Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Pagina 400! :rullezza:
manca pocooo :rullezza:
-
Citazione:
lorka
buonasera :???:
venerdì ho la possibilità di fare un colloquio di lavoro, stanno per aprire una nuova filiale di banca mediolanum in riviera del brenta :uhm:
Piuttosto che lavorare come operaio... :bua:
Ho affinato molto l'oc del procio, adesso sono a 3300 Mhz con vcore a 1.376v, ram a 2.0, NB a 1.35, FSB TV a 1.30, SB a 1.075v e PLLv. a 1.56. :nod:
Stabile dopo qualche ora di Orthos, sono riuscito anche ad abbassare un pelo le temperature... :bua:
Cmq domani tento di affinare ulteriormente, tento di tirare giù ancora un pò i voltaggi del procio. A 3400 Mhz purtroppo scalda davvero troppo, coi B3 serve un liquido per lo scopo. :nod:
-
Citazione:
terrornoize
Pagina 400! :rullezza:
per me e' la 639 :bua:
Comunque ho giocato alla demo di crysis! sulla 9800pro! :rotfl: :rotfl: chiaramente a low, ma girava bene salvo degli scatti nei primi secondi dopo il caricamento, per il resto tutto ok, una grafica molto farcry++ a causa dei migliori effetti di luce sulle cose e dei modelli dei personaggi spaventosi :sisi:
Fisica e rifiniture bellissime.. ma non sto qui a crosspostare le mie impressioni sulla demo che ho gia' messo nel topic apposito ne i risultati del bench :asd: anche loro nell'altro topic apposito, cmq thumbs up per la scalabilita' allucinante del cryengine2 :sisi:
Sta finendo la pubblicit'house :asd:
-
ho notato ora che siamo a 640 :uhm:
perchè ho festeggiato i 400? :bua:
-
Citazione:
raumizio
coi B3 serve un liquido per lo scopo. :nod:
Sottovaluti il tr120... non sei saggio... :nono:
-
Anche da me siamo a 640... :bua:
-
bon, esco, approfitto del pretesto allouin per spaccarmi :asd:
:ciaociao:
ps. io sono a 800 :bua:
-
ho deciso che domani toki-san pulisce tuuutto pc :sisi:
e se mi gira a natale formattone con partizionatura :sisi: :sisi:
-
Vado a far dolcetto o scherzetto :sisi:
:rotfl: :ciaociao:
-
-
Citazione:
Disgra
rumore zero ma zero,temperature a the witcher dopo un'ora ero a 75 gradi,
e in "riposo" sto sui 57
Ah che belle notizie :fag:
Tra l'altro la amp mi pare sia già occata di fabbrica...ma non è che avrà un dissi diverso dalle altre? :uhm:
-
Rifatto l'ennesimo preventivo...
I prezzi dei proci si sono leggermente abbassati,ma ora la differenza tra e6750 e q6600 è salita a 80 euro :uhm:
Sempre più indeciso :uhm:
Forse è meglio se vado a dormire va :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
Piuttosto che lavorare come operaio... :bua:
Ho affinato molto l'oc del procio, adesso sono a 3300 Mhz con vcore a 1.376v, ram a 2.0, NB a 1.35, FSB TV a 1.30, SB a 1.075v e PLLv. a 1.56. :nod:
Stabile dopo qualche ora di Orthos, sono riuscito anche ad abbassare un pelo le temperature... :bua:
Cmq domani tento di affinare ulteriormente, tento di tirare giù ancora un pò i voltaggi del procio. A 3400 Mhz purtroppo scalda davvero troppo, coi B3 serve un liquido per lo scopo. :nod:
Ottimo, pian piano arrivi all'ottimale :D
I Quad scaldano purtroppo, c'è poco da fare :bua: Forse con un Thermalright Ultra 120 Extreme abbasseresti diqualche altro gradola temperatura, ma dato che hai già un 9700, accontentati di quello :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ottimo, pian piano arrivi all'ottimale :D
I Quad scaldano purtroppo, c'è poco da fare :bua: Forse con un Thermalright Ultra 120 Extreme abbasseresti diqualche altro gradola temperatura, ma dato che hai già un 9700, accontentati di quello :bua:
Qualche?
http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=2943&p=4
La differenza tra me e il mizio, oltre l'ali è proprio il dissi, infatti faccio 10 gradi in meno a 300 mhz in più, senza contare che lui ha una tamb molto più bassa della mia...
-
Citazione:
terrornoize
:bua:
Non dirgli così, o mi ordina il Thermalright :bua: Ne ho giusto 2 in casa :sisi: :asd:
-
buongiorno :caffe:
ieri è saltato tutto, gente che tira pacco all'ultimo, gente che non viene perchè c'è chi non gli comoda, :blabla:
Citazione:
Nerevarine
I Quad scaldano purtroppo, c'è poco da fare :bua:
e parlavate male dei prescott... :bua:
-
Citazione:
lorka
e parlavate male dei prescott... :bua:
I quad scaldano meno dei Precotti se è per quello :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:bua:
Non dirgli così, o mi ordina il Thermalright :bua: Ne ho giusto 2 in casa :sisi: :asd:
L'avevo detto tempo fà, quando eravate ancora in trattativa, se andate indietro... :sisi:
Edit: Non voglio essere frainteso, i 3300mhz sono un ottimo risultato, sto solo "contestando" quel post del mizio che non c'è solo il liquido per tirare a manetta questo procio, tutto qua... :asd:
Poi l'ali è il secondo problema, perchè anche se lo riesce a tirare a 4 ghz mentre bencha con orthos che usa il procio tutto ok, poi quando deve giocare e usa anche la vga sono cacchi... :bua:
-
Quel grafico fù famosissimo in quel di casa mia...mi convinse a cambiare il mio blue orbII lappato manualmente :bua:
-
Ragazzi, uno shop americano che vende vga a buon prezzo?
Non perchè abbandoni il nere, ma andando in america vorrei guadagnarci un po' sul cambio..
-
Citazione:
Nitroin
Non perchè abbandoni il nere, ma andando in america vorrei guadagnarci un po' sul cambio..
harry è l'esperto di incu.... ehm affari con shop americani :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Ricorda che dopo devi pure tornare :asd:
Giorno :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Secondo me ti costa un fottio di dogana...
-
ciao!chi mi dice le meglio impostazioni da inserire nel pannel controll nvidia?
-
ah ma il 3dmark a che risoluzione e con quanti filtri attivi me lo devo sparare per avere dei risultati onesti ,da comparare con le altre schede?
grasie