Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
merita su iphone intendo.. è fatto bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
merita su iphone intendo.. è fatto bene?
Beh, è un gioco touch che più touch non si potrebbe, quindi è ottimo anche su iPhone. :sisi:
-
viktor visto com'è fatto bene pw su iphone?! una conversione coi fiocchi :sisi:
me lo sto rigiocando in pratica :D
-
Citazione:
Malakian
Ieri sera l'ho giusto cominciato e fatto un paio di missioni...
Diciamo che se hai giocato un qualsiasi altro WoS ti ci ritrovi subito, l'unica (gradita) differenza è che la storia è ambientata nel periodo Sengoku e che tutto mi è parso molto più "serioso" rispetto al solito (non so se hai presente l'afro samurai del primo episodio...:facepalm:).
Per il resto grafica al limite della decenza (o dell'indecenza, vedi tu...:jfs3:), trama interessante, combattimenti impegnativi ma sopratutto (ed è per questo che si gioca ad un WoS ihmo...) libertà di scelta pressochè infinita...:sisi:
Ti linko l'ottima rece (e videorece) di Spaziogames, così, se non hai mai giocato ad un WoS prima, ti fai un'idea molto precisa del tipo di gioco...:sisi:
http://www.spaziogames.it/recensioni...samurai-3.aspx
:ciaociao:
Ottimo, era quello che mi aspettavo più o meno. Direi che dopo RDR sarà il mio prossimo acquisto.
Grazie per le info :ok:
-
combo della morte a 45 euris:
batman
uncharted 1
mini ninjas (sarà na cagata ma lo devo provare :asd: )
molto soddisfatto, mi sa che sarò apposto per un bel po :sisi:
-
batman per amiga o megadrive?
-
Citazione:
akrilico
batman per amiga o megadrive?
io credo NES :sisi:
p.s.: o forse C64? :uhm:
-
bello quello per amiga :bua:
comunque è quello per il megadrive :sisi:
...
no spe...uh...boh, spe... :uhm:
-
preso Aliens vs Predator per pc :sisi:
-
Preso Metal Gear Solid 3 per ps2, a ben 4,90 euro(usato, ma è tutto incredibilmente nuovo).
-
Citazione:
____RAZIEL____
Preso Metal Gear Solid 3 per ps2, a ben 4,90 euro(usato, ma è tutto incredibilmente nuovo).
:sisi:
-
Citazione:
Vergil
preso Aliens vs Predator per pc :sisi:
il primo o l'ultimo?
purtroppo l'ultimo è spanne sotto ai primi due usciti :bua:
-
Citazione:
darkeden82
il primo o l'ultimo?
purtroppo l'ultimo è spanne sotto ai primi due usciti :bua:
l'ultimo :sisi: eh me lo immagino sia inferiore agli altri 2..però mi interessava un buon fps su alien e predator..pagato 26 euro
-
Citazione:
Vergil
l'ultimo :sisi: eh me lo immagino sia inferiore agli altri 2..però mi interessava un buon fps su alien e predator..pagato 26 euro
anche io l'ho preso nella stessa ottica.
con quale pg stai giocando?
per ora ho fatto 4 livelli del marine...e peccato che il gioco sia cosi..l'atmosfera c'è.
-
Citazione:
darkeden82
per ora ho fatto 4 livelli del marine...e peccato che il gioco sia cosi..l'atmosfera c'è.
eh ancora devo iniziare :asd: sto scaricando da steam..15 giga :bua:
-
Sono intezionato a prendere Darksiders, a voi come e sembrato ? e uguale su entrambe le piattaforme o su 360 ci sono contenuti aggiuntivi ?
-
Citazione:
darkeden82
MAh, comunque io lo stò giocando in questo periodo, ho finito la campagna del marins (che, a detta di tutti, è quella meno interessante...:sisi:) e devo dire di essermi divertito:sisi:
Insomma, graficamente non sarà sta perla, ma come atmosfera ci siamo direi...:sisi:
-
Citazione:
tonyhawk
Sono intezionato a prendere Darksiders, a voi come e sembrato ? e uguale su entrambe le piattaforme o su 360 ci sono contenuti aggiuntivi ?
un giocone.
l'ho adorato e me lo sono goduto pesantemente :asd:
-
Citazione:
Malakian
MAh, comunque io lo stò giocando in questo periodo, ho finito la campagna del marins (che, a detta di tutti, è quella meno interessante...:sisi:) e devo dire di essermi divertito:sisi:
Insomma, graficamente non sarà sta perla, ma come atmosfera ci siamo direi...:sisi:
ma non è tanto la grafica ...è che ...cioè interazione con gli ambienti pari a zero...gli aliens li uccidi in modo molto semplice : spallata e fucilate ...
cioè..
preferivo gli altri su pc :rotolul:
ovvio che dipende anche dal prezzo a cui lo si compra,per 25€ è un acquisto più che onesto imho
-
ok finito di installare..ho iniziato col predator...goduria immensa :asd:
-
Citazione:
tonyhawk
Molto bello, uno dei pochi multipiatta ad essere meglio su ps3 (meno tearing e più fluidità) che su trisixti...:sisi:
-
Citazione:
darkeden82
ma non è tanto la grafica ...è che ...cioè interazione con gli ambienti pari a zero...gli aliens li uccidi in modo molto semplice : spallata e fucilate ...
cioè..
preferivo gli altri su pc :rotolul:
ovvio che dipende anche dal prezzo a cui lo si compra,per 25€ è un acquisto più che onesto imho
Si, l'interazione è davvero una grossa pecca...
Però alla fine non pesa più di tanto sull'aspetto globale...
-
-Split Second Velocity (X360)
E poi arivato da Shopto Super Street Fighter IV con maglietta di Dhalsim...(:jfs3:)
-
Citazione:
Malakian
Molto bello, uno dei pochi multipiatta ad essere meglio su ps3 (meno tearing e più fluidità) che su trisixti...:sisi:
Non c'era una patch ad aver risolto questi problemi sull'X?
-
Citazione:
Malakian
Visto che hai preso ghostbusters in versione epic fail non e' che ti cambia tanto la vita il tearing. :asd: