Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
con quella mi sembra di scaricare un programma da softonic :facepalm:
:rotfl:
anche io ho la vecchia. Piuttosto hanno aggiunto una webchat in beta, ora gli STEAMER saranno sempre online :smug:
-
Citazione:
Marcx
no, non mi pare di essere in beta... (anche se tempo fa l'attivai...)
scusa come fai a preferire la vecchia interfaccia? che si bloccava e non potevi fare nulla, non sai a che punto e' arrivato con l'aggiornamento... :|
Boh, a me non si è mai bloccato ed è sempre stato abbastanza celere con il download degli update.
Citazione:
sync
:rotfl:
anche io ho la vecchia. Piuttosto hanno aggiunto una webchat in beta, ora gli STEAMER saranno sempre online :smug:
In che senso? :uhm:
Cioè puoi chattare anche dal sito internet di Steam?
-
Citazione:
Shuren
stai parlando con Criso eh
vero :asd:
-
Sono andato a fare la spesa :sisi:
Io ho dovuto togliermi dalla beta perchè mi crashava :uhm:
-
Citazione:
Crisostomo
Cioè puoi chattare anche dal sito internet di Steam?
http://steamcommunity.com/chat/
-
cazzo la funziona che mi servivaaaa :D grandissimo GABEEE :D
-
Ma a cosa serve? Cioè voglio dire, se sono al pc loggo da Steam, se sono via loggo da cellulare :uhm:
Magari può essere utile per chi lavora in ufficio e vuole chattare con i contatti Steam e roba simile?
-
Citazione:
Crisostomo
Ma a cosa serve? Cioè voglio dire, se sono al pc loggo da Steam, se sono via loggo da cellulare :uhm:
Magari può essere utile per chi lavora in ufficio e vuole chattare con i contatti Steam e roba simile?
boh, magari sei sul pc di un amico che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
-
Citazione:
sync
boh, magari sei sul pc di un amico che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
ma se non posso giocare di che cosa dovremmo parlare? di com'è il tempo? :asd:
-
Citazione:
sync
Ma un vero Steamer non ha solo amici su Steam? :uhm:
Citazione:
Gangrel
ma se non posso giocare di che cosa dovremmo parlare? di com'è il tempo? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Bhè, no, io con alcuni contatti che ho su Steam, spesso, discuto di argomenti di profondo interesse filosofico, mica gioco solamente (non scherzo)
-
Citazione:
Gangrel
beh c'è gente che lo usa come se fosse messenger :asd:
-
Citazione:
Zombine
beh c'è gente che lo usa come se fosse messenger :asd:
Fondamentalmente sì, anche perchè con Facebook e cazzi in culo ormai il grandissimo MSN è deserto (anche se io sono sempre loggato e lo sarò sino al giorno della sua morte, il 15 marzo).
-
Citazione:
Crisostomo
Fondamentalmente sì, anche perchè con Facebook e cazzi in culo ormai il grandissimo MSN è deserto (anche se io sono sempre loggato e lo sarò sino al giorno della sua morte, il 15 marzo).
dovresti farti un account facebook allora :roll:
-
Citazione:
Gangrel
dovresti farti un account facebook allora :roll:
No. Assolutamente no. Preferisco i sistemi "chiusi" (come MSN) e Facebook non fa per me in quanto rappresenta la totale deriva della stupidità umana, con bacheche, minchiate e amicizie fondamentalmente inutili. Almeno su Steam sei accomunato da gente che condivide il tuo stesso hobby.
E poi non ho voglia di stalkerare teens e vedere foto di gente che si fa le foto mentre balla nudo su un cubo da discoteca, su Steam, al massimo, mi vedo uno screen di Max Payne.
-
Citazione:
Gangrel
è così allora? Mi vedi solo come una puttanella da invitare nelle tue partite di dota? :mad:
Credevo fossimo veri amici. :cry:
Citazione:
Crisostomo
Ma un vero Steamer non ha solo amici su Steam? :uhm:
sostituisci amici con conoscenti :sisi:
-
vabbè basta non aggiungere gente alla cazzo eh :asd:
-
Citazione:
sync
è così allora? Mi vedi solo come una puttanella da invitare nelle tue partite di dota? :mad:
:asd: tu sei l'unico che ho anche su facebook,devi apprezzarlo,se mi vedessi in giro sapresti riconoscermi :snob:
-
Citazione:
sync
sostituisci amici con conoscenti :sisi:
No. Su Steam è scritto "amici" quindi sono amici. Anzi direi "amanti" dato che quello in GABE è un amore universale che accomuna tutti gli STEAMER :sisi:
In b4, tutti mi cancellano dalla lista amici :asd:
-
Citazione:
Gangrel
:asd: tu sei l'unico che ho anche su facebook,devi apprezzarlo,se mi vedessi in giro sapresti riconoscermi :snob:
:uhm:
potrei picchiarti per tutte le volte che ci hai fatto perdere a dota :pippotto:
Citazione:
Crisostomo
No. Su Steam è scritto "amici" quindi sono amici. Anzi direi "amanti" dato che quello in GABE è un amore universale che accomuna tutti gli STEAMER :sisi:
dicevo sostituisci "conoscenti" ad "amici" nella mia frase precedente:
boh, magari sei sul pc di un conoscente che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
lo so bene che noi su Steam siamo VERI AMICI :sisi: . Tranne Gangrel forse :uhm:
-
Citazione:
sync
:uhm:
potrei picchiarti per tutte le volte che ci hai fatto perdere a dota :pippotto:
dicevo sostituisci "conoscenti" ad "amici" nella mia frase precedente:
boh, magari sei sul pc di un conoscente che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
lo so bene che noi su Steam siamo VERI AMICI :sisi: . Tranne Gangrel forse :uhm:
Ah, ok. Ho letto male.
-
:asd:
io non faccio perdere proprio un bel niente :tsk:
-
Citazione:
Crisostomo
Io ti ho già scancellato perchè non vuoi mettere "mi piace" a tutti i miei screen come invece un vero STEAMER farebbe :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Io ti ho già scancellato perchè non vuoi mettere "mi piace" a tutti i miei screen come invece un vero STEAMER farebbe :sisi:
L'ho fatto invece :sisi:
-
le chattate via Steam sono memorizzate in remoto. Al momento con alcuni contatti ho una cronologia, quindi vuol dire che fino ad ora hanno registrato roba. Non mi piace. :uhm:
In the other news: Daves ha iniziato a nerdizzarsi con Dota2, presto vi convertirete tutti (v2) :alesisi: .
-
Citazione:
Crisostomo
E poi non ho voglia di stalkerare teens e vedere foto di gente che si fa le foto mentre balla nudo su un cubo da discoteca, su Steam, al massimo, mi vedo uno screen di Max Payne.
In b4: screen di un mod con Max Payne che balla nudo su un cubo in discoteca (ma col bullet time) :sisi: