere eh
cmq
contentu tu, contenti tutti![]()
sonon indeciso se prendere o no max payne 3 a 12€
ma quando finiscono i saldi di steam?
Finiscono il 6 se non erro
Max lo volevo pure io però ha tipo 25 giga di download mi pare... Lo aspetto col supporto fisico![]()
Finiscono il 5 i saldi
Non fare paypal è da pazzi se lo si usa solo per acquistare![]()
in effetti mi son spiegato male
avendo un account paypal lo userei inevitabilmente anche per vendere. e lo userei moooooooooolto di più per vendere che per comprare
tuttavia nn avendolo nn mi preclude nulla se nn l'impossibilità di prendere gli humble bundle![]()
A vedere dalla home i saldi finiscono oggi.... Poi magari è il mio steam che è sclerato, perché con l'app mobile si vedono ancora.. Bah
Inviato con fatica grazie alle mie dita
Ultima modifica di David™; 02-01-13 alle 20:03:59
i saldi in generale funzionano fino al 5
poi le varie offerte hano una scadenza
mp3 ad esempio scade tra poco meno di 22 ore
Vendere con paypal se non sei un negozio e usi una carta di credito e/o ricaricabile è da frode legalizzata:
Trattengono dalla transazione il 3,4%+35cent fino a 2500€(oltre cala fino a 1,8%)
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...y-fees-outside
se, ad esempio, vendi qualcosa che costa 2500€ e ti pagano con carta di credito, si fregano 85,35€
(Ah...se provate a trasferire i vostri soldi dal conto paypal, ottenuti con una vendita, alla vostra carta...se sono meno di 100€ vi fregano 1€ ulteriore...es: vendo un gioco a 25€ e voglio i 25 euro in mano...si tengono 0,35€+0,85€+1€=2,2 a cui va aggiunta la commissione dell'eventuale carta, tot=3,2€ su 25)
Dr.Kawashima dice che ho 22 anni(voglio crederci
)
Ultima modifica di L4Suicide; 02-01-13 alle 22:14:53
ecco, è esattamente questo a cui mi riferivo
so che all'atto pratico è relativo: basta non usarlo per vendere
però è anche il principio in sè che mi indispone
e dato che a livello di servizio non mi da niente, perchè si tutela il compratore....
Max Payne 3 ci ha messo quasi 20 ore a scaricarlo steam...
Inviato dal mio cane con BauTalk
Usandolo come compratore sono contentol'unica volta che ho venduto più che altro mi hanno fatto impallidire le tariffe eBay, poi non ho trasferito i soldi da Paypal a Postepay e piano piano ho rosicchiato tutto il credito che avevo nel conto (i saldi di Steam me l'hanno letteralmente azzerato)
preso DEMON'S SOULS €10 e 2 copie di band hero per 360 ad €1 l'uno ...anzi 70 centesimi l'uno (c'era pure lo sconto del 30%)
da mediaworld![]()
fico![]()
ma perchè io non trovo MAI sti prezzi
dai 70 cent per un gioco in una catena di elettronica non s'è mai vistoanche boh le prese schuko costano di più
![]()
che poi non ho nemmeno gli strumenti per giocarlo, li ho presi solo per le custodie così se mi capita di prendere un usato con la confezione rotta ho il ricambio![]()
E' stato un successone Band Hero![]()
chissà quanto lo valutano usato al gamestop o allo stesso mediaworld![]()
Da Mediaworld ogni tanto succede.
Io qualche mese fa ho comprato RUSE a €.1.00, ma se non sbaglio c'erano anche altri titoli della catena economica della Ubisoft allo stesso prezzo...