Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior thread degli ultimi 50 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
si va bè ciao :ciao:
cmq qui lo dico, se vinciamo e ti vedrò qui ad esultare chiederò il tuo ban :fag:
ma scusa uno se teme di nn vincer entrambe le ultime due partite non puà esultare se la cosa succede? ma perchè mai :rotfl:
-
Citazione:
stevegeta
ma scusa uno se teme di nn vincer entrambe le ultime due partite non puà esultare se la cosa succede? ma perchè mai :rotfl:
rileggiti i suoi commenti, da come scrive sa già che non vinceremo..un po' diverso dal dire "temo che non ce la faremo" no?per lui lo scudetto è perso,andato, quindi non trovi che sarebbe un po' ipocrita venire qui ad esultare, casomai vincessimo, visto tutto quello che ha scritto?
infatti vista la sua sicurezza gli ho anche chiesto se mi dà i risultati delle prossime 2 partite così me le gioco.. :fag:
-
quagliarella la butta sempre dentro, comunque :caffe:
-
Citazione:
alberace
la butta cosa?dove?e come?
-
Citazione:
freddye78
rileggiti i suoi commenti, da come scrive sa già che non vinceremo..un po' diverso dal dire "temo che non ce la faremo" no?per lui lo scudetto è perso,andato, quindi non trovi che sarebbe un po' ipocrita venire qui ad esultare, casomai vincessimo, visto tutto quello che ha scritto?
infatti vista la sua sicurezza gli ho anche chiesto se mi dà i risultati delle prossime 2 partite così me le gioco.. :fag:
Ma te ti droghi pesante :bua:
Ho detto che all'80% lo perdiamo. Dove starebbe la sicurezza?
Ma poi, chi cazzo sei per venire a dire a me come si tifa? :asd: Ma vattene :asd:
-
Citazione:
freddye78
si va bè ciao :ciao:
cmq qui lo dico, se vinciamo e ti vedrò qui ad esultare chiederò il tuo ban :fag:
Freddye, senza offesa... ma che minchia dici? :asd:
Ora siccome uno ha delle brutte sensazioni, poi se fortunatamente dovvero rivelarsi sbagliate, non ha diritto di esserne felice :rotfl:
-
Citazione:
dragonzo
la butta cosa?dove?e come?
palla, porta, parabola mai vista :caffe:
-
La porta è quella di casa sua ovviamente, e la parabola un prototipo di Sky nuovo per veder l'intimo della d'amico.
-
un pessimista è solo un ottimista con più esperienza [cit]
-
Citazione:
alberace
chiara metafora a sfondo sessuale :snob:
-
Citazione:
Bobo
Freddye, senza offesa... ma che minchia dici? :asd:
Ora siccome uno ha delle brutte sensazioni, poi se fortunatamente dovvero rivelarsi sbagliate, non ha diritto di esserne felice :rotfl:
l'hai vista la faccina in fondo, si? :fag: ti pare che,se vinceremo, debba stare a preoccuparmi di far bannare chicchesia? :asd:
-
come ha giocato quest'anno? :uhm:
non l'ho seguito molto, ma se dovesse essere in forma lo vorrei al centro dell'attacco dell'italia.
-
Ha giocato poco, in modo mediocre come tutti i nostri attaccanti.
-
Citazione:
alberace
come ha giocato quest'anno? :uhm:
non l'ho seguito molto, ma se dovesse essere in forma lo vorrei al centro dell'attacco dell'italia.
metà stagione nn ha visto il campo, ha giocato partendo dal primo minuto giusto 8-9 partite dove nn ha fatto male... cmq niente di eccezionale, e ora conte lo panchina di nuovo per far spazio a borriello :D
-
Citazione:
stevegeta
metà stagione nn ha visto il campo, ha giocato partendo dal primo minuto giusto 8-9 partite dove nn ha fatto male... cmq niente di eccezionale, e ora conte lo panchina di nuovo per far spazio a borriello :D
Questo è poco indicativo, Conte è chiaramente innamorato di Zorriello.
-
Citazione:
freddye78
l'hai vista la faccina in fondo, si? :fag: ti pare che,se vinceremo, debba stare a preoccuparmi di far bannare chicchesia? :asd:
Ovviamente non mi riferivo al discorso del ban, ma a tutto il discorso che stai facendo:
Citazione:
freddye78
-
Per chi spera in una mancata voglia da parte di cagliari e atalanta, inviterei alla visione di bologna napoli e proprio atalanta lazio..
Ok che giocano in casa, ma se vi aspettate regali, smettete subito.
-
va beh il bologna perderò 1-2 :D
-
Citazione:
DagonCultist
Per chi spera in una mancata voglia da parte di cagliari e atalanta, inviterei alla visione di bologna napoli e proprio atalanta lazio..
Sicuramente...
Ma è anche vero che sulla carta una squadra che si sta giocando lo scudetto dovrebbe avere più motivazioni di una che vuole semplicemente far bene...
No, perchè altrimenti c'è qualcosa che non va :bua:
-
Citazione:
DagonCultist
Nel topic Milan ieri ho scritto questo, in riferimento alle motivazioni che ha una squadra piuttosto che un'altra:
Prima della partita si può dire quello che vuoi, ciò che importa è quello che succede DURANTE la gara. Il Cagliari, come dici tu, avrà meno credito del Lecce quindi non metterà la stessa foga in campo (tra l'altro non troppo evidente allo Stadium) ma se Buffon facesse lo stesso regalo dubito che l'attaccante del Cagliari di turno in pressing sul portiere rinunci ad insaccare.
Tutti gli altri discorsi appartengono per lo più ai tifosi o a giocatori come Materazzi che il 5 maggio 2002 all'Olimpico, piangendo, diceva ai laziali «Due anni fa vi avevamo fatto vincere, vi avevamo fatto vincere». Lo stesso anno in cui, a Perugia, si consumava un nubifragio e la Juve perse uno scudetto a favore di una Lazio di cui nessuno ricorda gioco, allenatore e formazione: il primo a ridere fu Materazzi.
Quindi, tolto questo tipo di giocatore e ce ne sono molti, gli altri se la giocano la partita. Magari non come se fosse una finale mondiale ma se la giocano soprattutto in una stagione in cui la classifica di fine anno cambierà a campionato finito.
Vale lo stesso per il Milan e altre squadre.
In conclusione, le squadre "tranquille" sicuramente non andranno a 1000 ma la partita la devi giocare e vincere...tutto qui. ;)
-
Guardate il bologna, doveva essere la vittima sacrificale del napoli... ho bruttissime sensazioni per stase.
-
Citazione:
terrornoize
Guardate il bologna, doveva essere la vittima sacrificale del napoli... ho bruttissime sensazioni per stase.
si infatti... brutta roba
-
-
Io invece son contento che sia così..
La juve ora più che mai ha bisogno di partite vere, non di sconti, non di regali.. si dovrà sudare? è quello che si farà, si dovrà lottare su ogni pallone? è quello che deve fare la juve se vuole lo scudo.