Dovrebbero dare tutto il forum nelle mani di noi cuneesi, con il nostro spirito imprenditoriale potremmo trasformarlo.![]()
si si non ho perso tempo a farglielo notare![]()
hai pagato? fai valere i tutoi diritti ovvero per lo meno hai diritto di recuperare tutte le lezioni perse se non le hai perse per colpa tua ma per colpa del'maestro/scuolaGratz Gaul
Che palle.... Ho appena sentito il mio maestro e anche stasera non c'e'... Avremmo lezione una volta a settimana ma da fine novembre fino adesso ha mancato 6 lezioni per svariati motivi...
Vabbe', in questo periodo gliela concedo visto che ha la madre in ospedale, spero niente di grave
Pero' uffa, il bello e' che non e' indipendente, fa parte di una scuola di musica, potrei rivolgermi alla direzione ma non voglio mandare in m.erda lui e poi comunque so che le lezioni perse le recupereremo senno' gli spezzo la gambine, anzi no, le braccia cosi' non puo' piu' suonare
...............non so piu' come riprendere questo ragazzo sull'italiano............mi sa che lo devo bocciare![]()
Signori, a domani.![]()
oh![]()
mio
dio
e scappa.
cia'
PS:bello lost odyssey![]()
Ecco perchè non si fa più vedere, visto quanto dura lost odissey, quando mi collego live ed aspetto gli amici che raggiungono un save point si fanno vedere sempre tra 45min un ora circa
![]()
Rieccomi, di ritorno dall'ospedale.
Strano però, i bot sono addestrati male, tra tutte le aree in cui possono spammare non spammano mai nel bazaar![]()
C'è qualche anima pia che ha finito Odin Sphere?![]()
Mi dici come cacchio sego Belial, con Cornelius? Sto bestemmiando in tre lingue diverse (quattro, aggiungiamo anche il dialetto sardo per par condicio), ho poche pozioni curative e giusto tre Napalm, ma non va giu e io vengo miseramente massacrato da quei ***** di detriti che cascano dal cielo, per non parlare dello stregone che rompe i coglioni mentre cerco di segare il drago.
![]()
hai veramente troppi pochi oggetti, questo è uno dei combattimenti più ostici del gioco (ma ce ne sono altri che ti faranno bestemmiare in aramaico), non hai la pozione che ti protegge dai danni? quella è utilissima nei combattimenti con i boss, così come quella che potenzia i tuoi danni. Se vedi che sei troppo in difficoltà ti conviene tornare più indietro nel gioco e arrivare più preparato allo scontro.Mi dici come cacchio sego Belial, con Cornelius? Sto bestemmiando in tre lingue diverse (quattro, aggiungiamo anche il dialetto sardo per par condicio), ho poche pozioni curative e giusto tre Napalm, ma non va giu e io vengo miseramente massacrato da quei ***** di detriti che cascano dal cielo, per non parlare dello stregone che rompe i coglioni mentre cerco di segare il drago.