Preso fallout 3 goty a 7.98 da gamestop. Mi mancavano i dlc :sisi:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Preso fallout 3 goty a 7.98 da gamestop. Mi mancavano i dlc :sisi:
È' molto simile a Guardian Heroes naturalmente, anche se secondo me ha meno personalità del titolo Treasure (tette e culi a parte...:asd:).
Comunque è divertente, giocabile e graficamente ispirato. Come difetti ci metterei molte ambientazioni simili fra loro e troppi dialoghi fra una missione (corta) e l'altra (pure)...
Comunque chi ha apprezzato GH apprezzerà anche questo...
Oggi ho trovato finalmente One Pièce Unlimited Cruise 1 per Wii...(avevo il due da tempo ma il primo non lo beccavo mai ad un prezzo decente).
Poi mi son preso anche Epic Mickey 2 per WiiU, visto che si è abbassato anche quello...:sisi:
Riportato TEMPO ZERO al negozio Epic Merdly 2 e cambiato con Kingdom Hearts 3D per 3DS...
Che paura che ho avuto...:paura:
perchè? :look: fa così cagare? io volevo prenderlo, il primo su wii non era male
..ufff...io questo mese vorrei riuscire a comprare il doppio pedale per la batteria...chissà se ci riuscirò bo...uffff
Quello e il pc nuovo potente sono i most wanted...ma bo
rinnovato il psn+ fino a dicembre 2014 dovrebbe bastarmi per finire i giochi che mi presta la cara sony, sempre che inizi a prestare roba schifosa altrimenti non mi basterà mai. e preso child of eden a 4,5€
Ieri mi son preso Deadlight e Mark of the Ninja in offerta sul Live...
Comprato Pandora's Tower Limited Edition nuovo per Wii al GS a 19.90(costa di più la versione normale :asd: ma ormai non ne restano tante copie mi sa):
http://wiiuandmii.com/wp-content/upl...ras-Tower1.png
Poi vi faccio sapere com'è.
PS: sta limited segue la scia di The Last Story, dove ti danno la custodia normale, e poi una custodia in metallo a parte...ma farne una unica no? :asd: E poi ti mettono due volte il libretto d'istruzioni :asd:
Arrivato Lego City Undercover per Wii U ;)
Luigi's Mansion 2. Ps: nella versione ita non c'è il sottotitolo dark moon :uhm:
Sigh stavo riguardando i miei giochi della prima xbox...da finire...vorrei finirli...quasi quasi ci riprovo a ricomprare una xbox usata... (parlo della prima xbox, no 360)
Ci avevo già provato, e poi è andata a finire che nè la vecchia mia, nè quella usata comprata dopo funzionavano e quindi niente. Quella che ho comprato usata in teoria era venduta da un negozio e c'aveva la garanzia che funzionasse...bo...ma non mi riconosce il disco (di nessun gioco, li provai tutti).
Bo bo
ma hai controllato la lista di compatibilità con la 360?
sicuramente ce ne sarà qualcuno che puoi far girare
No la mia 360 è andata caput ormai mesi e mesi fa
Ad ogni modo provai a giocarli ma nada, non so se è perchè la mia 360 era una delle prime uscite bo, fattosta che giusto fable funzionava ma si vedeva malissimo
preso il megadrive della blaze, quello minuscolo, region free con dentro una 15ina di giochi e che soprattutto si può attaccare alla tv col composito (invece dell'av schifus)
usato, a 20 euri
è stato un acquisto più che altro compulsivo: ho pensato di risolvere in un botto le questioni di compatiblità regionale, risparmiare spazio (è veramente piccolo) ed avere un'auscita video decente (anche se ultimamente avevo rimediato un composito per il primo modello)
poi mi son reso conto che col md classico ci facevo andare anche i giochi del master system col mega converter....
così mi toccherebbe cmq tenere un ms 2
anzi, no, perchè se mi capita una sega card son fregato.... :facepalm:
niente, mi tocca tenere md classico + mega converter
uff..
cmq 'sto baracchino lo consiglio. fa quello che promette
l'unica è che i giochi dentro alla fine sono un po' meh, almeno per me (:asd:)
giusto 3 o 4 si salvano (crackdown, shadow dancer, columns, fatal labyrinth e flicky. ah, c'è anche sonic & knuckles)
ci fossero stati, chessò, il primo sonic, uno sparatutto decente, ristar, street of rage 2, un gioco disney, sarebbe stata una figata :lul:
vabè questa è roba un gradino sopra la sbobba di roberto da crema, eh :asd: 1000 giochi!!!!! :asd:
Preso Ninja gaiden 3 razor's edge per PS3 e..
