+ Rispondi alla Discussione
Pag 1021 di 1050 PrimaPrima ... 5218711011101910201021102210231031 ... UltimaUltima
Risultati da 25,501 a 25,525 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Lo Zio L'avatar di alexxx19

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Io questa settimana sono riuscito a finire 2 giochi che avevo iniziato un pò di tempo fa
    tomb raider 2013 e deadlight
    mi sono proprio piaciuti entrambi e sono stati ottimi acquisti, soprattutto visti i prezzi di sconto pagati
    molto bello il finale di deadlight non me lo aspettavo

darkeden82
    ospite

Trovo estremamente irritante ogni post di akrilico

Mi consigliate un gioco ps4? The Witcher si fa giocare anche senza aver fatto i primi due?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Finito Mass Effect 3!!

BE'!!

A dopo con le considerazioni sul gioco (ha bei momentoni ma anche qualche cosa che m'è piaciuta direi molto poco).

Parlando del finale, metto sotto spoiler:

Spoiler:

Allora, alla fine ho scelto di sparare al tubone distruggendo i Reapers. Ma quindi così facendo diciamo la civiltà è tornata "indietro" in sostanza? Però la vita organica è salva?

Cmq sia se non erro ho visto il finale che è piaciuto poco, perchè a meno che non ho sbagliato qualcosa mi voglio tenere il dlc per una seconda "finalata".

Quindi si vede Shepard che spara al coso, e intanto i visi di Joker, Anderson e Liara ( ) che sorridono. Poi niente, sta coltre arancione distruttiva fa piazza pulita di...tutto? Infatti un mio dubbio è che si vedono dei soldati disgregarsi ma forse era Cerberus?...ma non me pare...bo.
    E niente poi i Relay si distruggono. E Joker scappa dall'energia che sta rasando tutto al suolo ma viene beccato e però poi si vedono foglie, pianeta rigoglioso, e il portellone della Normandy fa PSSssh e si chiude là.

Poi dopo i titoli c'è lo "stargazer" che parla al ragazzino delle infinite possibilità dell'universo in un paesaggio che m'è parso molto naturale, infatti stargazer penso sia come a dire lo "sciamano" insomma come a suggerire una civiltà tornata alle "basi" ...?

Cmq sia ovviamente proverò poi al volo a scegliere l'altra opzione, il controllo..sono curioso di vedè che succede.

E solo poi installo il dlc e le provo entrambe...o meglio: mi guardo i filmati di tutto su youtube.

Domanda:
    alla fine, siccome ogni qualvolta se ne presentava l'occasione ribadivo che stavo co jack, baci balli...non ci sono state romances con altri personaggi. un'avance della giornalista, una partita a scacchi stellari con la tipa inglese, e Liara mi ha trasferito mentalmente questa visione tipo dell'orizzonte degli eventi con la luce totale (fico che non venga spiegato poi cosa effettivamente fosse).
    Quindi con jack nada eh..cioè nessuna scena piccante^^^ ?

cmq sia niente, fico, poi successivamente scriverò le mie considerazioni sul tutto. Sicuramente una grossa trilogia, sono molto contento di aver messo in pausa the witcher (anche se m'è costato parecchio sigh) e aver finito questa. Ora il prossimo gioco ovviamente è FINALMENTE, the witcher 2. E poi FINALMENTE il 3. Tanto se sapeva che me lo giocavo tardi. Porca palettona galattica!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Finito Mass Effect 3!!

BE'!!

A dopo con le considerazioni sul gioco (ha bei momentoni ma anche qualche cosa che m'è piaciuta direi molto poco).

Parlando del finale, metto sotto spoiler:

Spoiler:

Allora, alla fine ho scelto di sparare al tubone distruggendo i Reapers. Ma quindi così facendo diciamo la civiltà è tornata "indietro" in sostanza? Però la vita organica è salva?

Cmq sia se non erro ho visto il finale che è piaciuto poco, perchè a meno che non ho sbagliato qualcosa mi voglio tenere il dlc per una seconda "finalata".

Quindi si vede Shepard che spara al coso, e intanto i visi di Joker, Anderson e Liara ( ) che sorridono. Poi niente, sta coltre arancione distruttiva fa piazza pulita di...tutto? Infatti un mio dubbio è che si vedono dei soldati disgregarsi ma forse era Cerberus?...ma non me pare...bo.
    E niente poi i Relay si distruggono. E Joker scappa dall'energia che sta rasando tutto al suolo ma viene beccato e però poi si vedono foglie, pianeta rigoglioso, e il portellone della Normandy fa PSSssh e si chiude là.

Poi dopo i titoli c'è lo "stargazer" che parla al ragazzino delle infinite possibilità dell'universo in un paesaggio che m'è parso molto naturale, infatti stargazer penso sia come a dire lo "sciamano" insomma come a suggerire una civiltà tornata alle "basi" ...?

Cmq sia ovviamente proverò poi al volo a scegliere l'altra opzione, il controllo..sono curioso di vedè che succede.

E solo poi installo il dlc e le provo entrambe...o meglio: mi guardo i filmati di tutto su youtube.

Domanda:
    alla fine, siccome ogni qualvolta se ne presentava l'occasione ribadivo che stavo co jack, baci balli...non ci sono state romances con altri personaggi. un'avance della giornalista, una partita a scacchi stellari con la tipa inglese, e Liara mi ha trasferito mentalmente questa visione tipo dell'orizzonte degli eventi con la luce totale (fico che non venga spiegato poi cosa effettivamente fosse).
    Quindi con jack nada eh..cioè nessuna scena piccante^^^ ?

cmq sia niente, fico, poi successivamente scriverò le mie considerazioni sul tutto. Sicuramente una grossa trilogia, sono molto contento di aver messo in pausa the witcher (anche se m'è costato parecchio sigh) e aver finito questa. Ora il prossimo gioco ovviamente è FINALMENTE, the witcher 2. E poi FINALMENTE il 3. Tanto se sapeva che me lo giocavo tardi. Porca palettona galattica!

è un po' tardi quindi la faccio breve (sono stati già versati ettolitri di inchiostro e lacrime sul finale di me3 :ASD

Spoiler:

i finali originali sono tutti abbastanza simili tra loro, cambia il colore del fascio di luce ma soprattutto sono buttati li un po' alla caxxo con buchi enormi lasciando molto spazio a interpretazioni personali

gli sviluppatori dicono che non era un vero reset dell'universo ...anche se la scena finale non avrebbe un caxxo di senso se no

secondo me il finale "migliore" (come tutti avrei preferito un bel finale buonista hollywood style con l'eroe che spacca tutto col sigaro in bocca e la sua bella tra le braccia con megaesplosione sullo sfondo ...e che cacchio dopo 150 ore di gioco è il minimo) è quello centrale dove fondi organici e sintetici in una nuova razza e tutti vissero felici e contenti come i figli dei fiori

il finale riveduto e corretto aggiunge alcune seguenze iniziali e rimescolano il finale cambiandolo completamente e anche se può sembrare migliore a me fa schifo, trovo quello originale più poetico

cmq la cosa che mi ha fatto ghignare all'epoca è la spiegazione del marmocchio/civiltà antica

"abbiamo scoperto un loop in cui le civilta nascono-creano ia che si ribellano e distruggono l'universo allora noi abbiamo deciso di creare un loop dove distruggiamo tutto prima che questo avvenga....

Non c'ho capito niente ma vabbene

CX3200
    ospite

Non c'ho capito niente ma vabbene

come ho detto ci sono tanti buchi quindi ognuno ci ha visto quello che voleva

Spoiler:

tu hai distrutto tutte le macchine/robot/ia/razziatori (compreso tu che sei in parte macchina) e hai pure fatto saltare in aria tutti i portali e un bel po' di gente, quindi in teoria tutti i pianeti sono rimasti isolati e con le macchine distrutte sono tornati indietro di qualche secolo

la normandy apperentemente si schianta su un pianeta alieno senza la possibilità di comunicare con nessuno, quindi una sorta di adamo ed eva e il veccho col bambino dovrebbero essere lontani discendenti. almeno e come l'ho vista io

gli sviluppatori dicono che anche se i portali erano distrutti i pianeti non sono isolati e devono solo ricostruire, quindi niente reset o nuovi adamo/eva e hanno fatto il nuovo finale che spiega meglio...ma secondo me hanno semplicemente riscritto il finale perché non piaceva a nessuno perché altrimenti tutta la parte finale non avrebbe un cacchio di senso imho

cmq puoi sempre farti un secondo giro per vedere il nuovo finale e farti un'idea, non ci vuole poi molto

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Trovo estremamente irritante ogni post di akrilico

Mi consigliate un gioco ps4? The Witcher si fa giocare anche senza aver fatto i primi due?

Dai, ora che sono disoccupato provo a platinare o darksiders o il primo batman, se nn devo giocarli 2 volte x la storia dei livelli di difficoltà

Inviato da Pensiero Profondo

Segue mega Wot sulle mie considerazioni su Mass Effect 3 copiaincollate da Qual'è l'ultimo videogame, leggetelo!

Spoiler:

Aldilà che anche nel primo e nel secondo gira gira sono finito a essere Paragon, nel terzo spesso e volentieri le scelte renegade (non parlo tanto di quelle in rosso, ma di quelle in bianco in basso che cmq sono spesso chiaramente di .."tendenza" renegade ) si traducevano sostanzialmente nel comportarsi da insopportabile stronzone. Cioè, quello che voglio dire è che nei primi due mi è parsa meglio realizzata la distinzione: se vertevi sul renegade tendevi a essere più sfrontato e di polso, meno diplomatico, più dritto al punto, passando più facilmente sopra qualcuno. Qua invece la sensazione è stata spesso e volentieri di insensibilità pura e semplice e "cattiveria", se capite che intendo.

Insomma, sono stato portato a scelte di tipo Paragon più volte semplicemente perchè davvero erano secondo me un po' forzate quelle sul lato renegade. Mah.

Ad ogni modo vabbè, aldilà dei finali e altro, questo terzo ha dei bei momenti ma bo...non so ma spesso alcune cose m'hanno lasciato più freddo, è un po' tutta una scalata verso la pomposità ritrita, e risulta tutto meno appassionante secondo me. Ripeto: ci sono dei bei momenti, in cui l'epicità e forza di alcune situazioni esce fuori molto bene.

Ma se il primo e il secondo mi avevano anche molto affascinato in certi frangenti, carezzando dimensioni un po' più mature e particolari del semplice: "sigh la mia Terra, soldatoni grandi palle e riprendiamoci ciò che è nostro", qua invece sono pochi i momenti che mi hanno coinvolto davvero.

La storia dei Krogan sicuramente è una.

Bo invece per esempio tutta la questione delle Asari e della statua con i raggi dai reperti archeologici e i Prothean tipo alieni con gli egizi, fa ridere. Dai. C'hanno pure i geroglifici bidimensionali ma che è...

Insomma alti e bassi.
    Tutta la storia di Miranda e del padre viene raccontata per dialoghi noiosetti e poi va a finire che io dovrei emozionarmi perchè lei decide di uccidere il padre, quando invece non me ne frega proprio niente...sostanzialmente viene da sempre dipinto come uno stronzo e tutto prosegue per le vie più ovvie.
    Pure la parte degli scienziati nel lab Cerberus che se ne vogliono andare, c'è un po' di roba da ascoltare riguardo agli esperimenti e bo.

Mmm...vabbè l'assassino cinese fa ridere. Piattissimo, zero background e zero mistero (perchè ecco, nel caso suo il design fa pena).

L'illusive man alla fine sembra un affamato di potere fin dal 2 e come tale va a finire. Non subisce evoluzioni in questo terzo ME, resta quello che probabilmente uno poteva pensare fosse durante il 2...con l'eccezione che nel 2 ancora dici "mm si ma chissà se è così" (come a dire "spero non lo sia e ci sia qualcosa di più complesso dietro" ) ma poi nel 3 c'è e non c'è, e quando c'è si comporta come il più banale dei nemici manager.

E no, non mi soddisfa il finale extended o quel che sia che tu fai come avrebbe fatto lui (che poi non è detto che gli effetti sarebbero stati quelli immagino, blabla) e la cosa assume un senso...per come lui si comporta sembra controllato dai reaper, sembra il classico stronzone "noi possiamo diventare potentissimiiii" e a cui nessuno darebbe credito.

Aldilà di queste questioni più narrative, c'è una gestione delle subquest orribile e le stesse subquest sono perlopiù dimenticabili. Quindi si va avanti a binario sulla trama principale. Tipico, si.
    Aggiungiamo che i posti da esplorare sono meno interessanti, meno ricchi di località, insomma la cittadella è impoverita e il purgatory per esempio è bruttarello forte. Si l'impatto iniziale c'è quando entri ma poi...sono due piattaforme, immersività zero.
    Molto diverso l'impatto che fecero i locali del primo e del secondo. Molto più plausibili come ambienti in cui muoversi.

Belle armi, questo si, ben disegnate davvero. Alla fine gli scontri a fuoco sono spesso divertenti, un po' caciaroni ma tendenzialmente divertenti. Però sono TUTTI scontri a fuoco. E anche facili. M'è parso più facile del 2. Insomma ripetitivo, facilotto, caciara e se il 2 equilibrava meglio una direzione più action con il contenuto più rpg, dando cmq soddisfazioni a livello di dialoghi, scelte e caratterizzazione dei pg, qua tutta questa parte langue, secondo me.

E' più unidirezionale. E si, ok: è il finale di una trilogia, spinge tutto verso il finale.

Fosse così fico sto finale: alla fine che grandi scontri ci sono?

Ce n'è uno parecchio ridicolo quando distruggi un reaper per la prima volta, in cui fai le capriole tipo Gek the Geco o roba simile su uno spunzone di roccia tipo balconcino co sto coso gigante che non ha di meglio da fare che sparare raggi lentissimi. Quando potrebbe devastare tutto intorno a te e ucciderti con uno schiocco di Mega-Chele-Galattiche.

E un altro contro sto ninja da due soldi con una mascherina tipo telefilm del pomeriggio che usa una semplicissima katana e corre in giro come un cretino...non hai l'impianto di gioco per rendere appassionante uno scontro con un personaggio simile...buttala sullo spararsi e i poteri...no su uno che ti vuole affettare...niente. Quel momento è ridicolo purtroppo, come tutti i momenti che coinvolgono quel tizio. Cos'è, mancanza di occhi a mandorla in questo mondo alieno, che s'è dovuta colmare?

Almeno dammi un background di questo tipo, fosse anche roba fumosa...nel tre mi arrivano info di questo da un personaggio che nel 2 non ho mai incontrato (io personalmente absint) perchè non giocai quel dlc.

A più riprese questo 3 mi ha allontanato dalla trama, dal contesto, mi sono ritrovato a dire "cheee?" perchè spuntava gente in giro con cui parlare relativa a missioni secondarie di cui non sapevo nemmeno l'esistenza perchè l'unico modo in cui le avevo potute "sapere" era una scrittina in basso a destra dello schermo dopo che due volus o chessò io stavano parlando a un bar mentre ci correvo vicino in cerca di qualche vero dialogo.

E con questa gente parlare equivaleva sempre a dire "ah grazie Shepard tu si che sei un figo, ora porto questo "artefatto" ( ? ) dai miei che così sono felici".
    Sta storia degli artefatti da adorare come caspita si incastra col resto del MondoMassEffect?

...mah...

Davvero, brutte cadute sto capitolo. Peccato eh. Ripeto alcuni momenti fichi. però più mi sforzo di ricordarli più penso ai krogan, e per il resto...si la parte con Jack, a me Jack piace come personaggio in generale, ma bo...usata pochissimo e malaccio. Gli allievi suoi sembravano giusto un gruppo di scout deficienti, che fanno "siii daiii Boooummm" e lei "eh che ci vuoi fare so ragazzi.."

Mah...

