Ma l'avete preso su G2Play?
Se si, mandatemi una copia di quello che avete scritto al supporto, così non devo pensarci io.![]()
No, gamestop. Al supporto ho scritto in italiano....più o meno queste parole:
Ho comprato l'orange da gamestop, ho TF2 censurato con paperelle e panini al posto del sangue me lo potete sbloccare?
Tempo due giorni, risposta e sblocco![]()
Se gli chiedo di sbloccarmelo dicendogli che l'ho preso su G2play, dici che non me lo sbloccano e magari me lo bloccano del tutto?
Comunque ad oggi non ho mica capito se G2play sia legale o no,per esempio su HWUpgrade non se ne può nemmeno parlare.
![]()
Ma scusa, che gli devi dire che l'hai preso su G2play?
Digli che ne hai trovato una copia in uno scatolone di non ti ricordi quale supermercato e hai deciso di buttare il seriale su Steam perchè il computer non ti legge il cd.
Non dirgli che lo hai preso da G2Play, la valve non lo approva.
Io gli direi solo che hai acquistato il gioco ed è censurato e se te lo possono sbloccare puntomai dilungarsi troppo, io ho preso come Daves l'orangebox ad un gamestop ma come lui sono stato sfigato e mi hanno rifilato una versione tedesca (ovviamente contiene anche l'italiano) infatti nella lista degli acquisti ho "Orange Box (DE)" o qualcosa del genere.
Proverò a dirgli che l'ho preso al Gamestop.
A dire il vero TF2 lo preferisco censurato, è più in linea con lo stile del gioco. Vedere palloncini e altro uscire dai cadaveri è più bello che vedere sangue e budella.
Inoltre Portal ha solo il sangue nero mentre gli Half Life ce l'hanno rosso.( se non ricordo male)
Questo non lo capisco, o è legale o non lo è.
E se lo è solo in certi casi che facciano chiarezza quelli di Valve!![]()
Dovrebbe essere legale, ma siccome fa perdere tanti soldi a valve allora non lo è![]()
NoProverò a dirgli che l'ho preso al Gamestop.
A dire il vero TF2 lo preferisco censurato, è più in linea con lo stile del gioco. Vedere palloncini e altro uscire dai cadaveri è più bello che vedere sangue e budella.
Inoltre Portal ha solo il sangue nero mentre gli Half Life ce l'hanno rosso.( se non ricordo male)
Questo non lo capisco, o è legale o non lo è.
E se lo è solo in certi casi che facciano chiarezza quelli di Valve!![]()
Ancora nessuno mi ha postato un video di questa pagliacciat.... dei palloncini e altro che escono dai cadaveri che sono più belli che vedere sangue e budella (semicit.)![]()
Sebbene sia bello anche con il sangue, la versione censurata segue di più lo stile cartoonesco del gioco e risulta più piacevole e coerente.
Edit:
http://www.youtube.com/watch?v=sKq-x04FgzA![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 04-06-10 alle 14:24:01
Per me è più un'opinione tua personale.
I creatori del gioco originale non censurato non so se la pensano esattamente come te.
NoSebbene sia bello anche con il sangue, la versione censurata segue di più lo stile cartoonesco del gioco e risulta più piacevole e coerente.
Edit:
http://www.youtube.com/watch?v=sKq-x04FgzA![]()
ma che
Comunque, non ho capito perchè devi dire per forza dove l'hai comprato, tanto da dover sparare la cazzata di averlo preso da gamestop. mhà![]()
Io non ho ancora capito se lo vuole non censurato o gli va bene anche censurato?![]()
Lascio questo qua
Brothers in Arms fa schifo
Ho capito, I palloncini e tutto il resto non piacciono a nessuno.
Probabilmente se mai dovessi chiedergli di decensurarmelo, (non sono sicuro di voler lasciare i palloncini) non gli dirò dove l'ho preso a meno che non me lo chiedano e in quel caso gli direi qualche balla.
Chiedevo informazioni casomai avessi avuto voglia di cambiarlo.
![]()
Dipende se intendi la canzone o il telefilm