Succede la stessa cosa a me :sisi:
Visualizzazione Stampabile
anche a me, la testa non la perdono, però l'headshot te lo conta se stai usando uno sharpshooter
è un po scomodo perchè non capisci se stanno per morire, devi aspettare che rimangano disorientati e poi cadano :uhm:
in effetti all'inizio è un po' fastidioso , bisogna affidarsi molto all'udito :stress:
una cosa simile succede con gli husk , l'hitbox è rimasto al vecchio posto e se si mira alla nuova testa si fanno dei bei lisci :chebotta:
Spoiler:
PS
c'è una vera invasione di steampunk foster , ho il sospetto che gli achi a questo giro sono più facili del solito :asd:
anche a me :vojo:
mi sarò fatto ammazzare almeno una decina di volte da un fleshpound perchè sto lì a sparargli con la pistoletta sperando di beccare l'ultimo colpo :bua:
quello delle stalker è impossibile da soli ...
il LAW non ho mai soldi per comprarlo ...
insomma quei 2 cosi continueranno a mancarmi :bua:
che classe sei? mettiti una qualsiasi classe, compra la balestra, tiragli 3 colpi di balestra e poi pistola...se hai un medico da livello 4 in su meglio, perchè almeno corre e puoi scappare per un po
lo fai in solo, elimini prima i piccoli e lasci il fp da solo...col medico lvl 4 dovresti farcela
1) vai in solo e imposta beginner-medium
2) scegli commando
3) compra ak47
4) svuotagli un caricatore addosso (anche meno a beginner) con un'occhio sulla sua barra della vita, quando è un filo passa alla pistola e finiscilo :sisi:
Tanto per fare lo sborone, io ho fatto "a occhio" col support e ci sono riuscito al primo colpo :asd:
ma perchè tutte 'ste paranoie?
andare di cecchino+hand cannon vi sembra troppo facile ? :uhm:
Considerando che l'hand cannon non funziona...
a beginner in solo mode l'ho fatto fuori direttamente con la pistoletta, senza scomodare granate, AK e compagnia :asd:
provato pure quello col LAW, ma non mi ha spawnato neanche un husk :bua:
non sapevo comunque si sbloccassero anche in single, pensavo che gli achievement fossero un'"esclusiva" del multiplayer :uhm:
sto installando, però ci ho sempre giochicchiato :bua:
:asd:
ancora niente per quello dell'husk, ho fatto tre mappe per beccarne uno :bua:, gli sparo due razzi, muore ...
e non succede niente http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/v/vv.gif
io l'ho seccato con handgun, by the way :sisi:
mi spiegate come farlo quello del LAW :uhm: ? continuo a tirare razzi agli husk, ma non mi sblocca mai niente :bua:
boh, credo devi aver la classe demolitore e spararare un razzo diretto all'husk uccidendolo. io l'ho fatto cosi. :)
è quello che faccio anch'io :bua:
ma van bene anche due razzi o ne devo usare solo uno :look: ?
io l'ho ucciso con uno solo... non saprei sai..
prova magari prima ad indebolirlo un po' con qualche pistolettata