-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Io continuo a non capire come mai non mi appaiono più le app !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Io continuo a non capire come mai non mi appaiono più le app !
alcune le hanno tolte.
-
si ma non mi appare proprio più tutta la lista che appariva sulla destra, forse bisogna premere un tasto per farla apparire?
-
Citazione:
BoNI
si, ad entrambe le domande... :)
in realtà tutte le distanze sembrano sballate, come se il FOV fosse più ampio di quello che reale... ci stanno lavorando, aspettiamo il fix..
Ma con il rift lo senti il vantaggio di poter guardare ai punti di corda per disegnare bene la traiettoria nelle curve?
-
Citazione:
End222
si ma non mi appare proprio più tutta la lista che appariva sulla destra, forse bisogna premere un tasto per farla apparire?
ho appena provato, sono sempre lì.
-
È stata svelata la trentaseiesima vettura che troveremo nella versione iniziale di Assetto Corsa: LaFerrari!
http://i.minus.com/j0cIPevAUjzCJ_xs.png
-
Citazione:
Uff
ma una ruote scoperte, no?
-
Citazione:
Uff
Fichissima!
Ma devo ammettere che avrei preferito qualche ferrari storica come la 308 :bua:
Abbiamo già la 458 e la 599 delle moderne :asd:
Comunque il tipo del video precedente è un animale del drift montanaro, escludendo gli ultimi minuti ha fatto tutto perfetto in una strada molto piccola...
-
wow questa é un bel colpo! Grandi Kunos!
-
ma i tracciati che ci sono nel sito ufficiale nella sezione "circuiti leggendari" sono gli unici che ci saranno al rilascio del gioco o sono solo una parte e ce ne saranno anche altri?
-
Citazione:
Dinofly
Ma con il rift lo senti il vantaggio di poter guardare ai punti di corda per disegnare bene la traiettoria nelle curve?
viene tutto piuttosto spontaneo, guardi punti di corda e uscita delle curve in modo naturale, specie nelle curve lente o tornanti. Mi viene in mente per esempio la tosa a imola, dove col singolo monitor non vedi l'uscita finché non ci sei arrivato... C'è cmq da farci l'occhio, come con tutto... anche quando mi feci i 3 monitor un paio di anni fa, all'inizio non riuscivo a guidare... :asd:
-
Domanda idiota, consigliate l'acquisto del gioco ad un novizio di simulatori automobilistici dotato esclusivamente di pad XBox360, opporre meglio guardare altrove (Project CARS?)?
-
Citazione:
DT84
Domanda idiota, consigliate l'acquisto del gioco ad un novizio di simulatori automobilistici dotato esclusivamente di pad XBox360, opporre meglio guardare altrove (Project CARS?)?
io anche con pad prenderei AC. Anche project cars vuol essere un sim, ma (a mio parare eh) non c'é confronto con AC. C'é diversa gente che gioca col pad e in qualche modo va anche forte. Poi se ti appassioni piú avanti magari ti prendi un bel volantino.
-
Citazione:
DT84
io faccio dei tempi dignitosi pure con la tastiera..:asd:.. Certo con un volante farei molto meglio ma è comunque giocabile..
-
beh comunque piú che il discorso tempi é un fatto di godibilitá secondo me. Anche perché, credo eh, con tastiera e pad dovete usare degli aiuti... o no?...
-
Volendo no, però poi non stai lì a guardare il tempo piuttosto che badare a stare in pista ;)
From S⁴ Mini
-
Citazione:
David™
Volendo no, però poi non stai lì a guardare il tempo piuttosto che badare a stare in pista ;)
From S⁴ Mini
si ovvio intendevo per fare tempi competitivi.
Comunque ribadisco che secondo me il volante ci vuole per la godibilitá piú che per i tempi. Poi vabbé, se uno se ne vuole stato svaccato in poltrona, scelta sua!
-
Più che altro è questione di spazio e soldi. Comunque, a me interessava appunto sapere se fosse giocabile anche con il pad, non vorrei poi finire sempre a perdere aderenza perché il pad non permette di dosare con precisione lo sterzo. Con Shift 1 e 2 non avevo grossi problemi, ma erano degli "ibridi", non dei simulatori.
-
Citazione:
DT84
Più che altro è questione di spazio e soldi. Comunque, a me interessava appunto sapere se fosse giocabile anche con il pad, non vorrei poi finire sempre a perdere aderenza perché il pad non permette di dosare con precisione lo sterzo. Con Shift 1 e 2 non avevo grossi problemi, ma erano degli "ibridi", non dei simulatori.
AC é scalabile. Senza aiuti é quanto di piú realistico si possa trovare in giro. Mettendo gli aiuti peró diventa molto piú docile.
-
Citazione:
Dadoiraci
beh comunque piú che il discorso tempi é un fatto di godibilitá secondo me. Anche perché, credo eh, con tastiera e pad dovete usare degli aiuti... o no?...
beh certo col volante è sicuramente 1000 volte più godibile e divertente non c'è paragone..però io che sono abituato ad usare spesso la tastiera son riuscito a fare tempi discreti anche con quest'ultima e senza alcun aiuto alla guida :sisi:
-
Citazione:
Pistombrillo
beh certo col volante è sicuramente 1000 volte più godibile e divertente non c'è paragone..però io che sono abituato ad usare spesso la tastiera son riuscito a fare tempi discreti anche con quest'ultima e senza alcun aiuto alla guida :sisi:
ad essere del tutto onesto non ho mai provato ne con aiuti ne con tastiera... :asd: ... solo che vabbé, cosí a pelle non credo sarei molto abile con quella periferica :bua:
-
io col pad non riesco a trovarmi molto bene, su alcune piste ho fatto dei tempi migliori con la tastiera..:uhm: potete dirmi che settaggi di sterzo usate voi per il pad? :uhm:
-
Citazione:
Pistombrillo
io col pad non riesco a trovarmi molto bene, su alcune piste ho fatto dei tempi migliori con la tastiera..:uhm: potete dirmi che settaggi di sterzo usate voi per il pad? :uhm:
io gioco solo col volante, non so aiutarti.
-
Dove posso trovare delle leaderboard con i tempi migliori? Giusto per capire come sono messo (male).
-