Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Finito witcher 2. Certo che la scelta a fine capitolo I impone davvero di rigiocare il gioco per conoscere gli altri personaggi che sennò vengono proprio buttati via. Ho trovato la scelta un po' triste, devo essere sincero. Avrei voluto capire meglio tutte cose che sennò restano accennate.
Dovrei rigiocare ma non mi pare il caso, sono piuttosto leale con le mie prime scelte e preferisco vederne gli esisti nel 3. Che ora installo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Finito witcher 2. Certo che la scelta a fine capitolo I impone davvero di rigiocare il gioco per conoscere gli altri personaggi che sennò vengono proprio buttati via. Ho trovato la scelta un po' triste, devo essere sincero. Avrei voluto capire meglio tutte cose che sennò restano accennate.
Dovrei rigiocare ma non mi pare il caso, sono piuttosto leale con le mie prime scelte e preferisco vederne gli esisti nel 3. Che ora installo :bua:
Io mi rifaccio la tripletta dopo aver finito the witcher 3 una prima volta
-
Hai presente l'intro fighissima del 2 sulla nave? ecco, nel 3 potrai fare la stessa cosa ingame! Troppo badass! :rullezza:
-
Ho dovuto ricominciare perché ho scoperto che per importare va bene solo l'ultimo autosave (che non avevo visto l'ultima volta che ho scorto la lista per importare i file :asd:
Carino ti facciano conoscere subito un personaggio dell'espansione alla prima locanda :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Carino ti facciano conoscere subito un personaggio dell'espansione alla prima locanda :sisi:
Quale espansione? quelle che devono ancora uscire?
-
Sì, dalla descrizione nello store parlano del man of glass e uno alla locanda particolarmente informato dice che lo chiamano man of glass
-
Iniziato Arkham City. :snob:
Ma è una figata pazzesca! :o
-
All'inizio sì, lo è. Poi però cominci a rimpiangere l'ambiente chiuso e interconnesso di asylum
Ah ti suggerisco di fare subito le sfide di planata per muoverti più velocemente in città
-
Citazione:
Necronomicon
All'inizio sì, lo è. Poi però cominci a rimpiangere l'ambiente chiuso e interconnesso di asylum
Sì l'approccio "free roaming" è totalmente diverso da Asylum, devo prenderci un po' la mano :bua:
Citazione:
Ah ti suggerisco di fare subito le sfide di planata per muoverti più velocemente in città
Sarebbero le misisoni secondarie di addestramento?
-
Akrilico, ieri sono stato contento di non essere te.
Ho finito Murasaki baby e mi sono accorto che non mi aveva sbloccato nessun trofeo, ho detto che strano. poi ho capito un bug non mi aveva collegato il gioco con il psn per i trofei, è un bug a quanto pare conosciuto.
fortunatamente non sono Te e nè mi sucido, nè lo rigioco, anche perchè imho stile sì ma non vale la pena rigiocarlo in sè, figuriamoci per i trofei
:asd:
-
tu ci scherzi, ma io l'ho ricominciato tipo 4 volte per quel motivo...
fortunatamente il bug mi si manifestava abbastanza all'inizio
poi ho letto che non bisognava fare l'aggiornamento e bon
oggi ho preso 10 trofei in 1 ora con hannah montana
-
speriamo solo che il MOIGE non venga mai a conoscenza della storia di akrilico, se no siamo fo@@uti :asd:
-
Citazione:
akrilico
tu ci scherzi, ma io l'ho ricominciato tipo 4 volte per quel motivo...
fortunatamente il bug mi si manifestava abbastanza all'inizio
poi ho letto che non bisognava fare l'aggiornamento e bon
oggi ho preso 10 trofei in 1 ora con hannah montana
:bua: però io ho giocato con la versione già aggiornata :asd:
-
no fatemi capire, sto problema di murasaki non l'hanno risolto? è ancora così che se l'aggiorni non sblocca trofei? :pippotto:
-
Citazione:
Ruka-san
:bua: però io ho giocato con la versione già aggiornata :asd:
eh, appunto. aggiornando si presenta il bug
-
ho finito ds1,ds2,bloodborne,super meat boy per citare quelli che dovrebbero far smadonnare ma nessuno di questi è paragonabile a guacamelee,sono verso la fine e mi fa veramente incaxxare :asd:
-
Citazione:
z0kru
ho finito ds1,ds2,bloodborne,super meat boy per citare quelli che dovrebbero far smadonnare ma nessuno di questi è paragonabile a guacamelee,sono verso la fine e mi fa veramente incaxxare :asd:
non esageriamo dai :asd:
non so se l'hanno incasinato con la super ultra edition, ma io ho giocato la liscia e non ricordo di aver avuto problemi così enormi nel finirlo :uhm:
-
mah forse perchè non mi prende molto ma ci sono dei salti con mille tasti da schiacciare contemporaneamente che mi fan veramente cadere le braccia
-
Citazione:
z0kru
mah forse perchè non mi prende molto ma ci sono dei salti con mille tasti da schiacciare contemporaneamente che mi fan veramente cadere le braccia
Beh, alla fin fine non è davvero difficile.
Il gioco però è sopravvalutato tantissimo.
-
Citazione:
z0kru
:asd: anche io ho bestemmiato duro. più che altro dopo un po' ti va in pappa il cervello, ti viene la paura di cadere e premi come un forsennato, sbagliando. :bua:
ieri pomeriggio mi sono fatto anche io mezzo livello con murasaki baby. anche io senza achievement a quanto pare, visto che l'ho aggiornato. è molto carino ma mi sta troppo sulle balle che sia tutto basato sul touch. quando tiri troppo la mano e lei cade è odioso.
-
Citazione:
z0kru
dipende in che punto sei però, cioè se stai facendo solo la storia base non ci dovrebbero essere grossi problemi, se invece stai raccogliendo i pezzi della maschera.... allora si concordo sul fatto che sia bastardo forte :asd:
nel pezzo delle pedane evanescenti mi sono messo a piangere :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, alla fin fine non è davvero difficile.
Il gioco però è sopravvalutato tantissimo.
imho non è sopravvalutato, certo non è un capolavoro ma non credo che venga dipinto come tale. cmq a me ha divertito VERAMENTE tanto, e di questi tempi non è così banale come cosa :boh2:
-
anche secondo me è un pò sopravvalutato, è molto noioso secondo me , troppo ripetitivo e con ambientazione praticamente sempre uguale
-
-
-
lol,l'ho finito e resto del parere, come platform rayman gli dà la biada di brutto
-
2 produzioni di tenore decisamente diverso
Inviato da Pensiero Profondo
-
Boh, a me è piaciuto, anche più di rayman che mi ha annoiato subito (giocati entrambi su vita).
L'unica cosa che cambierei in Guacamelee sono i combattimenti perchè odio i picchiaduro, combo ecc... avrei preferito uno stile più alla castlevania.
-
mah, anche io l'ho finito
-
Ma il bello di guacamelee è proprio che è un picchiaduro... :asd:
E' come dire boh baldur's gate è carino, ma warcraft 3 gli da la biada, come RTS è molto meglio :asd:
-
Ieri ho finito Murdered: Soul Suspect: bello bello bello. Mi è proprio piaciuto. Consigliato a chi cerca un gioco dal gameplay leggero. Bella storia, bella caratterizzazione dei personaggi e una bella ventata di aria fresca nel gameplay rispetto ai soliti fps. Finito questo stasera inizierò Singularity: preso a 4€, me ne avevano parlato bene
-
Citazione:
Bourbon
Ma il bello di guacamelee è proprio che è un picchiaduro... :asd:
E' come dire boh baldur's gate è carino, ma warcraft 3 gli da la biada, come RTS è molto meglio :asd:
Eh, i combattimenti sono stati la cosa che mi è piaciuta di meno. che ti devo dire. li ho apprezzati quando basta per consentirmi di finire il titolo.
EDIT: singularity a 4€ dove? ce l'ho in wishlist su steam da eoni. sarebbe proprio il mio target price.
-
Citazione:
akrilico
eh, appunto. aggiornando si presenta il bug
ah non avevo capito :bua:
-
Bellino singularity :sisi:
È un po' un minestrone di roba già vista, ma molto ben fatto
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
singularity a 4€ dove? ce l'ho in wishlist su steam da eoni. sarebbe proprio il mio target price.
Usato da gamestop
-
Eh appunto! Lo voglio ma non lo voglio pagare più di 5€.
-
Con the witcher 3 ormai io sono caduto in un mondo parallelo
Inviato dal mio HTC One
-
Io sto rigiocando il primo witcher.
Madò il sistema di combattimento era veramente veramente molto brutto :asd:
-
Infatti, da quando è uscito TW3 questo topic è praticamente morto... anzi, era già morto prima con l'uscita di bloodborne.
2 titoli in grado di focalizzare l'attenzione di quasi tutti qua dentro.
-
Sono rimasti solo i veri PC Masta Racer, che giocano solo a titoli M+K di prima del 2001! :tsk: