-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Quindi un canone mensile ? Pari a ?
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
Quindi un canone mensile ? Pari a ?
Mensile 7 euro, trimestrale mi pare 19 euro, e annuale 60 euro.
-
fai l'annuale così mensile ti costa 5 euro
-
Beh penso proprio che andrò di annuale, fino a due mesi fa pagavo 13 euro al mese per giocare a world of warcraft, poi varie vicissitudini mi hanno un po costretto un po fatto decidere di smettere, ma la deformazione per l'online mi rimane comunque.
Quindi la collegherei al monitor del pc, così ho il router vicino, ed ho capito che per l audio, basta collegare l adattatore che esce nel cavo vga e metterlo in due casse stereo.
Impianti 2.1 o superiori non è possibile, giusto ?
-
-
Intendevo collegandolo al monitor del pc.
Purtroppo non ho wireless in casa, e il collegamento fisico tramite la televisione hd cui eventualmente collegarla e il rotuer sarebbe troppo difficoltoso.
-
pure io ce l'ho collegato al monitor le mie casse hanno l'ingresso per il cosino quindi va benissimo
-
Citazione:
InsaneWarriors
fbh prendila da play.com che c'è l'offerta con 12 mesi di live a 70 € così la cam la paghi tipo 11 - 15€ :D
Va che sono io quello della webcam, ci hai confuso per via della sign :rotolul:
Grazie comunque ;)
-
-
Citazione:
Gatsu80
Va che sono io quello della webcam, ci hai confuso per via della sign :rotolul:
Grazie comunque ;)
asd chiedo scusa gatsu è vero mi sono basato sulla signa :D
comunque l'offerta rimane quella hehe
-
Citazione:
InsaneWarriors
pure io ce l'ho collegato al monitor le mie casse hanno l'ingresso per il cosino quindi va benissimo
Il cosino sarebbe l'adattatore ?
-
ma guarda io ho delle creative e c'è il rimando per il volume che ha l'ingresso cuffie, ho preso l'adattatore che c'è nel cavo vga collegato il cavo rosso e bianco a l'adattatore inserito nella presa cuffia e va da dio
-
Ok avevo capito bene.
Cambiando argomento, ci sono problemi con fastweb ?
Io ho l hug standard, non ho una rete configurata, o meglio, lascio fare tutto al DHCP, è un problema ?
-
no è la cosa opportuna,tra l'altro a quanto sapevo fastweb era certificata xbox live
-
Bon dai vi ringrazio, per ora ho ottenuto sufficienti informazioni, vi fo sapere appena la prendo, ma credo che tornerò con nuove domande :asd:
-
prenditela prenditela...è uno spettacolo....stufo di stare sempre a cambiare il pc nn giocavo da un anno e mezzo..adesso nn uscirei piu di casa da quanti bei giochi ci sono...
p.s. come si fa a vedere i divx??devo scaricare qualcosa???non sono riuscito manco a far leggere un mpeg....
-
Citazione:
real_dog
prenditela prenditela...è uno spettacolo....stufo di stare sempre a cambiare il pc nn giocavo da un anno e mezzo..adesso nn uscirei piu di casa da quanti bei giochi ci sono...
p.s. come si fa a vedere i divx??devo scaricare qualcosa???non sono riuscito manco a far leggere un mpeg....
Strano,con l'aggiornamento autunnale i divx dovrebbero vedersi...
-
Citazione:
°Dexter°
Strano,con l'aggiornamento autunnale i divx dovrebbero vedersi...
e nn avendo il live con il cavolo che posso vederli..!!!a meno che nn posso installare l'aggiornamento in un altro modo...
-
Coi giochi nuovi dovrebbe essere incluso...
-
cioè io metto un gioco e mi salva gli aggiornamenti automaticamente?cmq è solo una curiosità..considerando che nn ho l'hard disk...insomma sono una chiavica..
-
Citazione:
real_dog
devi aggiornare la console con l'aggiornamento mi pare del 4 dicembre.
se ti colleghi al live, dovrebbe chiederti automaticamente se fare l'aggiornamento.
-
Citazione:
maxpay
devi aggiornare la console con l'aggiornamento mi pare del 4 dicembre.
se ti colleghi al live, dovrebbe chiederti automaticamente se fare l'aggiornamento.
Non solo, una volta aggiornata la dashboard (sempre che non lo sia già), bisogna inserire un cd con un dvix e farlo partire. Dovrebbe quindi comparire l'avviso che ti chiede di installare un aggiornamento dei codec multimediali. Anche se lo trovassi già selezionato, come è successo a me, devi comunque riselezionarlo e fare "scarica nuovamente". Una volta fatto questo, potrai vedere i dvix sulla x360. :sisi:
-
fare l'annuale è sempre un rischio...metti che ti becchi il rod :asd:
-
beh come ho detto prima nn ho il live e nn ho l'hard disk..quindi mi attacco vero??
-
Citazione:
TBD
dopo aver ottenuto il numero di tracking dell'ups ieri sera... adesso mi segna lo stato come Exception... mi devo preoccupare? :mad:
no che non è normale... mi dovevo preoccupare sì, stramaledizione...
quegli trogloditi della microsoft mi han fatto aspettare dal 24 (quando gli ho segnalato il problema) e solo oggi scopro che quegli analfabeti hanno sbagliato a darmi il numero di tracking :mad: (prendere gente che parli italiano, no? *****... anche oggi quando gli ho chiamato non ha fatto in tempo a dirmi 5 parole che già c'era qualcosa che suonava poco italiano)...
:no: