adesso metto quelle nuove, rullo di tamburi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
adesso metto quelle nuove, rullo di tamburi :sisi:
Vengo nel vostro topic solo per fare i complimenti ad uccio per il nuovo **** :sbav: Chi è la bonona che possiede tanto ben di Dio? :asd:
boh, figurati se guardo i nomi :asd:
Fammi capire, tu metti "nice ass" su Google immagini eppoi scegli il deretano che più ti aggrada? :asd:
esattamente :sisi:
Fai bene :asd:
Materazzi il difensore piu' forte del mondo??.... :asd:
E' sicuramente un ottimo difensore..ma altrettanto sicuramente inferiore a gente come:
Tourè (Arsenal)
Puyol (Barcellona)
R.Ferdinand (Manchester United)
Mexes (Roma)
Terry (Chelsea)
Cannavaro (Real Madrid)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tourè (Arsenal)
Puyol (Barcellona)
R.Ferdinand (Manchester United)
Mexes (Roma)
Terry (Chelsea)
Cannavaro (Real Madrid)
Aggiungerei:
Zebina, Ferrari, Rivas, Kaladze, Gamberini
Almeno se ci infilavi un Nesta facevi bella figura...
Tourè fa circa una ciolla ogni 5 partite, il che per un difensore non è certo un bene, Puyol è si un ottimo difensore ma fisicamente non è forte come Materazzi..Rio Ferdinand mi fa ghignare, mentre Mexes mi piace moltissimo, ma vale lo stesso discorso fatto per Puyol.
Terry e Cannavaro :asd: :asd: :asd:
Meglio di Materazzi secondo me ora come ora c'è solo un Nesta in buone condizioni, e fidati che lo dico da interista :sisi:
ah, dimenticavo: e Samuel se continua con l'attuale stato di forma :sisi:
Tourè :rotfl:
Rio Ferdinand :rotfl:
Non scambierei Matrix manco con 2 di quella lista :rotolul:
Non toccatemi Puyol e Ferdinand :sisi:
Pulcini A: l'Inter ne fa 40 al Pergocrema
Domenica, 07 Ottobre 2007 17:04:56
MILANO - I PULCINI A dell'Inter hanno sconfitto 40-0 in trasferta il Pergocrema in una gara valida per la 4^ giornata di andata del campionato di categoria. Reti nerazzurre di Bonazzoli ( 8 ), Ligotti (6), Di Marco (5), Acquistapace e Carriero (3), Lozza e Brambilla (2), Leontini, Piantanida, Salaroli, Formato, Cassani, Kouame, Pavesi, Carini , Losa, Scienza e Oppici.
----
Oh my :rotfl:
40 gol? Contando che i pulcini giocano su tempi ridotti (mezz'ora?)....:asd:
Scusate un attimo ma hanno segnato in 18!! come razzo è possibile???
Si parla di pallone d'oro per Bonazzoli :sisi:
ha segnato pure il portiere? senno gli diranno a vita che è una pippa :asd:
materazzi per cannavaro manco morto
Quello che voglio dire è che con un cannavaro in forma non ce n'è per nessuno...
Dal punto di vista difensivo eh,che poi Materazzi ti fa pure il gol è un altro discorso :sisi:
Comunque chi mi ricorda Materazzi nel Napoli è Domizzi :sisi:
Difensore forte con un bel piedino,rigorista e con il vizietto del gol :rullezza:
anche con Materazzi in forma non ce n'è per nessuno, quindi non vedo il problema :asd:
io terry-materazzi lo farei di corsa °_° Considerando anche la differenza di età dei due °_°.
sì ma si parlava di Cannavaro per Materazzi, non Terry :asd:
il problema di materazzi è che ha fatto un anno meraviglioso a fronte di una carriera mediocre, ecco la differenza con cannavaro :asd:
carriera mediocre? Materazzi? ma se ai tempi di Perugia per molti era già un difensore da avere ad ogni costo...ma dai, sto leggendo una stronxata dietro l'altra, lasciate perdere santo cielo :asd:
il fatto che invece voi parliate non avendo probabilmente seguito gli ultimi 3 anni di carriera di questo giocatore fa nulla......
bisognerebbe sempre parlare a ragion veduta,altrimenti anche gente come pirlo che fino a 22/23 anni ha vivacchiato tra provincia e anonimato ha avuto 4 stagioni fortunate con il milan...ma rimane un giocatore mediocre...
e poi cannavaro...ma dai,sono 3 anni che fa cagare,alla juve godeva di immunità assoluta e licenza di uccidere,vogliamo guardare in faccia la realtà?
Ok,Cannavaro è una pippa e materazzi è il miglior difensore di tutti i tempi e meritava lui il pallone d'oro :lul:
Io l'avrei dato a Domizzi :lul:
ebbasta DAI!
che cacchio di senso ha girare le parole secondo il proprio comodo sempre e comunque?chi ha detto che cannavaro è una pippa?NESSUNO.....
semmai ho letto il contrario
ce l'abbiamo con chi definisce mediocre un giocatore avendolo visto nei suoi interventi dissennati(ne ha fatti in passato)e basandosi su un autogol allucinante che capita una volta in una carriera.
a che gioco giochiamo allora?si discute o si infama?perchè le cose sono diverse ragazzi......
poi carriera mediocre materazzi?
cannavaro cosa ha vinto?2 scudetti che si sono rivelati poi fasulli,una uefa col parma,e poi è fuggito dicendo"non posse antaro in b con la jiuva,sono cciovane e voglio vincere la sciampion"......
materazzi è stato massacrato e infamato e per 3 anni non ha vinto nulla(solo una coppetta italica)....eppure è diventato una bandiera e un trascinatore,migliorando talmente tanto da diventare uno dei migliori de mondo.....non il migliore ma uno dei migliori
mi hai ucciso :rotfl:
Io non ho detto che è mediocre,ho detto che un cannavaro in forma è più bravo di un materazzi in forma.Mai messo in discussione l'abilità di materazzi.Poi mettere a paragone le carriere dei due giocatori mi sembra quantomeno blasfemo :fag:
boh, io tra materazzi e cannavaro entrambi al top non preferisco nessuno dei 2, sono troppo diversi come tipologia di difensore, ma sono fortissimi in egual modo