Qualcuno ha fatto la missione...
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha fatto la missione...
Spoiler:
No, è quasi al termine, poi devi risalire e cercare una macchina per scappare :sisi:
Ripeto! non salite quando te lo dicono loro! continuate sui binari indisturbati fino ad uscire dalla zona rossa! quando l'ho fatta io non ho incontrato nessun treno che anche se ci fosse stato è evitabilissimo! uscire, rubare una macchina e darsi alla fuga su ruote è molto più rischioso! Rischi di dover rifare tutto!
c'è un'altra roba che avevo già notato nella versione ps2 di san andreas: se si è a bordo della macchina X, come per magilla in giro ci saranno mille mila modelli della macchina X.
e se ci si ferma in mezzo ad una strada ad aspettare che passi un veicolo si rischia di aspettare a lungo. sepperò ci si gira e si fanno due passi e poi ci si rigira voilà mille macchine in arrivo.
immagino sia per le limitazioni blablabla console blabla, perchè i gta che ho visto su piccì non avevano questa caratteristica. certo che visto che l'icsbocs è praticamente un computer (rumoroso, tra l'altro) è un peccato.
Sicuro che su pc non capita sta cosa?
Mi pare di ricordare che è una cosa voluta, in modo tale che quando ti si distrugge la macchina, non devi fare mille mila km per tornare all'unico punto in cui spawnava.
Sto giocando troppo... dopo un po' mi sembra che le cose escano dallo schermo... questo weekend vado dalla mia ragazza, così mi disintossico! Tanto qui martedì è festa e lunedì sera mi farò un'altra dose! :lol:
http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1210928046
BTW io a GTA (sono al 53%) rifilo un bel 98.
Mi piace, non sento troppo la mancanza delle proprietà acquistabili e dei mille negozi di vestiti, e in 40 ore di gioco (la trama non l'ho ancora finita) l'unico cazzeggio sono stati gli appuntamenti con amici/ragazze!
ps: ma più avanti nel gioco si reincontra Karen? Perchè all'inizio volevo mollarla, ma dopo che ho scoperto chi fosse mi ha intrippato di bruuutto :asd: !
Io ho controllato ieri,sono al 66% del gioco,32 ore :sisi:
Credo che nn manchi molto alla fine della storia,anche se fin'ora nn ho avuto una gran sensazione di "escalation",come comunque è giusto che sia...a differenza dei precedenti GTA qui nn ci facciamo strada per diventare theuberbestdellacittà ma solo per cercare quella persona :sisi:
io sono al 78% ma porca miseria il social club non si aggiorna e non mi mostra la parte riservata a chi ha completato il gioco...
L'ho lasciato parlare per un po' poi l'ho preso a pompate nello stomaco.. anche se era già morto.. ho fatto fuori la segretaria e ho tirato un paio di granate nell'atrio.. sono uscito, ho fatto fuori un'auto della polizia con il lanciarazzi e ho preso un taxi per dileguarmi :caffe:
Scusate, ma non sapevo nemmeno di avere il coltellino :caffe:
Rambo Vs. Snake eh :asd::asd::asd:
avvocato?
un colpo di pistola alla testa a lui.
e poi a tutti.
niente di più facile :fag:
Già che ci siamo postate a caratteri cubitali la fine del gioco... :raffag:
ci sono gli spoiler.
e dire avvocato, o karen, non svela nulla
tra parentesi questa missione non spoilera nulla sulla storia
voglio sbloccare l obbiettivo di passare sotto i ponti con l elicottero...mi manca un fottuto ponte!!! non so quale sia!
Mo prendo la mappa cartacea e ti dico...
4 ponti tra Alderney nord e sud,l'isola a sinistra...il ponte più ad Ovest devi passarlo quando sei sopra la terraferma,a me nn l'ha contato quando ero sul mare...c'è un ponte molto basso fra questi 4,il più difficile di tutti
1 ponte tra la seconda e la terza isola
2 ponti tra la prima isola Sud e la Nord
1 ponte tra la prima isola Est e la Ovest (piccola)
2 ponti tra la prima e la seconda
1 ponte tra la seconda e l'isoletta piccola
1 ponte tra la seconda e quella in alto
1 ponte tra la seconda e Colony island (quella più piccola di tutte)
A questo punto penso manchino solo i 2 ponti ferroviari tra la seconda isola e quella a Nord per fare il totale di 12...o sbaglio?
cavoli! sei gentilissimo!
EDIT: fatto fatto...e quel fottutto ponto da passare NON sull acqua!! Grazie mille!!
ne approfitto e chiedo: ma per sbloccare l obbiettivo tour in elicottero che debbo fare esattamente? ho fatto vari tour come passeggiero ( sono andato dove ci sono gli elicotteri gialli)...ho rpvato vari elicotteri anche...ma nulla!
A me l'obbiettivo tour me l'ha sbloccato,eppure credo di nn essere mai andato nel 6° tour,quello più lontano di tutti dall'entrata...in compenso alcuni li ho fatti più volte perchè nn mi ricordavo :D
ma per quell'achievement si possono saltare oppure bisogna vederseli per intero?
Anche a me manca un ponte! non sarà mica quello della terza isola radente all'acqua? ci ho provato una volta ma sono precipitato.
si possono saltare i tour semplicemente tieni premuto Y appena parte premi A e passi al successivo
eric è proprio quello devi essere un pilota del vietnam e fare quasi hovering sull'acqua :D
Comunque verso fine gioco ci son da fare scelte mica da poco...son cose che te le senti dentro,almeno per me,e ci devo pensare bene sul da farsi...oppure mi lascio convincere da quel che dicono gli altri...bello,bello
io ho fatto una sceltaSpoiler:
Io ho fatto la scelta opposta alla tua ...immagino il tuo finale sia molto migliore del mio,anche se mi manca comunque la missione finale la storia ha già preso una brutta piega...
Per la seconda scelta,nn saprei...immagino che ti ritrovi un amico in meno,dato che lui ha un'abilità speciale da sbloccare uscendoci insieme
Il post ultraspoileroso sulle scelte di vita
nel caso qualcuno nn abbia voglia di rigiocarlo per vedere cosa succede cambiando idea,raccolgo in questo posto,sotto vari spoiler,le scelte che ho fatto e le relative conseguenze...
Prima scelta,questa l'avete fatta tutti...salvare o meno il tizio appeso al cornicione...io l'ho salvato
Spoiler:
Seconda scelta...la donna di Dwayne...io l'ho risparmiata
Spoiler:
Terza scelta...un tizio sul tetto,una missione di Francis mi pare...l'ho ucciso,quindi nn saprei dirvi se si rivedeva
E ora andiamo al gran finale,metto sotto doppio spoiler...
Spoiler:
E voi che scelte avete fatto?
Allora io le scelte le ho fatte simili alle tue, tranne le ultime due
ATTENZIONE SPOILER SULLA FINE DEL GIOCO
Spoiler:
Oggi sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "sto per vomitare", ci ho perso veramentetroppo tempo :chebotta:
Premetto che le scelte che ho fatto le ho sentite quasi mie e sono servite a dare una dimensione al personaggio di Niko :)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
ps:Spoiler:
Finito il gioco: in 45 ore e 43 minuti ho completato la storia per un totale del 67% del gioco!