scusa ma![]()
La canzoncina del parmigiano reggiano non la canta?
Poi tempo fa avevo pure letto che una percentuale di lettori dvd della x360 è difettoso, si rompe, riga i dvd, da problemi di lettura ecc...
Quindi a questo punto, se il lettore non funziona al 100%, perchè l'assistenza non lo sostituisce ?? Che presa per il c#lo dai ... devi sperare che va al 100% o che non va proprio sennò sei nella merd# (cit. di GOW)
Secondo voi nn ne approfittano ?? Tanto loro lo provano e funziona, è il cliente che è cretin# e non lo sa usare no ??
un paio i domandine (quando finalmente me la comprerò saprò vita morte e miracoli di sto aggeggio)
1: esiste una lista per la compatibilita del net-wirless adapter o funziona con qualsiasi router wirless (non vorrei spendere 70€ per un aggeggio se poi non è ompatibile con il mio router)
2: ma i sti benedetti punti microsoft, quelli che ottieni sbloccando gli obiettivi a che servono? solo per bellezza o ci puoi fare qualcosa con quei punti?
Mh non sono proprio d'accordo, vedere gli obiettivi sbloccati come su Steam, senza punti, non mi da proprio il senso di realizzazione che mi viene vedendo quel numero crescere![]()
un altro è entrato nel club
almeno l'ho presa bene: ho ben altro di cui preoccuparmi
e poi lo sapevo che sarebbe successo sin da quando l'ho comprata...
anche se non mi aspettavo che succedesse proprio oggi (adesso tornato a casa, il tempo di vedermi i simpson e futurama, accendo il 360 ed ho la sorpresa^^)...
in verità dopo un periodo d'inutilizzo (vacanze, live inutilizzabile ed esami) sto' weekend l'avevo usata decisamente più del solito... ed in effetti sabato crackdown era crashato (con tanto di xbox 360... freezata durante il salvataggio dei dati che gentilmente mi ha fatto in automatico in extremis)
almeno quando telefonerò al supporto coglierò l'occasione anche per farmi sentire per altri particolari ^^
c'è da dire che (già mi sono perso carcassonne, non che ci perda il sonno, ma l'avevo visto gratuito e non pensavo fosse un'offerta temporanea: e non l'ho scaricato visto che non avevo il tempo di provarlo) non mi piace l'idea di rinunciare a qualcosa di gratuito come l'undertow che regaleranno in questi giorni giusto per supplire alle deficienze del loro servizio (quando si dice il contrappasso)
perciò, visto che pare non sia un difetto allo stadio terminale quello del rrod non conto di spedirlo subito...
per prolungare di 2/3 giorni la vita della console prima di spedirla cosa consigliate?
la stacco totalmente dalla corrente (è attaccata a una ciabatta, ma viene usata anche per questo pc, quindi mentre scrivo l'alimentatore del 360 è sotto tensione)?
la metto nei panni caldi?
una borsa d'acqua calda?
tachipirina?
effusioni?
per quando mi servirà: i dati del servizio d'assistenza li avevo visti quì in giro... se per caso non li trovo mi date una dritta?^^
tnx
edit: aggiungo per la cronaca che questa 360 è durata 2 mesetti scarsi... (effettivamente non me l'aspettavo che si piantasse così presto)
Ultima modifica di Tiibiidii; 21-01-08 alle 20:35:46
poi i gamerpoint serviranno quando e se faranno i concorsi in italia come negli usa che se aumenti di tot punti la tua gamertag in un mese in base a quanti punti hai fatto ti regalano gadgets o giochi
Non sto manco ad aprire un nuovo topic perchè è come se avessero scoperto l'acqua calda ....
Leggete e commentateUn blogger del Seattle PI ha realizzato un'intervista con un anonimo personaggio di casa Microsoft, che si dice addentro alla divisione Xbox 360. Il tema principale di questa intervista - da prendere con le molle - è stato quello di far luce sui problemi hardware dell'Xbox 360, di cui si è parlato negli scorsi mesi, e che Microsoft ha confermato, facendo un mea culpa pubblico, tra l'imbarazzo dei piani alti.
Secondo le parole dell'anonimo uomo-Microsoft in passato il "tasso di mortalità" della console è stato pari al 30%. Con l'ultimo design "Falcon", Microsoft avrebbe migliorato la situazione, scendendo al di sotto del 10%. Perché tanti problemi? Microsoft non avrebbe investito abbastanza nell'assicurarsi il funzionamento dei componenti, tralasciando alcuni test o chiudendo gli occhi nel caso in cui si presentassero problemi. A monte di questo comportamento vi sarebbe stata la volontà di arrivare sul mercato prima di Sony.
Il famoso "Red Ring of Death" sarebbe causato da diversi problemi e non da uno solo. Il più importante riguarda l'eccessivo calore sprigionato dal core grafico integrato, dissipato da un sistema inadeguato. Anche il DVD, a detta dell'insider di Microsoft, sarebbe un'altra area altamente problematica. L'intervista prosegue disquisendo di altri problemi e termina riportando che Microsoft, Sony e Nintendo sarebbero già al lavoro sulle console di prossima generazione.
Nel caso in cui l'articolo fosse vero, la novità non riguarderebbe tanto la causa dei problemi della console, ma il comportamento adottato da Microsoft nella fase di test del prodotto, che avrebbe lasciato alquanto a desiderare. L'intervistato ha parlato di omissione di alcuni test, verifiche non effettuate o realizzate in parte: la situazione che abbiamo vissuto qualche mese fa sembrerebbe dargli ragione, perché un'unità non può smettere di funzionare a poche ore dall'acquisto.
Abbiamo parlato più volte del problema e ripetiamo ancora una volta quanto affermato in precedenza: Microsoft faccia tesoro di quanto è accaduto per la prossima console, perché il pubblico e la stampa non saranno più tanti benevoli nel giudicare un nuovo caso di rottura sistematica della sua console.
Fonte![]()
Ad uno invece di passare il corriere UPS è passato quello SDA ... ma è normale ??
A me oggi si è bloccata dopo una sessione di neppure 2 ore.
Segno piuttosto bruttino.
Ho provato a riaccenderla e sembrava tutto normale... tranne la temperatura di Xbox ed alimentatore che erano roventi.
Speriamo che regga almeno fino ad un altro taglio di prezzo...![]()
ho dato un'occhiata a questo topic:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=484726
pare che il mio errore sia 0022... che corrisponde a:
CPU error, generally caused by a poor connection to the mainboard (cold solder joints/bridged solder joints). This can also be triggered by an error with the TSOP.
sto' googlando e pare quasi che alcuni dopo il trucco dell'asciugamano finiscano per avere un rrod con codice 0022 (ed a quel punto sono costretti a farla riparare... :/)
edit: più che altro pare essere abbastanza raro, accade anche in concomitanza con altri errori e anche quelli che sono abituati a mettere mano dentro il 360 non sono certi su come si risolva questo problema... che pare in nessun caso dia tregua all'xbox permettendogli qualche altra ora di vita...
proverò a vedere oggi/domani se cambia qualcosa ma dubito :/
Ultima modifica di Tiibiidii; 22-01-08 alle 15:50:11
ho preso mass effect
però ci ho giocato pochino
mi sa che toglierò il motion blur
assistenza xbox del menga...
chiedo entro quando il servizio online tornerà a funzionare decentemente... e cascano dalle nuvole...
e dicono che è già stato sistemato tutto...
e mi dicono di andare ad aprire un reclamo (o qualcosa del genere), mi dice di andare ad accendere l'xbox per verificare in che punto si blocca la connessione (nonostante io gli ripetessi da mezz'ora in che punto si blocca la connessione: la connessione all'xbox live vero e proprio: quello di loro responsabilità)... sono quindi costretto a dirgli che io ho il 360 rotto...
e allora diventa un problema del mio 360 (dubito, visto che nessuno quà dentro ha ancora fatto notare che il servizio è tornato a scorrere liscio come l'acqua)
... e dicono che non è loro competenza se le demo non si scaricano o non funzionano...
e non ho ancora capito che ***** faranno per farmi avere undertow:
sembra che me lo metteranno nella scatola: visto che è impossibile sembrava stessero parlando della scheda prepagata (senza specificare però se parlano di una normalissima live gold o di una dei microsoft points... e vista la loro affidabilità i dubbi sorgono insistenti)
e mo' devo recuperarmi una scatola anonima![]()
Tornata la miaNon me l'hanno sotituita con un altra ma mi hanno aggiunto il nuovo dissipatore,, sul foglio scrivono che mi hanno sotituito la scheda madre, mi sembra più pesante ma sarà una mia impressione, bon speriamo bene
![]()
La Live Camera per 360 e' region free? Non ci sono problemi se la dovessi prendere in Inghilterra, Francia oppure Germania, giusto?
Ho un problemone: in poche parole il profilo giocatore si connette ma quando va per connettersi sul live o ritorna alal dashboard o carica all'infinito.raramente mi appare un avviso sulla sospensione del mi oaccount da xbox live (neanche so perchè) ma quando vado su aggiorna profilo mi ritorna sempre alla dashboard.in poche parole sto pagando senza poter usare il live
.c'è qualcun altro col mio problema? aiuto per favore!
Solo ogni tanto alla sera a me fa così, la mattina o il pomeriggio va liscissimoHo un problemone: in poche parole il profilo giocatore si connette ma quando va per connettersi sul live o ritorna alal dashboard o carica all'infinito.raramente mi appare un avviso sulla sospensione del mi oaccount da xbox live (neanche so perchè) ma quando vado su aggiorna profilo mi ritorna sempre alla dashboard.in poche parole sto pagando senza poter usare il live
.c'è qualcun altro col mio problema? aiuto per favore!
![]()
deadrising per usarlo quando fa così spostati nella tab multimedia (quella di base azzurra) così in basso avvii il gioco e bon riesci a giocare live lo stesso anche se non puoi accedere al marketplace lo fa quando il live è in vacca.
fbh prendila da play.com che c'è l'offerta con 12 mesi di live a 70 € così la cam la paghi tipo 11 - 15€![]()
è uguale,anche se mi connetto da li,quando gioco non sono connesso al live e quindi non posso giocare online.se provo a mettere connetti,si toglie il giococ e torna alla dashdeadrising per usarlo quando fa così spostati nella tab multimedia (quella di base azzurra) così in basso avvii il gioco e bon riesci a giocare live lo stesso anche se non puoi accedere al marketplace lo fa quando il live è in vacca.
fbh prendila da play.com che c'è l'offerta con 12 mesi di live a 70 € così la cam la paghi tipo 11 - 15€![]()
dopo aver ottenuto il numero di tracking dell'ups ieri sera... adesso mi segna lo stato come Exception... mi devo preoccupare?![]()