caspita, quanto il mio galaxy next!
fico!
caspita, quanto il mio galaxy next!
fico!
Presa la Bioshock ultimate rapture super turbo X2 edition per PS3.
Pur avendo gia giocato tutto su 360 una raccolta dei primi 2 capitoli più tutti i DLC (mai presi) più extra inediti a 19€ è robba buona secondo me![]()
Arrivato volante G27 della Logitech
Ah... Esiste una raccolta con i primi 2 Bioshock?
Oggi tripletta più accessorio:
-Bioshock infinite Premium edition (X360)
-Lego city undercover limited edtion (WiiU)
-Luigi's mansion 2 (3DS)
-Circle pad pro 3DS XL
Beuuuuuuuuuuuuuuurp...![]()
mi compri sniper ghost warrior 2 collector's edition?![]()
Malako non per farmi i fatti tuoi ma in un mese circa quanto spendi in videogiochi?
più che altro che stipendio ha![]()
malakian non ti hanno ancora contattato per il programma "sepolti in casa, videogame ediction" ?![]()
-Code of Princess (3DS) dall'eshop... Mi girano troppo le palle prenderlo in dd, ma la versione usa e' lockata...![]()
Crisys3 (x360) e"copertina" di silicone per il controller/tablet del WiiU, che c'aveva freddo...![]()
Ultima modifica di Malakian; 29-03-13 alle 19:16:14
Tomb raider e driver San francisco sul psn.
Inoltre ho rinnovato il plus per un anno e 90gg.
Preso fallout 3 goty a 7.98 da gamestop. Mi mancavano i dlc
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
È' molto simile a Guardian Heroes naturalmente, anche se secondo me ha meno personalità del titolo Treasure (tette e culi a parte...).
Comunque è divertente, giocabile e graficamente ispirato. Come difetti ci metterei molte ambientazioni simili fra loro e troppi dialoghi fra una missione (corta) e l'altra (pure)...
Comunque chi ha apprezzato GH apprezzerà anche questo...
Oggi ho trovato finalmente One Pièce Unlimited Cruise 1 per Wii...(avevo il due da tempo ma il primo non lo beccavo mai ad un prezzo decente).
Poi mi son preso anche Epic Mickey 2 per WiiU, visto che si è abbassato anche quello...![]()
Riportato TEMPO ZERO al negozio Epic Merdly 2 e cambiato con Kingdom Hearts 3D per 3DS...
Che paura che ho avuto...![]()
perchè?fa così cagare? io volevo prenderlo, il primo su wii non era male
..ufff...io questo mese vorrei riuscire a comprare il doppio pedale per la batteria...chissà se ci riuscirò bo...uffff
Quello e il pc nuovo potente sono i most wanted...ma bo
rinnovato il psn+ fino a dicembre 2014 dovrebbe bastarmi per finire i giochi che mi presta la cara sony, sempre che inizi a prestare roba schifosa altrimenti non mi basterà mai. e preso child of eden a 4,5€
GrazieÈ' molto simile a Guardian Heroes naturalmente, anche se secondo me ha meno personalità del titolo Treasure (tette e culi a parte...).
Comunque è divertente, giocabile e graficamente ispirato. Come difetti ci metterei molte ambientazioni simili fra loro e troppi dialoghi fra una missione (corta) e l'altra (pure)...
Comunque chi ha apprezzato GH apprezzerà anche questo...![]()