Piuttosto che lavorare come operaio...
Ho affinato molto l'oc del procio, adesso sono a 3300 Mhz con vcore a 1.376v, ram a 2.0, NB a 1.35, FSB TV a 1.30, SB a 1.075v e PLLv. a 1.56.
Stabile dopo qualche ora di Orthos, sono riuscito anche ad abbassare un pelo le temperature...
Cmq domani tento di affinare ulteriormente, tento di tirare giù ancora un pò i voltaggi del procio. A 3400 Mhz purtroppo scalda davvero troppo, coi B3 serve un liquido per lo scopo.![]()
per me e' la 639
Comunque ho giocato alla demo di crysis! sulla 9800pro!![]()
chiaramente a low, ma girava bene salvo degli scatti nei primi secondi dopo il caricamento, per il resto tutto ok, una grafica molto farcry++ a causa dei migliori effetti di luce sulle cose e dei modelli dei personaggi spaventosi
Fisica e rifiniture bellissime.. ma non sto qui a crosspostare le mie impressioni sulla demo che ho gia' messo nel topic apposito ne i risultati del benchanche loro nell'altro topic apposito, cmq thumbs up per la scalabilita' allucinante del cryengine2
Sta finendo la pubblicit'house![]()
ho notato ora che siamo a 640
perchè ho festeggiato i 400?![]()
Anche da me siamo a 640...![]()
bon, esco, approfitto del pretesto allouin per spaccarmi
ps. io sono a 800![]()
ho deciso che domani toki-san pulisce tuuutto pc![]()
e se mi gira a natale formattone con partizionatura![]()
![]()
Vado a far dolcetto o scherzetto
![]()
![]()
Ciao coco!
Rifatto l'ennesimo preventivo...
I prezzi dei proci si sono leggermente abbassati,ma ora la differenza tra e6750 e q6600 è salita a 80 euro![]()
Sempre più indeciso![]()
Forse è meglio se vado a dormire va![]()
![]()
Ottimo, pian piano arrivi all'ottimalePiuttosto che lavorare come operaio...
Ho affinato molto l'oc del procio, adesso sono a 3300 Mhz con vcore a 1.376v, ram a 2.0, NB a 1.35, FSB TV a 1.30, SB a 1.075v e PLLv. a 1.56.
Stabile dopo qualche ora di Orthos, sono riuscito anche ad abbassare un pelo le temperature...
Cmq domani tento di affinare ulteriormente, tento di tirare giù ancora un pò i voltaggi del procio. A 3400 Mhz purtroppo scalda davvero troppo, coi B3 serve un liquido per lo scopo.
I Quad scaldano purtroppo, c'è poco da fareForse con un Thermalright Ultra 120 Extreme abbasseresti diqualche altro gradola temperatura, ma dato che hai già un 9700, accontentati di quello
![]()
Qualche?
http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=2943&p=4
La differenza tra me e il mizio, oltre l'ali è proprio il dissi, infatti faccio 10 gradi in meno a 300 mhz in più, senza contare che lui ha una tamb molto più bassa della mia...
Qualche?
http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=2943&p=4
La differenza tra me e il mizio, oltre l'ali è proprio il dissi, infatti faccio 10 gradi in meno a 300 mhz in più, senza contare che lui ha una tamb molto più bassa della mia...
Non dirgli così, o mi ordina il ThermalrightNe ho giusto 2 in casa
![]()
![]()
L'avevo detto tempo fà, quando eravate ancora in trattativa, se andate indietro...
Edit: Non voglio essere frainteso, i 3300mhz sono un ottimo risultato, sto solo "contestando" quel post del mizio che non c'è solo il liquido per tirare a manetta questo procio, tutto qua...
Poi l'ali è il secondo problema, perchè anche se lo riesce a tirare a 4 ghz mentre bencha con orthos che usa il procio tutto ok, poi quando deve giocare e usa anche la vga sono cacchi...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 01-11-07 alle 09:07:40
Quel grafico fù famosissimo in quel di casa mia...mi convinse a cambiare il mio blue orbII lappato manualmente![]()
Ragazzi, uno shop americano che vende vga a buon prezzo?
Non perchè abbandoni il nere, ma andando in america vorrei guadagnarci un po' sul cambio..
ciao!chi mi dice le meglio impostazioni da inserire nel pannel controll nvidia?
ah ma il 3dmark a che risoluzione e con quanti filtri attivi me lo devo sparare per avere dei risultati onesti ,da comparare con le altre schede?
grasie