Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Io avevo l'orange box con TF2 censurato...ma basta aprire un ticket nell'assistenza di steam e te lo sbloccano :sisi:
Quoto, pure io :3
-
Citazione:
daves1987
Io avevo l'orange box con TF2 censurato...ma basta aprire un ticket nell'assistenza di steam e te lo sbloccano :sisi:
Citazione:
Sousuke_Sagara
Quoto, pure io :3
Ma l'avete preso su G2Play?:look:
Se si, mandatemi una copia di quello che avete scritto al supporto, così non devo pensarci io.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma l'avete preso su G2Play?:look:
Se si, mandatemi una copia di quello che avete scritto al supporto, così non devo pensarci io.:asd:
No, gamestop. Al supporto ho scritto in italiano....più o meno queste parole:
Ho comprato l'orange da gamestop, ho TF2 censurato con paperelle e panini al posto del sangue me lo potete sbloccare?
Tempo due giorni, risposta e sblocco :D
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Leva il sangue e i pezzi di carne quando muori, se è la versione tedesca il sangue è verde e sei un robot :facepalm:
oddio come fanno a sopravvivere? io mi comprerei la versione originale in inglese! :???:
-
Citazione:
daves1987
No, gamestop. Al supporto ho scritto in italiano....più o meno queste parole:
Ho comprato l'orange da gamestop, ho TF2 censurato con paperelle e panini al posto del sangue me lo potete sbloccare?
Tempo due giorni, risposta e sblocco :D
Se gli chiedo di sbloccarmelo dicendogli che l'ho preso su G2play, dici che non me lo sbloccano e magari me lo bloccano del tutto?:bua:
Comunque ad oggi non ho mica capito se G2play sia legale o no,:uhm: per esempio su HWUpgrade non se ne può nemmeno parlare.:look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Se gli chiedo di sbloccarmelo dicendogli che l'ho preso su G2play, dici che non me lo sbloccano e magari me lo bloccano del tutto?:bua:
Comunque ad oggi non ho mica capito se G2play sia legale o no,:uhm: per esempio su HWUpgrade non se ne può nemmeno parlare.:look:
Ma scusa, che gli devi dire che l'hai preso su G2play? :asd:
Digli che ne hai trovato una copia in uno scatolone di non ti ricordi quale supermercato e hai deciso di buttare il seriale su Steam perchè il computer non ti legge il cd.
-
Non dirgli che lo hai preso da G2Play, la valve non lo approva.
-
Io gli direi solo che hai acquistato il gioco ed è censurato e se te lo possono sbloccare punto :asd: mai dilungarsi troppo, io ho preso come Daves l'orangebox ad un gamestop ma come lui sono stato sfigato e mi hanno rifilato una versione tedesca (ovviamente contiene anche l'italiano) infatti nella lista degli acquisti ho "Orange Box (DE)" o qualcosa del genere.
-
Proverò a dirgli che l'ho preso al Gamestop.:look:
A dire il vero TF2 lo preferisco censurato, è più in linea con lo stile del gioco. Vedere palloncini e altro uscire dai cadaveri è più bello che vedere sangue e budella.:blush:
Inoltre Portal ha solo il sangue nero mentre gli Half Life ce l'hanno rosso.( se non ricordo male):sisi:
Citazione:
Sousuke_Sagara
Non dirgli che lo hai preso da G2Play, la valve non lo approva.
Questo non lo capisco, o è legale o non lo è.
E se lo è solo in certi casi che facciano chiarezza quelli di Valve!:sisi:
-
Dovrebbe essere legale, ma siccome fa perdere tanti soldi a valve allora non lo è :asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Proverò a dirgli che l'ho preso al Gamestop.:look:
A dire il vero TF2 lo preferisco censurato, è più in linea con lo stile del gioco. Vedere palloncini e altro uscire dai cadaveri è più bello che vedere sangue e budella.:blush:
Inoltre Portal ha solo il sangue nero mentre gli Half Life ce l'hanno rosso.( se non ricordo male):sisi:
Questo non lo capisco, o è legale o non lo è.
E se lo è solo in certi casi che facciano chiarezza quelli di Valve!:sisi:
No :uhoh:
-
Citazione:
Zombine
No :uhoh:
Sì :fag:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sì :fag:
Oddio no, il sangue è la cosa più "bella del gioco"
-
Ancora nessuno mi ha postato un video di questa pagliacciat.... dei palloncini e altro che escono dai cadaveri che sono più belli che vedere sangue e budella (semicit.) :D
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Oddio no, il sangue è la cosa più "bella del gioco"
Sebbene sia bello anche con il sangue, la versione censurata segue di più lo stile cartoonesco del gioco e risulta più piacevole e coerente.:sisi:
Edit:
Citazione:
FiloMJ
Ancora nessuno mi ha postato un video di questa pagliacciat.... dei palloncini e altro che escono dai cadaveri che sono più belli che vedere sangue e budella (semicit.) :D
http://www.youtube.com/watch?v=sKq-x04FgzA:tsk:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sebbene sia bello anche con il sangue, la versione censurata segue di più lo stile cartoonesco del gioco e risulta più piacevole e coerente.:sisi:
Per me è più un'opinione tua personale.
I creatori del gioco originale non censurato non so se la pensano esattamente come te.
-
Citazione:
FiloMJ
Per me è più un'opinione tua personale.
I creatori del gioco originale non censurato non so se la pensano esattamente come te.
Sì, l'imho era sottointeso.
-
Citazione:
Matt_Baker91
No :asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
ma che :facepalm:
Comunque, non ho capito perchè devi dire per forza dove l'hai comprato, tanto da dover sparare la cazzata di averlo preso da gamestop. mhà :uhm:
-
Io non ho ancora capito se lo vuole non censurato o gli va bene anche censurato? :uhm:
-
Lascio questo qua :fag:
Citazione:
Brothers in Arms fa schifo
-
Ho capito, I palloncini e tutto il resto non piacciono a nessuno.:solo:
Citazione:
ReCaliscetta
ma che :facepalm:
Comunque, non ho capito perchè devi dire per forza dove l'hai comprato, tanto da dover sparare la cazzata di averlo preso da gamestop. mhà :uhm:
Probabilmente se mai dovessi chiedergli di decensurarmelo, (non sono sicuro di voler lasciare i palloncini:dentone:) non gli dirò dove l'ho preso a meno che non me lo chiedano e in quel caso gli direi qualche balla.:asd:
Citazione:
FiloMJ
Io non ho ancora capito se lo vuole non censurato o gli va bene anche censurato? :uhm:
Chiedevo informazioni casomai avessi avuto voglia di cambiarlo.
Citazione:
BlackCaesar
Lascio questo qua :fag:
:ciaociao:
-
Dipende se intendi la canzone o il telefilm
-
Citazione: