li conosco solo per God of War :fag: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Visualizzazione Stampabile
li conosco solo per God of War :fag: :asd:
bhè, e dici poco...
mentre invece journey, flower, flow, playstation all stars battle royale, hohokum, unfinished swan, twisted metal non ti dicono niente? :no:
A me dicono cose che vorrei dimenticare :asd:
hohokum francamente no....gli altri li conosco solo di nome
comunque la mia non era una critica, sia chiaro, è che a parte questi, spessso ti ho visto citare titoli che davvero pensavo "mmmmh e questo adesso?? cos è??" :asd:
Dopo una ubriacatura con Divinity Original Sin (100 ore e ancora non l'ho finito), dopo aver trascorso un po' di tempo con Speedrunners (simpatico ma alla lunga mi annoia), ieri sera mi è venuta voglia di uno strategico.
Mentre sfrucugliavo nella libreria Steam mi è caduto l'occhio sul "vecchio" Civ V. Non c'è niente da fare, ai turni del vecchio Sid io non resisto (NdA ai turni del vecchio Sid io non resisto dopo due espansioni e qualche DLC).
solo e soltanto tw3 dal 19 maggio :sisi:
dunque, il platino di sound shapes richiede poca roba:
completare le varie prove di scuola di ritmo, eppoi finire il gioco per sbloccare la modalità morte e completare i vari livelli in questa modalità
in sostanza si tratta di singole schermate in cui bisogna raccogliere tot monete che respawnano a caso sullo schermo entro un tempo limite
i primi livelli sono facili. in pochi rari casi non ce la si fa al primo tentativo
poi ad un certo punto ne arrivano alcuni veramente terribili. al limite del frustrante...
me ne mancano un paio
io sto un poco rallentando con The Witcher 3, per 2 motivi:
-aspetto la patch 1.07 per vedere se sistemano i singhiozzi quando libero gli fps
-voglio rallentare anche perchè se lo finisco subito, poi mancherà troppo tempo alla prima espansione di ottobre :asd:
Ok, ieri sera poco dopo aver postato qui quella roba su sound shapes, l' ho coerentemente platinato :asd:
Inviato da Pensiero Profondo
Io dal mare sto finalmente utilizzando vita.
Ho finito murasaki baby e ora sto giocando a unfinished Swan.
Murasaki mi ha sbloccato tutti gli achievenents tranne 2. Uno sarà il platino. L'altro boh. Dice obiettivo nascosto. Sarebbe il primo titolo patinato dal sottoscritto. Lol
Nn ce l' ha il platino :nono:
Prima o poi voglio vederti platinare metal gear rising :asd:
Con tutti i dlc :asd:
Dici a me?
No no, i metal gear sono notoriamente dei lunghissimi diti nel deretano da platinare. Nn ci penso nemmeno
Allora la devil may cry HD collection :asd:
Ho quello di wipeout, nn ti basta? :snob:
Io questa settimana sono riuscito a finire 2 giochi che avevo iniziato un pò di tempo fa
tomb raider 2013 e deadlight
mi sono proprio piaciuti entrambi e sono stati ottimi acquisti, soprattutto visti i prezzi di sconto pagati
molto bello il finale di deadlight non me lo aspettavo
Trovo estremamente irritante ogni post di akrilico :bua:
Mi consigliate un gioco ps4? The Witcher si fa giocare anche senza aver fatto i primi due?
Finito Mass Effect 3!!
BE'!!
A dopo con le considerazioni sul gioco (ha bei momentoni ma anche qualche cosa che m'è piaciuta direi molto poco).
Parlando del finale, metto sotto spoiler:
Spoiler:
Non c'ho capito niente ma vabbene :asd:
Segue mega Wot sulle mie considerazioni su Mass Effect 3 copiaincollate da Qual'è l'ultimo videogame, leggetelo!
Spoiler:
mboh, troppa analisi, ME va giocato col cuore non con la testa :sisi:
riguardo alla questione buono/cattivo ecco io ho sempre trovato questa distinzione piuttosto stupida, visto l'ambientazione fantascientifica, con razze aliene con diversi usi/costumi/modi di pensare concetti come buono/cattivo o giusto/sbagliato sono assolutamente relativi
mi sono ritrovato molte volte a fare scelte "cattive" perché a mio avviso era la cosa più giusta/umana da fare in quel momento e mi sembrava strano me la considerasse sbagliata :asd:
sul fatto invece che in me3 sia più stronzo, boh non mi sembrava, ma è anche vero che io sceglievo di volta in volta quello che mi andava quindi non ci ho fatto troppo caso
per le sub-quest concordo
Spoiler:
ps: sei una brutta persona :snob:
lo spoiler :rotfl: :rotfl:
La mia impressione è proprio che non fossero considerate "cattive" le scelte rosse nei primi due, ma anzi più "han solo estremizzato" e infatti spesso le usavo. Nel 3 invece m sono sembrate più puramente negative del tipo che sei l'eroe della galassia ma cmq mandi a fanculo tutti e risulti solo fuori posto.
Tanto cmq il gioco ti mette nei panni di un mega eroe adorato da tutti punto. Quindi...bah.
Il cuore e non la testa che significa :asd:
Si si ho capito che intendi. Ma che vuol dire, se è fatto male mi "spegne" il lato cuore, se mi fa sguazzare nella banalità o superficialità, è proprio lì che il cuore non funziona, se la vogliamo mettere nei tuoi termini.
Secondo me questo il terzo (non SEMPRE, ma spesso) fa.
LOL! Absint! sai che avevo completamente rimosso il tizio con la katana. :facepalm:
usciti i giochi del plus
provati geometry wars 3 e mouse coso, quello che è, entrambi su vita
il primo è spettacolare
nn riesci a staccarti. ottimo per una portatile. quasi a livelli di killer application
il secondo non è male. sorta di mix tra tetris e lemmings (:look:)
anche lui adatto principalemente per una portatile
in download ho rain ed entwined su ps3, ma oggi il psn è lentino
Beato te! io ieri sera ho provato alle 20, alle 22 e alle 23 e non mi si connetteva.
Ho messo in download Stynx solo questa mattina alle 8.
:asd:
ho visto solo in serata che ci sono stati problemi
ma sapete che hohokum non mi dispiace?
è uno di quelli del plus?
In questi giorni di PS4 senza moglie mi voglio sparare:
- Left Behind (DLC di TLOU)
- MGS ground zeroes
- Valiant Hearts
e se mi rimane il tempo:
- infamous first light
Dovrebbero essere tutti molto brevi vero? roba da 1 serata o 2 per titolo.
MGS...dipende da come decidi di affrontarlo...puoi passare da 2 ore a diverse serate se ti prende :sisi:
il dlc di tlou sono un paio d'ore, si. valiant hearts invece è un po' più lungo, sarà sulle cinque o sei ore se non ricordo male