-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
mica vorrai essere l'ombra del Sandromeda :uhm: dai vieni sul live una di queste sere che escono pure le mappe nuove :sisi: nel week end stiamo organizzando per una sfida a Forza :sisi:
da domani, da domani la mia vita cambiera' radicalmente.....................se tutto va bene :look: :look:
-
Citazione:
andro
ma perchè c'è un consolemania online :jfs2: ? e chi è il mod di quell'area :asd: ?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=138379
:jfs2:
Un noob all'ennesima potenza.
-
Citazione:
ViKtor
cmq so cosa vuol dire, dopo aver moderato per 2 anni il forum del torneo ufficiale di pes di TGM. :sisi:
scene assurde, come il tizio che ha provato a corrompermi in msn per passare il primo turno :rotfl:
e tu ovviamente ci sei stato :uhm:
cmq ha appena postato un tizio inglese che ha presentato una lista di oggetti hi.tech al prezzo di 239 dollaroni..
oh toh.. mi è toccato rimuoverlo con la forza :fag:
-
Citazione:
Pottinus
guarda che se ti emozioni cosi' tanto muori di crepacuore prima di diventare suprema borga :asd:
guarda che non sono mica vecchio come sAndro io
-
Citazione:
Fbh™
e tu ovviamente ci sei stato :uhm:
cmq ha appena postato un tizio inglese che ha presentato una lista di oggetti hi.tech al prezzo di 239 dollaroni..
oh toh.. mi è toccato rimuoverlo con la forza :fag:
ti svelo un segreto moderatore, ma non dirlo a nessuno. :look:
Quello è un bot. :fag:
-
Citazione:
rozen
arrivi tardi.. ho già dato spiegazione di quel post..:caffe:
-
Citazione:
Pottinus
da domani, da domani la mia vita cambiera' radicalmente.....................se tutto va bene :look: :look:
avrai un bambino?
-
Gratz Gaul ;)
Che palle.... Ho appena sentito il mio maestro e anche stasera non c'e'... Avremmo lezione una volta a settimana ma da fine novembre fino adesso ha mancato 6 lezioni per svariati motivi...
Vabbe', in questo periodo gliela concedo visto che ha la madre in ospedale, spero niente di grave :sad:
Pero' uffa, il bello e' che non e' indipendente, fa parte di una scuola di musica, potrei rivolgermi alla direzione ma non voglio mandare in m.erda lui e poi comunque so che le lezioni perse le recupereremo senno' gli spezzo la gambine, anzi no, le braccia cosi' non puo' piu' suonare :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
arrivi tardi.. ho già dato spiegazione di quel post..:caffe:
Certo certo :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
avrai un bambino?
no, diventero' donna!!!!!
:jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
ti svelo un segreto moderatore, ma non dirlo a nessuno. :look:
Quello è un bot. :fag:
giuro che se nn l'avessi già visto postare nel forum dei manageriali e in quello dei cellulari e non avessi letto il topic in area animatori.. bhe forse non l'avrei saputo :asd:
:fag:
-
Citazione:
Fbh™
giuro che se nn l'avessi già visto postare nel forum dei manageriali e in quello dei cellulari e non avessi letto il topic in area animatori.. bhe forse non l'avrei saputo :asd:
sei un buon moderatore, cresci bene. :fag:
-
Citazione:
Pottinus
cosa succede domani? tua moglie chiede il divorzio e torna in giappone :jfs2: ?
-
Dovrebbero dare tutto il forum nelle mani di noi cuneesi, con il nostro spirito imprenditoriale potremmo trasformarlo. :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
avrai un bambino?
NOO POTT ASPETTA!!
ti volevo regalare questa..:sad:
-
Citazione:
rozen
si si non ho perso tempo a farglielo notare :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Gratz Gaul ;)
Che palle.... Ho appena sentito il mio maestro e anche stasera non c'e'... Avremmo lezione una volta a settimana ma da fine novembre fino adesso ha mancato 6 lezioni per svariati motivi...
Vabbe', in questo periodo gliela concedo visto che ha la madre in ospedale, spero niente di grave :sad:
Pero' uffa, il bello e' che non e' indipendente, fa parte di una scuola di musica, potrei rivolgermi alla direzione ma non voglio mandare in m.erda lui e poi comunque so che le lezioni perse le recupereremo senno' gli spezzo la gambine, anzi no, le braccia cosi' non puo' piu' suonare :sisi:
hai pagato? fai valere i tutoi diritti ovvero per lo meno hai diritto di recuperare tutte le lezioni perse se non le hai perse per colpa tua ma per colpa del'maestro/scuola
-
Citazione:
Fbh™
NOO POTT ASPETTA!!
ti volevo regalare questa..:sad:
:asd: sono io incinto :asd:
-
Citazione:
ViKtor
sei un buon moderatore, cresci bene. :fag:
è solo la 3za volta che divento moderatore del forum di TGM.. in passato ho moderato il forum di "The movies" e delle serie della maxis the sims e simcity :fag:
-
Citazione:
GauL2077
hai pagato? fai valere i tutoi diritti ovvero per lo meno hai diritto di recuperare tutte le lezioni perse se non le hai perse per colpa tua ma per colpa del'maestro/scuola
...............non so piu' come riprendere questo ragazzo sull'italiano............mi sa che lo devo bocciare :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
è solo la 3za volta che divento moderatore del forum di TGM.. in passato ho moderato il forum di "The movies" e delle serie della maxis the sims e simcity :fag:
facciamo un colpo di stato. :rullezza:
-
Citazione:
ViKtor
facciamo un colpo di stato. :rullezza:
sto già cercando di risalire di grado dall'interno.. :rullezza:
-
Citazione:
Pottinus
...............non so piu' come riprendere questo ragazzo sull'italiano............mi sa che lo devo bocciare :caffe:
faresti bene :sisi:, questo è il rovescio della medaglia per diventare Borga, attento Pott puoi ancora salvarti :asd:
-
Fbh è stato cazziato anche da mod :jfs2:
Citazione:
Joe Slap
Fbh non puoi, ormai sei un moderatore, al primo passo falso ZAK!! :jfs2:
-
Signori, a domani. :ciaociao:
-
oh
mio
dio
e scappa.
cia'
PS:bello lost odyssey :sbav:
-
Citazione:
-Azrael-
oh
mio
dio
e scappa.
cia'
PS:bello lost odyssey :sbav:
meno male che sei tornata dolcissima sery, non ce la facevamo piu' a sopportare andro :asd:
-
Ecco perchè non si fa più vedere, visto quanto dura lost odissey :asd:, quando mi collego live ed aspetto gli amici che raggiungono un save point si fanno vedere sempre tra 45min un ora circa :rotfl:
-
Rieccomi, di ritorno dall'ospedale. :asd:
Strano però, i bot sono addestrati male, tra tutte le aree in cui possono spammare non spammano mai nel bazaar :uhm:
-
C'è qualche anima pia che ha finito Odin Sphere? :chebotta:
-
Citazione:
ZeAvIs
C'è qualche anima pia che ha finito Odin Sphere? :chebotta:
io sono arrivato fino a velvet, poi ho smesso :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
io sono arrivato fino a velvet, poi ho smesso :sisi:
Mi dici come cacchio sego Belial, con Cornelius? Sto bestemmiando in tre lingue diverse (quattro, aggiungiamo anche il dialetto sardo per par condicio :asd: ), ho poche pozioni curative e giusto tre Napalm, ma non va giu e io vengo miseramente massacrato da quei ***** di detriti che cascano dal cielo, per non parlare dello stregone che rompe i coglioni mentre cerco di segare il drago. :chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
Rieccomi, di ritorno dall'ospedale. :asd:
Strano però, i bot sono addestrati male, tra tutte le aree in cui possono spammare non spammano mai nel bazaar :uhm:
ahi, ti e' caduto il pisello?
-
Citazione:
Pottinus
:asd: sono io incinto :asd:
auguriiiiiiiiiii
e figli maschi
-
Citazione:
ZeAvIs
Mi dici come cacchio sego Belial, con Cornelius? Sto bestemmiando in tre lingue diverse (quattro, aggiungiamo anche il dialetto sardo per par condicio :asd: ), ho poche pozioni curative e giusto tre Napalm, ma non va giu e io vengo miseramente massacrato da quei ***** di detriti che cascano dal cielo, per non parlare dello stregone che rompe i coglioni mentre cerco di segare il drago. :chebotta:
hai veramente troppi pochi oggetti, questo è uno dei combattimenti più ostici del gioco (ma ce ne sono altri che ti faranno bestemmiare in aramaico), non hai la pozione che ti protegge dai danni? quella è utilissima nei combattimenti con i boss, così come quella che potenzia i tuoi danni. Se vedi che sei troppo in difficoltà ti conviene tornare più indietro nel gioco e arrivare più preparato allo scontro.
-
D'oh. No, non ho quella pozione perchè mi mancano gli ingredienti per farla. E a Titania non si trovano. Non mi dire che devo tornare indietro, lasciare Titania e cercarli altrove? :chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
ahi, ti e' caduto il pisello?
Facciamo fare una figura di crema di nocciola premium di Torino al pott? :jfs3:
Dai, facciamogliela fare :raffag:
C'è mia madre all'ospedale per un intervento all'anca :sisi:
Ora sta bene, ma giustamente vado a trovarla quando l'università me lo permette :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Facciamo fare una figura di crema di nocciola premium di Torino al pott? :jfs3:
Dai, facciamogliela fare :raffag:
C'è mia madre all'ospedale per un intervento all'anca :sisi:
Ora sta bene, ma giustamente vado a trovarla quando l'università me lo permette :asd:
mannaggia!!! dovevi dirlo subito che non eri te il soggetto della visita!!!! vabbeh dai, meno male che e' una operazione abbastanza sicura e collaudata! in bocca al lupo alla mamma!!
mio padre s'e' fatto un'anca 6 anni fa e tra un annetto o due si fa pure quell'altra, gia' adesso trotta piu' di me :asd:
PS se ti cadeva il pisello era peggio :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
D'oh. No, non ho quella pozione perchè mi mancano gli ingredienti per farla. E a Titania non si trovano. Non mi dire che devo tornare indietro, lasciare Titania e cercarli altrove? :chebotta:
direi di si, magari prima fai qualche altro tentativo e vedi se riesci a batterlo, altrimenti sei obbligato a cercare gli ingredienti per quelle pozioni.
-
@Gaul: thx per il sostegno
@Pott: Augurissimi :ok: