Boh, a me non si è mai bloccato ed è sempre stato abbastanza celere con il download degli update.
In che senso?
Cioè puoi chattare anche dal sito internet di Steam?
Sono andato a fare la spesa
Io ho dovuto togliermi dalla beta perchè mi crashava![]()
cazzo la funziona che mi servivaaaagrandissimo GABEEE
![]()
Ma a cosa serve? Cioè voglio dire, se sono al pc loggo da Steam, se sono via loggo da cellulare
Magari può essere utile per chi lavora in ufficio e vuole chattare con i contatti Steam e roba simile?
boh, magari sei sul pc di un amico che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
Ma un vero Steamer non ha solo amici su Steam?
Bhè, no, io con alcuni contatti che ho su Steam, spesso, discuto di argomenti di profondo interesse filosofico, mica gioco solamente (non scherzo)
No. Assolutamente no. Preferisco i sistemi "chiusi" (come MSN) e Facebook non fa per me in quanto rappresenta la totale deriva della stupidità umana, con bacheche, minchiate e amicizie fondamentalmente inutili. Almeno su Steam sei accomunato da gente che condivide il tuo stesso hobby.
E poi non ho voglia di stalkerare teens e vedere foto di gente che si fa le foto mentre balla nudo su un cubo da discoteca, su Steam, al massimo, mi vedo uno screen di Max Payne.
è così allora? Mi vedi solo come una puttanella da invitare nelle tue partite di dota?
Credevo fossimo veri amici.
sostituisci amici con conoscenti![]()
vabbè basta non aggiungere gente alla cazzo eh![]()
No. Su Steam è scritto "amici" quindi sono amici. Anzi direi "amanti" dato che quello in GABE è un amore universale che accomuna tutti gli STEAMER
In b4, tutti mi cancellano dalla lista amici![]()
potrei picchiarti per tutte le volte che ci hai fatto perdere a dota
dicevo sostituisci "conoscenti" ad "amici" nella mia frase precedente:
boh, magari sei sul pc di un conoscente che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
lo so bene che noi su Steam siamo VERI AMICI. Tranne Gangrel forse
![]()
Ah, ok. Ho letto male.
potrei picchiarti per tutte le volte che ci hai fatto perdere a dota
dicevo sostituisci "conoscenti" ad "amici" nella mia frase precedente:
boh, magari sei sul pc di un conoscente che non ha steam, logghi sul browser e chatti...
lo so bene che noi su Steam siamo VERI AMICI. Tranne Gangrel forse
![]()
io non faccio perdere proprio un bel niente![]()
Io ti ho già scancellato perchè non vuoi mettere "mi piace" a tutti i miei screen come invece un vero STEAMER farebbe![]()
le chattate via Steam sono memorizzate in remoto. Al momento con alcuni contatti ho una cronologia, quindi vuol dire che fino ad ora hanno registrato roba. Non mi piace.
In the other news: Daves ha iniziato a nerdizzarsi con Dota2, presto vi convertirete tutti (v2).
In b4: screen di un mod con Max Payne che balla nudo su un cubo in discoteca (ma col bullet time)![]()