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  1. #1526
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io continuo a non capire come mai non mi appaiono più le app !

  2. #1527
    L'Onesto
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire come mai non mi appaiono più le app !
    alcune le hanno tolte.

  3. #1528
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si ma non mi appare proprio più tutta la lista che appariva sulla destra, forse bisogna premere un tasto per farla apparire?

  4. #1529
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    si, ad entrambe le domande...
    in realtà tutte le distanze sembrano sballate, come se il FOV fosse più ampio di quello che reale... ci stanno lavorando, aspettiamo il fix..
    Ma con il rift lo senti il vantaggio di poter guardare ai punti di corda per disegnare bene la traiettoria nelle curve?

  5. #1530
    L'Onesto
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si ma non mi appare proprio più tutta la lista che appariva sulla destra, forse bisogna premere un tasto per farla apparire?
    ho appena provato, sono sempre lì.

  6. #1531
    La Borga L'avatar di Uff
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    Bulagna!
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    È stata svelata la trentaseiesima vettura che troveremo nella versione iniziale di Assetto Corsa: LaFerrari!


  7. #1532
    L'Onesto
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    È stata svelata la trentaseiesima vettura che troveremo nella versione iniziale di Assetto Corsa: LaFerrari!
    ma una ruote scoperte, no?

  8. #1533

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    È stata svelata la trentaseiesima vettura che troveremo nella versione iniziale di Assetto Corsa: LaFerrari!

    Fichissima!

    Ma devo ammettere che avrei preferito qualche ferrari storica come la 308

    Abbiamo già la 458 e la 599 delle moderne

    Comunque il tipo del video precedente è un animale del drift montanaro, escludendo gli ultimi minuti ha fatto tutto perfetto in una strada molto piccola...

  9. #1534

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    wow questa é un bel colpo! Grandi Kunos!

  10. #1535

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma i tracciati che ci sono nel sito ufficiale nella sezione "circuiti leggendari" sono gli unici che ci saranno al rilascio del gioco o sono solo una parte e ce ne saranno anche altri?

  11. #1536
    Il Nonno L'avatar di BoNI
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma con il rift lo senti il vantaggio di poter guardare ai punti di corda per disegnare bene la traiettoria nelle curve?
    viene tutto piuttosto spontaneo, guardi punti di corda e uscita delle curve in modo naturale, specie nelle curve lente o tornanti. Mi viene in mente per esempio la tosa a imola, dove col singolo monitor non vedi l'uscita finché non ci sei arrivato... C'è cmq da farci l'occhio, come con tutto... anche quando mi feci i 3 monitor un paio di anni fa, all'inizio non riuscivo a guidare...

  12. #1537
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Domanda idiota, consigliate l'acquisto del gioco ad un novizio di simulatori automobilistici dotato esclusivamente di pad XBox360, opporre meglio guardare altrove (Project CARS?)?

  13. #1538

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Domanda idiota, consigliate l'acquisto del gioco ad un novizio di simulatori automobilistici dotato esclusivamente di pad XBox360, opporre meglio guardare altrove (Project CARS?)?
    io anche con pad prenderei AC. Anche project cars vuol essere un sim, ma (a mio parare eh) non c'é confronto con AC. C'é diversa gente che gioca col pad e in qualche modo va anche forte. Poi se ti appassioni piú avanti magari ti prendi un bel volantino.

  14. #1539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Domanda idiota, consigliate l'acquisto del gioco ad un novizio di simulatori automobilistici dotato esclusivamente di pad XBox360, opporre meglio guardare altrove (Project CARS?)?
    io faccio dei tempi dignitosi pure con la tastiera.... Certo con un volante farei molto meglio ma è comunque giocabile..

  15. #1540

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beh comunque piú che il discorso tempi é un fatto di godibilitá secondo me. Anche perché, credo eh, con tastiera e pad dovete usare degli aiuti... o no?...

  16. #1541
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Volendo no, però poi non stai lì a guardare il tempo piuttosto che badare a stare in pista

    From S⁴ Mini

  17. #1542

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Volendo no, però poi non stai lì a guardare il tempo piuttosto che badare a stare in pista

    From S⁴ Mini
    si ovvio intendevo per fare tempi competitivi.

    Comunque ribadisco che secondo me il volante ci vuole per la godibilitá piú che per i tempi. Poi vabbé, se uno se ne vuole stato svaccato in poltrona, scelta sua!

  18. #1543
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Più che altro è questione di spazio e soldi. Comunque, a me interessava appunto sapere se fosse giocabile anche con il pad, non vorrei poi finire sempre a perdere aderenza perché il pad non permette di dosare con precisione lo sterzo. Con Shift 1 e 2 non avevo grossi problemi, ma erano degli "ibridi", non dei simulatori.

  19. #1544

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Più che altro è questione di spazio e soldi. Comunque, a me interessava appunto sapere se fosse giocabile anche con il pad, non vorrei poi finire sempre a perdere aderenza perché il pad non permette di dosare con precisione lo sterzo. Con Shift 1 e 2 non avevo grossi problemi, ma erano degli "ibridi", non dei simulatori.
    AC é scalabile. Senza aiuti é quanto di piú realistico si possa trovare in giro. Mettendo gli aiuti peró diventa molto piú docile.

  20. #1545

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh comunque piú che il discorso tempi é un fatto di godibilitá secondo me. Anche perché, credo eh, con tastiera e pad dovete usare degli aiuti... o no?...
    beh certo col volante è sicuramente 1000 volte più godibile e divertente non c'è paragone..però io che sono abituato ad usare spesso la tastiera son riuscito a fare tempi discreti anche con quest'ultima e senza alcun aiuto alla guida

  21. #1546

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh certo col volante è sicuramente 1000 volte più godibile e divertente non c'è paragone..però io che sono abituato ad usare spesso la tastiera son riuscito a fare tempi discreti anche con quest'ultima e senza alcun aiuto alla guida
    ad essere del tutto onesto non ho mai provato ne con aiuti ne con tastiera... ... solo che vabbé, cosí a pelle non credo sarei molto abile con quella periferica

  22. #1547

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io col pad non riesco a trovarmi molto bene, su alcune piste ho fatto dei tempi migliori con la tastiera.. potete dirmi che settaggi di sterzo usate voi per il pad?

  23. #1548

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    io col pad non riesco a trovarmi molto bene, su alcune piste ho fatto dei tempi migliori con la tastiera.. potete dirmi che settaggi di sterzo usate voi per il pad?
    io gioco solo col volante, non so aiutarti.

  24. #1549
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dove posso trovare delle leaderboard con i tempi migliori? Giusto per capire come sono messo (male).

  25. #1550
    Il Nonno L'avatar di maboscol
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


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