CX3200
    ospite

Segue mega Wot sulle mie considerazioni su Mass Effect 3 copiaincollate da Qual'è l'ultimo videogame, leggetelo!

bla bla bla

mboh, troppa analisi, ME va giocato col cuore non con la testa

riguardo alla questione buono/cattivo ecco io ho sempre trovato questa distinzione piuttosto stupida, visto l'ambientazione fantascientifica, con razze aliene con diversi usi/costumi/modi di pensare concetti come buono/cattivo o giusto/sbagliato sono assolutamente relativi

mi sono ritrovato molte volte a fare scelte "cattive" perché a mio avviso era la cosa più giusta/umana da fare in quel momento e mi sembrava strano me la considerasse sbagliata

sul fatto invece che in me3 sia più stronzo, boh non mi sembrava, ma è anche vero che io sceglievo di volta in volta quello che mi andava quindi non ci ho fatto troppo caso

per le sub-quest concordo

Spoiler:

ps: sei una brutta persona

Il Nonno

lo spoiler

La mia impressione è proprio che non fossero considerate "cattive" le scelte rosse nei primi due, ma anzi più "han solo estremizzato" e infatti spesso le usavo. Nel 3 invece m sono sembrate più puramente negative del tipo che sei l'eroe della galassia ma cmq mandi a fanculo tutti e risulti solo fuori posto.

Tanto cmq il gioco ti mette nei panni di un mega eroe adorato da tutti punto. Quindi...bah.

Il cuore e non la testa che significa

Si si ho capito che intendi. Ma che vuol dire, se è fatto male mi "spegne" il lato cuore, se mi fa sguazzare nella banalità o superficialità, è proprio lì che il cuore non funziona, se la vogliamo mettere nei tuoi termini.

Secondo me questo il terzo (non SEMPRE, ma spesso) fa.

eric_starbuck
    ospite

LOL! Absint! sai che avevo completamente rimosso il tizio con la katana.

akrilico
    ospite

usciti i giochi del plus
    provati geometry wars 3 e mouse coso, quello che è, entrambi su vita
    il primo è spettacolare
    nn riesci a staccarti. ottimo per una portatile. quasi a livelli di killer application

il secondo non è male. sorta di mix tra tetris e lemmings ()
    anche lui adatto principalemente per una portatile
    in download ho rain ed entwined su ps3, ma oggi il psn è lentino

eric_starbuck
    ospite

Beato te! io ieri sera ho provato alle 20, alle 22 e alle 23 e non mi si connetteva.

Ho messo in download Stynx solo questa mattina alle 8.

Lord_SNK
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    in download ho rain ed entwined su ps3, ma oggi il psn è lentino
    ...

akrilico
    ospite

ho visto solo in serata che ci sono stati problemi

Ruka-san
    ospite

ma sapete che hohokum non mi dispiace?

eric_starbuck
    ospite

è uno di quelli del plus?

In questi giorni di PS4 senza moglie mi voglio sparare:

- Left Behind (DLC di TLOU)
    - MGS ground zeroes
    - Valiant Hearts

e se mi rimane il tempo:
    - infamous first light

Dovrebbero essere tutti molto brevi vero? roba da 1 serata o 2 per titolo.

Viggio
    ospite

MGS...dipende da come decidi di affrontarlo...puoi passare da 2 ore a diverse serate se ti prende

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

Il Nonno

il dlc di tlou sono un paio d'ore, si. valiant hearts invece è un po' più lungo, sarà sulle cinque o sei ore se non ricordo male

Vitor
    ospite

Pure io volevo spararmi MGS prima di iniziare Batman, comunque è abbastanza breve no?

La Borga

Dipende da quanto vuoi finire del gioco, solo la missione principale, una volta? Un'oretta. Tutto il resto? Il mio contatore su steam segna 18 ore.

eric_starbuck
    ospite

Io personalmente non credo che mi metterò a cercare i collezionabili o cose del genere. mi concentrerò sulla storia. Non ho mai amato il gameplay di MGS però mi piacciono le puttanate che si inventa Kojima, quindi li ho giocati tutti. Il 4 l'ho giocato a livello press X to win da quanto mi faceva cagare, però mi sono goduto "l'anime."

Viggio
    ospite

Ti dirò...Ground Zeroes é particolare...dipende ovviamente da quanto ti piace MGS in generale, ma anche io ci ho passato su discrete ore

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

akrilico
    ospite

iniziato papo y yo, che è molto carino (tearing pazzesco a parte. sono su ps3)

e pure gone home, che ho iniziato in inglese, poi ho scoperto che esiste una traduzione amatoriale in italiano e l'ho ricominciato. facevo na fatica boia a capire un sacco di robe
    amen...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1021 di 1050 PrimaPrima ... 5218711011101910201021102210231031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato