-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
la parte centrale dove mi rivolgo a joe (tolta qualche scemettata) sì
-
sto pensando di cambiare il nick in Dr. Andro :sisi:
-
Domenica mio fratello si sposa!!!!
:cheer: :cheer: :cheers: :cheers:
EVVAI che si libera la camera grande, spero di poterla occupare in pieno spirito di autogestione!!!:asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
EVVAI che si libera la camera grande, spero di poterla occupare in pieno spirito di autogestione!!!:asd: :asd:
e per andarsene ha aspettato di sposarsi? :asd:
così non si è goduto la vera libertà, prima i genitori e poi la moglie :asd:
ahhh italiani mammoni
scherzi a parte auguroni
p.s. non ti hanno avvisato della riconversione in sgabuzzino?
-
Citazione:
Bishop76
(fratello di Bishop): "Uau, che entusiasmo mio fratello per il mio matrimonio. Mi vuole proprio bene!"
Citazione:
:asd:
-
Citazione:
andro
e per andarsene ha aspettato di sposarsi? :asd:
così non si è goduto la vera libertà, prima i genitori e poi la moglie :asd:
ahhh italiani mammoni
scherzi a parte auguroni
p.s. non ti hanno avvisato della riconversione in sgabuzzino?
:jfs2: ha 37 anni il bambinone :jfs2: :jfs2:
tra l'altro indovina un pò quanto distante sarà da casa mia....anzi dal mio appartamento?? :jfs2: :jfs2:
e poi vuoi mette con mamma che stira, lava, cucina, prepara....e come la mamma non c'è nessuno!!:sisi:
-
Citazione:
skyhigh
(fratello di Bishop): "Uau, che entusiasmo mio fratello per il mio matrimonio. Mi vuole proprio bene!"
:asd:
:asd: :asd: dovresti vedere la mia camera (anzi la mia tana come la chiama mia mamma) come è ridotta!!! ho troppe cose tutte compresse, potrei fare da testimonial vivente per la RarLabs!!:asd: :asd:
-
Citazione:
Bishop76
:asd: :asd: dovresti vedere la mia camera (anzi la mia tana come la chiama mia mamma) come è ridotta!!! ho troppe cose tutte compresse, potrei fare da testimonial vivente per la RarLabs!!:asd: :asd:
Per un attimo mi sono immaginato tu che fai "estrai corridoio\camera_Bishop in corridoio\camera_fratello_Bishop"
SBRAM!
:rotfl:
-
Citazione:
skyhigh
Per un attimo mi sono immaginato tu che fai "estrai corridoio\camera_Bishop in corridoio\camera_fratello_Bishop"
:rotfl:
:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
....potrebbe non essere troppo lontano dalla realtà :look:
-
che caspio, mi tocca pallosissima riunione con il boss del boss....e io che me ne volevo uscire alla chetichella dall'ufficio...
-
Flame in CM party :o
2 giorni senza forum e guarda che succede!
Ah mi siete mancati tutti :cattivo:
Meno male che ho un pò parlato con Doom ieri sera :asd:
-
dajeeeeeee riunione finita anzitempo!!! ora scappo!!!:raffag:
-
Citazione:
elgrigno
Flame in CM party :o
2 giorni senza forum e guarda che succede!
Ah mi siete mancati tutti :cattivo:
Meno male che ho un pò parlato con Doom ieri sera :asd:
eheh sisi mentre stavo in web con joe :asd:
-
Se sta sezione torna come un paio di anni fa, mammamia!
Poi non capisco dove ci sia la difficoltà nell'inserimento dei nuovi utenti.
Mi ricordo che si ci furono degli episodi, però se non sbaglio era anche dato dal fatto che il nuovo arrivato di turno arrivava, si sedeva in cattedra e cominciava a sparare a destra e a manca su tutto e tutti, finendo cecchinato dagli snipers in 3 secondi.
Per il resto,chi arriva con spirito di chi come noi ama i VG, e ne parla con il sorriso sulle labbra, in 2 giorni si ambienta, e se la gode.
-
Citazione:
krizalid
Mi ricordo che si ci furono degli episodi, però se non sbaglio era anche dato dal fatto che il nuovo arrivato di turno arrivava, si sedeva in cattedra e cominciava a sparare a destra e a manca su tutto e tutti, finendo cecchinato dagli snipers in 3 secondi.
In alcuni casi purtroppo i cecchinati sopravvivono.
Ciao Gemant :raffag:
-
a me questa sezione pare proprio come quando parlo di vg con i miei amici magari davanti ad una birra, cioè in modo divertente e scanzonato e credo che sia il modo più adatto di affrontare l'argomento, la cosa bella è che (almeno a me) sembra di stare tra buoni amici. poi magari mi sbaglio io, ma
così mi piace...che poi come dice kyo, è da dimostrare che lo spam siano le battute che comunque non sono mai decontestualizzate ma partono sempre da nocciolo del topic, lo spam secondo me è altro
-
Più che di spam io parlerei più di OT, magari condito anche con dello spam. Ma a me va bene così, nessun problema, anzi..
-
ma non si era chiusa la questione?
-
Citazione:
GauL2077
ma non si era chiusa la questione?
la questione se farti fuori o no?!
io starei attento andare in un posto chiamato Casa delle Foglie Blu in giappone :sisi:
potrebbe aspettarti qualcuno al nostro soldo :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
la questione se farti fuori o no?!
io starei attento andare in un posto chiamato Casa delle Foglie Blu in giappone :sisi:
potrebbe aspettarti qualcuno al nostro soldo :jfs2:
casa foglie blu scrib scrib
da visitare assolutamente scrib scrib
tokyo o kyoto
o forse quello di doom era un consiglio diverso?
bon a domani
pasta e caciucco mi attendono e poi vediamo o esco o death note o lost 3a serie (in ordine di preferenza)
-
Citazione:
GauL2077
casa foglie blu scrib scrib
da visitare assolutamente scrib scrib
tokyo o kyoto
o forse quello di doom era un consiglio diverso?
bon a domani
pasta e caciucco mi attendono e poi vediamo o esco o death note o lost 3a serie (in ordine di preferenza)
sei già arrivato alla puntata in cui muore sawyer?! ah scusa ti ho forse spoilerato?! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
sei già arrivato alla puntata in cui muore sawyer?! ah scusa ti ho forse spoilerato?! :jfs2:
:stress::stress::stress::stress::stress:
:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:
devo ancora iniziarla la 3a serie arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
GauL2077
:stress::stress::stress:
:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:
devo ancora iniziarla la 3a serie arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:jfs2:
dai non è vero che muore sawyer, scherzavo :D
-
Citazione:
<-DooM->
doom hai rischiato il linciaggio!!:arrabbiato2:
-
maledetto psp store che ti disconnette automaticamente dopo un tot :arrabbiato: :arrabbiato: adesso devo andare a tentativi per beccare le cose che non ho scaricato :arrabbiato:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti io mi ricordavo che moriva Charlie e che Sawyer pigiava ben bene Kate, mi sbaglio?!................:urka:................... ..................:look:.......................... ........:ehm:..............:respawn:
Mastercard: svelare i finali delle serie televisive: NON HA PREZZO!!!! :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
1) l'eccessiva ghettizzazione di questo posto, che porta un pò la "nuova" utenza a vedere un muro issato dagli utenti vecchi composto da battutine ultra-confidenziali scambiate a raffiche paurose e che magari estranea un pò chi arriva con altri intenti
Io credo di essere uno degli ultimi utenti ad arrivare qui in CM Corner e devo dire che il clima allegro mi ha aiutato tantissimo a preferire questo forum rispetto ad altri dove invece per ogni battutina o uscita partono dei flame da paura e segnalazioni per ban. Insomma è vero che molte volte si và OT però il clima allegro da "amici da bar" che discutono di vg non l'ho trovato da nessun'altra parte e questo rende speciale il nostro forum! E poi noi c'abbiamo il Doom....
Citazione:
2) L'inquinamento di alcune discussioni che a volte porta il creatore del topic a disinteressarsene quasi involontariamente.
Su questo devo darti ragione Joe, a volte esageriamo (mi ci metto pure io và) con degli eccessivi OT o battutine anche su topic nei quali si dovrebbe mantenere una certa serietà ma è che a volte ci si dimentica di essere su un forum e si viene contagiati da quell'eccessiva allegria da bar che caratterizza il 90% dell'utenza che frequenta questi lidi
In ultima volevo aggiungere che la nuova utenza (di cui io ho fatto parte e penso di fare in minima parte ancora parte... Ok avete capito..) non viene in alcun modo ghettizzata. E' come quando esci con una compagnia di gente che non conosci, è logico che l'affiatamento maggiore ci sia tra persone che si conoscono da molto tempo però non per questo si può parlare di "ghetto" per le nuove utenze, tutto qui ;)
-
Maledetti spoileratori di Lost, che l'oscurità si porti via la vostra anima dannata :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma no la terza serie non va così: muore charlie e salva tutti, jack diventa alcolizzato e kate si sposa con sawyer :jfs2:
-
ah se volete vi "parlo" anche di Heroes :asd:
-
Citazione:
andro
ah se volete vi "parlo" anche di Heroes :asd:
Andro spoilerator maleficus!!!:asd:
-
Citazione:
andro
ma no la terza serie non va così: muore charlie e salva tutti, jack diventa alcolizzato e kate si sposa con sawyer :jfs2:
..........e mi sembra che sawyer ammazzi "sawyer" che si scopre essere il babbo di Lock........mi sbaglio?!
EDIT: e se volete posso fare le spalla ad andro per heroes, nel caso non aveste abbastanza tempo libero per vederlo tutto :asd:
-
Domani parto,su tutto il bordello accaduto non so che dire,se non che ogni tanto ci lasciamo andare un cincinino troppo,ma nel complesso non mi sembra così male la situazione...domani parto,quindi amatevi tutti,ci si risente con frequenza random :sisi:
Io posso spoilerare Prison Break,Dexter ed Heroes,interessa a nessuno? :asd:
-
la andro&pot associated è lieta di offrirvi il primo servizio al mondo di spoiler online per chi non ha tempo da perdere a guardarsi le serie TV :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
Domani parto,su tutto il bordello accaduto non so che dire,se non che ogni tanto ci lasciamo andare un cincinino troppo,ma nel complesso non mi sembra così male la situazione...domani parto,quindi amatevi tutti,ci si risente con frequenza random :sisi:
Io posso spoilerare Prison Break,Dexter ed Heroes,interessa a nessuno? :asd:
ovviamente andando via, quando ritornerai sarai un nuovo utente come gaul, ti ghettizzeremo poi con quel nick :no:
LOUIS CAMBIALOOOOO!!!!!!!!
-
Citazione:
andro
la andro&pot associated è lieta di offrirvi il primo servizio al mondo di spoiler online per chi non ha tempo da perdere a guardarsi le serie TV :sisi:
bello :D però io di solito leggo gli spoiler e mi guardo la serie :sisi: son masochista lo so
:cattivo: mi è caduta la psp
-
andro, come si dice qua: "Dai un tai par piasè" :asd:
-
Ah dimenticavo, buona vacanza Louis :ciaociao:
-
Citazione:
elgrigno
Ah dimenticavo, buona vacanza Louis :ciaociao:
louis ma vai in sicilia?!
-
Perchè glielo chiedi quotando me? Vuoi augurargli buona vacanza senza scriverlo? :asd: