merita su iphone intendo.. è fatto bene?
merita su iphone intendo.. è fatto bene?
viktor visto com'è fatto bene pw su iphone?! una conversione coi fiocchi
me lo sto rigiocando in pratica![]()
Ottimo, era quello che mi aspettavo più o meno. Direi che dopo RDR sarà il mio prossimo acquisto.Ieri sera l'ho giusto cominciato e fatto un paio di missioni...
Diciamo che se hai giocato un qualsiasi altro WoS ti ci ritrovi subito, l'unica (gradita) differenza è che la storia è ambientata nel periodo Sengoku e che tutto mi è parso molto più "serioso" rispetto al solito (non so se hai presente l'afro samurai del primo episodio...).
Per il resto grafica al limite della decenza (o dell'indecenza, vedi tu...), trama interessante, combattimenti impegnativi ma sopratutto (ed è per questo che si gioca ad un WoS ihmo...) libertà di scelta pressochè infinita...
Ti linko l'ottima rece (e videorece) di Spaziogames, così, se non hai mai giocato ad un WoS prima, ti fai un'idea molto precisa del tipo di gioco...
http://www.spaziogames.it/recensioni...samurai-3.aspx
Grazie per le info![]()
combo della morte a 45 euris:
batman
uncharted 1
mini ninjas (sarà na cagata ma lo devo provare)
molto soddisfatto, mi sa che sarò apposto per un bel po![]()
batman per amiga o megadrive?
bello quello per amiga
comunque è quello per il megadrive
...
no spe...uh...boh, spe...![]()
preso Aliens vs Predator per pc![]()
Preso Metal Gear Solid 3 per ps2, a ben 4,90 euro(usato, ma è tutto incredibilmente nuovo).
anche io l'ho preso nella stessa ottica.
con quale pg stai giocando?
per ora ho fatto 4 livelli del marine...e peccato che il gioco sia cosi..l'atmosfera c'è.
Sono intezionato a prendere Darksiders, a voi come e sembrato ? e uguale su entrambe le piattaforme o su 360 ci sono contenuti aggiuntivi ?
MAh, comunque io lo stò giocando in questo periodo, ho finito la campagna del marins (che, a detta di tutti, è quella meno interessante...) e devo dire di essermi divertito
Insomma, graficamente non sarà sta perla, ma come atmosfera ci siamo direi...![]()
ma non è tanto la grafica ...è che ...cioè interazione con gli ambienti pari a zero...gli aliens li uccidi in modo molto semplice : spallata e fucilate ...
cioè..
preferivo gli altri su pc
ovvio che dipende anche dal prezzo a cui lo si compra,per 25€ è un acquisto più che onesto imho
ok finito di installare..ho iniziato col predator...goduria immensa![]()
Si, l'interazione è davvero una grossa pecca...ma non è tanto la grafica ...è che ...cioè interazione con gli ambienti pari a zero...gli aliens li uccidi in modo molto semplice : spallata e fucilate ...
cioè..
preferivo gli altri su pc
ovvio che dipende anche dal prezzo a cui lo si compra,per 25€ è un acquisto più che onesto imho
Però alla fine non pesa più di tanto sull'aspetto globale...
-Split Second Velocity (X360)
E poi arivato da Shopto Super Street Fighter IV con maglietta di Dhalsim...()