+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 120 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 2982
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

voglio sbloccare l obbiettivo di passare sotto i ponti con l elicottero...mi manca un fottuto ponte!!! non so quale sia!

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    voglio sbloccare l obbiettivo di passare sotto i ponti con l elicottero...mi manca un fottuto ponte!!! non so quale sia!
    Quando passi sotto ad un ponte gli altri te li segna per qualche secondo sulla mappa con dei trofei...
    Comunque se apri la mappa te ne accorgi in fretta...4 sono solo a sud della 3° isola,altri 3 tra prima e seconda,2 tra prima sud e prima nord,ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Quando passi sotto ad un ponte gli altri te li segna per qualche secondo sulla mappa con dei trofei...
    Comunque se apri la mappa te ne accorgi in fretta...4 sono solo a sud della 3° isola,altri 3 tra prima e seconda,2 tra prima sud e prima nord,ecc...
    ??? ma cavoli ho girato tutta la città ma no li trovo!!!!!
    sto impazzendo!

??? ma cavoli ho girato tutta la città ma no li trovo!!!!!
    sto impazzendo!
    Mo prendo la mappa cartacea e ti dico...
    4 ponti tra Alderney nord e sud,l'isola a sinistra...il ponte più ad Ovest devi passarlo quando sei sopra la terraferma,a me nn l'ha contato quando ero sul mare...c'è un ponte molto basso fra questi 4,il più difficile di tutti
    1 ponte tra la seconda e la terza isola
    2 ponti tra la prima isola Sud e la Nord
    1 ponte tra la prima isola Est e la Ovest (piccola)
    2 ponti tra la prima e la seconda
    1 ponte tra la seconda e l'isoletta piccola
    1 ponte tra la seconda e quella in alto
    1 ponte tra la seconda e Colony island (quella più piccola di tutte)
    A questo punto penso manchino solo i 2 ponti ferroviari tra la seconda isola e quella a Nord per fare il totale di 12...o sbaglio?

cavoli! sei gentilissimo!
    EDIT: fatto fatto...e quel fottutto ponto da passare NON sull acqua!! Grazie mille!!

ne approfitto e chiedo: ma per sbloccare l obbiettivo tour in elicottero che debbo fare esattamente? ho fatto vari tour come passeggiero ( sono andato dove ci sono gli elicotteri gialli)...ho rpvato vari elicotteri anche...ma nulla!
    Ultima modifica di Echein; 16-05-08 alle 21:30:28

Vidar
    ospite

sospetto di saperlo
    io l'ho fatto per ultimo, è basso, in realtà è una strada che passa appena sopra l'acqua
    Ultima modifica di Vidar; 16-05-08 alle 21:57:10

Lo Zio L'avatar di Maickev

cavoli! sei gentilissimo!
    EDIT: fatto fatto...e quel fottutto ponto da passare NON sull acqua!! Grazie mille!!

ne approfitto e chiedo: ma per sbloccare l obbiettivo tour in elicottero che debbo fare esattamente? ho fatto vari tour come passeggiero ( sono andato dove ci sono gli elicotteri gialli)...ho rpvato vari elicotteri anche...ma nulla!
    Da quanto ho capito i tour in elicottero sono 6 (infatti in quella zona ci sono 6 zone di atterraggio). Soltanto non sono ancora riuscito a beccare il sesto tour, non c'è mai l'elicottero.

A me l'obbiettivo tour me l'ha sbloccato,eppure credo di nn essere mai andato nel 6° tour,quello più lontano di tutti dall'entrata...in compenso alcuni li ho fatti più volte perchè nn mi ricordavo

A me l'obbiettivo tour me l'ha sbloccato,eppure credo di nn essere mai andato nel 6° tour,quello più lontano di tutti dall'entrata...in compenso alcuni li ho fatti più volte perchè nn mi ricordavo
    mi sa che riproverò a farli tutti anche io dato che il 6° tour non c'è mai magari per pietà me lo da l'achievements

eric_starbuck
    ospite

ma per quell'achievement si possono saltare oppure bisogna vederseli per intero?

Anche a me manca un ponte! non sarà mica quello della terza isola radente all'acqua? ci ho provato una volta ma sono precipitato.

si possono saltare i tour semplicemente tieni premuto Y appena parte premi A e passi al successivo

eric è proprio quello devi essere un pilota del vietnam e fare quasi hovering sull'acqua

Comunque verso fine gioco ci son da fare scelte mica da poco...son cose che te le senti dentro,almeno per me,e ci devo pensare bene sul da farsi...oppure mi lascio convincere da quel che dicono gli altri...bello,bello

Comunque verso fine gioco ci son da fare scelte mica da poco...son cose che te le senti dentro,almeno per me,e ci devo pensare bene sul da farsi...oppure mi lascio convincere da quel che dicono gli altri...bello,bello
    ...è stata dura scegliere!

Zazzà
    ospite

io ho fatto una scelta
    Spoiler:
    ho scelto di uccidere dimitri...e devo dire che ho rosicato parecchio nel finale...ma ccambia qualcosa se si uccide dwaine invece di playboyx?

Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    io ho fatto una scelta
    Spoiler:
    ho scelto di uccidere dimitri...e devo dire che ho rosicato parecchio nel finale...ma ccambia qualcosa se si uccide dwaine invece di playboyx?
    Io ho fatto la scelta opposta alla tua ...immagino il tuo finale sia molto migliore del mio,anche se mi manca comunque la missione finale la storia ha già preso una brutta piega...
    Per la seconda scelta,nn saprei...immagino che ti ritrovi un amico in meno,dato che lui ha un'abilità speciale da sbloccare uscendoci insieme

Il post ultraspoileroso sulle scelte di vita
    nel caso qualcuno nn abbia voglia di rigiocarlo per vedere cosa succede cambiando idea,raccolgo in questo posto,sotto vari spoiler,le scelte che ho fatto e le relative conseguenze...
    Prima scelta,questa l'avete fatta tutti...salvare o meno il tizio appeso al cornicione...io l'ho salvato
    Spoiler:

l'ho ritrovato nella 3° isola segnato come omino in blu,mi ha dato da fare una missione che ha pagato discretamente bene

Seconda scelta...la donna di Dwayne...io l'ho risparmiata
    Spoiler:

Anche qui l'ho rivista come passante con missione,nn ricordo dove l'ho trovata però...mi pare nn abbia pagato comunque

Terza scelta...un tizio sul tetto,una missione di Francis mi pare...l'ho ucciso,quindi nn saprei dirvi se si rivedeva

E ora andiamo al gran finale,metto sotto doppio spoiler...
    Spoiler:

Il cattivone di cui volevamo vendicarci e di cui nn ricordo il nome...all'aereoporto...stavo per risparmialo ma ha detto qualcosa che nn ricordo...mi ha fatto arrabbiare...
    E poi...
    Spoiler:

Dimitri...ho voluto ascoltare Roman e ho fatto la missione per lui,se volete sapere il risvolto della faccenda,a vostro rischio e pericolo,ultimo spoiler bello grosso:
    Spoiler:

ha mandato un sicario al matrimonio di Roman per uccidere Niko,Niko si difende e suo cugino fa una brutta fine...poi c'è la missione con Jacbo per andarlo ad uccidere,che ancora nn ho finito

E voi che scelte avete fatto?

Lo Zio L'avatar di Maickev

Allora io le scelte le ho fatte simili alle tue, tranne le ultime due

ATTENZIONE SPOILER SULLA FINE DEL GIOCO
    Spoiler:
    Il tizio l'ho lasciato in vita ed ho deciso di dare retta a kate, vendicandomi di dimitri, risultato: al matrimonio a rimetterci la pelle è stata la povera, e brutta , kate

Oggi sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "sto per vomitare", ci ho perso veramentetroppo tempo

Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Allora io le scelte le ho fatte simili alle tue, tranne le ultime due

ATTENZIONE SPOILER SULLA FINE DEL GIOCO
    Spoiler:
    Il tizio l'ho lasciato in vita ed ho deciso di dare retta a kate, vendicandomi di dimitri, risultato: al matrimonio a rimetterci la pelle è stata la povera, e brutta , kate

Oggi sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "sto per vomitare", ci ho perso veramentetroppo tempo
    Si,le ho provate anch'io ora queste 2 scelte,mi manca lo showdown finale però,che farò domani
    Comunque,ironico che dopo tutto il lavoraccio fatto da Niko,ritrovare quella persona abbia così poca importanza...

David™
    ospite

Premetto che le scelte che ho fatto le ho sentite quasi mie e sono servite a dare una dimensione al personaggio di Niko

Spoiler:
    Ivan l'ho salvato e l'ho reincontrato sulla seconda o terza isola, missione fatta e 1000$ di premio

Spoiler:
    Darko mi ha fatto pena e l'ho lasciato vivere nei sensi di colpa

Spoiler:
    Naturalmente non ho avuto dubbi se fare l'affare o vendicarmi... Ho fatto fuori Dimitri in una notte piovosa!
    Per curiosità, facendo l'affare quanti dollaroni si guadagnavano?

ps:
    Spoiler:
    Mi sarebbe piaciuto avere la scelta di chi uccidere tra Ray e Phil... ammazzare il primo mi è dispiaciuto

Finito il gioco: in 45 ore e 43 minuti ho completato la storia per un totale del 67% del gioco!

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Terza scelta...un tizio sul tetto,una missione di Francis mi pare...l'ho ucciso,quindi nn saprei dirvi se si rivedeva
    Io l'ho lasciato vivere e

Spoiler:
    dopo poco Francis ti richiama e ti assegna una missione in cui devi giocoforza ucciderlo o finisci al gabbio. Missione di facilità disarmante ma ti paga, quindi son soldi in più per fare una cosa che avresti già dovuto fare

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per curiosità, facendo l'affare quanti dollaroni si guadagnavano?
    250000 dollari

david
    ospite

Ma alla fine i soldi non è che servano a molto o sbaglio?

Non ci sono proprietà da comprare (almeno io sono al 34% e non ho ancora trovato nulla da accattare...). I soldi fino ad ora li ho spesi solo per vestiti e munizioni ed armi.

Comunque con il sistema di copertura i combattimenti sono diventati molto più semplici. Secondo me la difficoltà di questo nuovo gta si è un pò abbassata.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Mah, ti dirò, i precedenti eran difficili solo nelle missioni dei modellini, missioni che ricordo ancora con terrore.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò, i precedenti eran difficili solo nelle missioni dei modellini, missioni che ricordo ancora con terrore.
    Per fortuna le hanno eliminate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 120 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato