metà stagione nn ha visto il campo, ha giocato partendo dal primo minuto giusto 8-9 partite dove nn ha fatto male... cmq niente di eccezionale, e ora conte lo panchina di nuovo per far spazio a borriello![]()
Questo è poco indicativo, Conte è chiaramente innamorato di Zorriello.
Ovviamente non mi riferivo al discorso del ban, ma a tutto il discorso che stai facendo:
rileggiti i suoi commenti, da come scrive sa già che non vinceremo..un po' diverso dal dire "temo che non ce la faremo" no?per lui lo scudetto è perso,andato, quindi non trovi che sarebbe un po' ipocrita venire qui ad esultare, casomai vincessimo, visto tutto quello che ha scritto?
Per chi spera in una mancata voglia da parte di cagliari e atalanta, inviterei alla visione di bologna napoli e proprio atalanta lazio..
Ok che giocano in casa, ma se vi aspettate regali, smettete subito.
va beh il bologna perderò 1-2![]()
Sicuramente...
Ma è anche vero che sulla carta una squadra che si sta giocando lo scudetto dovrebbe avere più motivazioni di una che vuole semplicemente far bene...
No, perchè altrimenti c'è qualcosa che non va![]()
Nel topic Milan ieri ho scritto questo, in riferimento alle motivazioni che ha una squadra piuttosto che un'altra:
Prima della partita si può dire quello che vuoi, ciò che importa è quello che succede DURANTE la gara. Il Cagliari, come dici tu, avrà meno credito del Lecce quindi non metterà la stessa foga in campo (tra l'altro non troppo evidente allo Stadium) ma se Buffon facesse lo stesso regalo dubito che l'attaccante del Cagliari di turno in pressing sul portiere rinunci ad insaccare.
Tutti gli altri discorsi appartengono per lo più ai tifosi o a giocatori come Materazzi che il 5 maggio 2002 all'Olimpico, piangendo, diceva ai laziali «Due anni fa vi avevamo fatto vincere, vi avevamo fatto vincere». Lo stesso anno in cui, a Perugia, si consumava un nubifragio e la Juve perse uno scudetto a favore di una Lazio di cui nessuno ricorda gioco, allenatore e formazione: il primo a ridere fu Materazzi.
Quindi, tolto questo tipo di giocatore e ce ne sono molti, gli altri se la giocano la partita. Magari non come se fosse una finale mondiale ma se la giocano soprattutto in una stagione in cui la classifica di fine anno cambierà a campionato finito.
Vale lo stesso per il Milan e altre squadre.
In conclusione, le squadre "tranquille" sicuramente non andranno a 1000 ma la partita la devi giocare e vincere...tutto qui.![]()
Guardate il bologna, doveva essere la vittima sacrificale del napoli... ho bruttissime sensazioni per stase.
Mamma mia![]()
Io invece son contento che sia così..
La juve ora più che mai ha bisogno di partite vere, non di sconti, non di regali.. si dovrà sudare? è quello che si farà, si dovrà lottare su ogni pallone? è quello che deve fare la juve se vuole lo scudo.
Discorso motivazione , ma chi dovrebbe averne di più ? una squadra salva senza alcuna pretesa che ha fatto un campionato mediocre oppure una che lotta per il massimo traguardo , presente solo nei sogni bagnati dei tifosi a inizio campionato ? ... suvvia ,se il Cagliari si presenta più motivato di noi meritiamo di perdere e andare affanculo .
Ma tu non calcoli l'ammore tra cellino e galliani, il true love dei giocatori cagliaritani - anche mai allenati da lui- per allegri e il risentimento verso quello schettino d'un matri. E poi gli abbiamo fatto cambiare orario senza consultarli, porelli, e adesso non sanno dove dormire...
E poi 20 anni fa non scansandoci li abbiamo spediti in bson cose che vanno vendicate
Faccio ancora in tempo a giocarmi il 3-0 del cagliari e il 1-0 del milan?
appena giocato i 5 euro che avevo nel portafogli sul 2 del milan e l'1X del cagliari![]()
Sì, ma si gioca a Trieste...
Invece se la Juve dovesse vincere facile, Galliani si lamenterà che il Cagliari però non giocava in casa...
E farà vedere a tutti la foto dello stadio Rocco per dimostrare che è vero.
Stamattina ho parlato con un giocatore dell'Inter,stasera mi sa che si scansano quindi tocca sudarcelo a noi![]()
Chi è sto professionista? forlan?![]()
No e ben inteso non ha per nulla detto che si scansano,solo che la vede molto male x stasera...ovvio che la bolletta antimalox almeno per meta' sta godendo
giovinco ci può fruttare un bel pò di soldi comunque (a meno che conte non se ne esca dicendo che lo vuole assolutamente,e può essere benissimo così dopo sborry e padoin)
Siete tutti dei non tifosi, non osate venir qui a gioire in caso di vittoria eh!!!!
A parte gli scherzi, stasera si infrange il sogno.
Ma un par di ciufoli, ci sta bene la scaramanzia ma qui si esagera, e' ora di tirare fuori le palle, se vogliamo vincere qualcosa e' ora di tirare fuori le PALLE, vale per lo scudo che per la C.Italia.