TUTTI i costumi DLC di DOA 5 (poco meno di 90€ :bua: )
90e di costumi...? Non ce la farei, finora ne ho comprati un paio e mi sentivo in colpa con me stesso :bua:
Io lo capisco il Lizard, davvero...:sisi:
Sopratutto quando si parla dei costumi porci di DoA...:sisi:
Solo che io non riesco a digerire sto maledetto DD... Mi sembra di comprare aria...
Cioe', vendessero un DVD con tutti gli extra di un gioco che mi piace a 100€, probabilmente farei la minkiata... Ma cosi no...:nono:
Concordo col Malako... è più forte di me!
Se non ho comprato le espansioni di nessun gioco bethesda o di nessun Mass Effect forse mi salverò per sempre dal male dei DLC.
ops
sorry, hai ragione, ho sbagliato a scrivere
rf, non av :fag:
la scart rgb del md credo nn si trovi a meno di 10 eurelli tutto compreso
tra l'altro sulla presa rgb del mio crt ho attaccato la scart rgb nintendo per snes e cubo
mi accontento dell'av ;)
ho fatto un ragionamento in termini di risparmio spazio, pensando di dar via md e adattatore con switch
in realtà per i motivi di cui sopra, nn credo lo farò
se il ms2 leggesse le card, darei via tutto, mega converter compreso, tenendo appunto un ms2 da battaglia :sad:
uff
e invece no
a parte che è 'ufficiale', ma poi è ben fatto
i pad a guardarli sembra si debbano smontare da un secondo all'altro, in realtà sono comodi e solidi sia al tatto che all'uso. inoltre hanno 6 tasti
se poi proprio nn li vuoi usare, puoi attaccarci i pad md che vuoi, arcade stick compreso :sisi:
il segnale video è buono, l'audio pure. inoltre, ribadisco il concetto, è region free ;)
insomma, è proprio pensato per gli appassionati che vogliono giocare col md :sisi:
se la selezione di giochi in memnoria fosse un pelino meglio (anche se in effetti dipende dai gusti), sarebbe perfetto
contento te :asd:
ma perchè nn ti convince? :cry:
no... ma più che altro non mi interessa...
btw, come si vede su un lcd ? :look:
e aloooooooooooora :asd:
si vede esattamente come si vede un md 'vero' :sisi:
nn è male. immagine chiaramente un po' spappata, ma meglio di quanto si possa pensare
poi sinceramente credo dipenda anche dalla tv. io l'ho provato sul samsung della mia tipa. nulla di che
ah, la menata è che il segnale è sempre e cmq pal, anche per i giochi ntsc. per cui bande nere sopra e sotto (più sottili della norma, a dire il vero) e 50hz. questo l'unico, vero difetto
Arrivato ieri 999 per DS preso su ebay nuovo da un venditore UK.
Scusate se è un po' OT la cosa (ma di acquisti si parla), secondo voi da questo sito qua può acquistare solo un negozio o anche un privato? Del resto vendono anche a pezzo singolo...
http://www.pubblicarrello.com/uomo-felpe
Il mio obiettivo è comprare delle felpe e magliette fruit of the loom senza loghi o altro, per uso personale.
Non parlo di comprarne 50 come suggeriscono alcune delle possibilità nei prezzi :bua:
Parlo di magari anche solo due felpe e qualche maglietta: voi direte, a Roma a via Sannio le vendono. Ok.
Però primo, qua dice: 1 felpa fruit of the loom con cappuccio 18,20 euro. E a via Sannio l'ultima volta la mettevano a 20 euro.
Quindi cmq non è che a via Sannio andrei a risparmiare, secondo poi via Sannio è l'inferno e più di una volta m'è successo di arrivare fino a là e non trovare il banco fruit quel giorno "perchè bo non si sa".
Insomma alla fine per soldi/tempo/stress ci guadagno a comprare online.
Preso Assassin's creed 3 e Max Payne 3