Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Umh, perchè mi spiego...io non vado materialmente in america, però ci va un mio socio...
Ci rimarrà circa 2 settimane, e quindi pianificavo...come funziona la dogana? Lui mette la vga in valigia :bua: che ne sanno...forse uno si porta la vga da casa :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disgra
ah ma il 3dmark a che risoluzione e con quanti filtri attivi me lo devo sparare per avere dei risultati onesti ,da comparare con le altre schede?
grasie
Risoluzione: 1280x1024
Antialiasing: 0xx (nada)
Anisotropico: fallo scegliere al 3dmerd
Nel pannello dei driver vai in "manage 3d settings" -> "texture filtering quality" metti su performance elevata.. ;)
-
grazie ,grazie ,grazziiiiie:asd:
-
asp ,devo metttere su qualita' elevata o prestazioni elevate?
-
Citazione:
Disgra
asp ,devo metttere su qualita' elevata o prestazioni elevate?
Prestazioni elevate :bua:
Cmq andrà un botto, anche in qualità elevata :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
L'avevo detto tempo fà, quando eravate ancora in trattativa, se andate indietro... :sisi:
Edit: Non voglio essere frainteso, i 3300mhz sono un ottimo risultato, sto solo "contestando" quel post del mizio che non c'è solo il liquido per tirare a manetta questo procio, tutto qua... :asd:
Poi l'ali è il secondo problema, perchè anche se lo riesce a tirare a 4 ghz mentre bencha con orthos che usa il procio tutto ok, poi quando deve giocare e usa anche la vga sono cacchi... :bua:
Argh...questo dissi è... :schiuma: :schiuma: :schiuma:
Però stavolta devo ragionare un attimo...visto che non ho 70 euro da spendere per un dissi (o meglio, li avrei, ma ho il 9700NT da pochi mesi, quindi...), li risparmio da investire nei Penryn, per i quali il 9700 sarà sicuramente sufficiente...però 15° di differenza in full con l'X6800 occato a 3.8 Ghz... :chebotta:
Minchia, però...quanto potrei prendere su da un 9700 usato pochi mesi? La lappatura è ancora a specchio, perfetta. 45 euro? :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Prestazioni elevate :bua:
Cmq andrà un botto, anche in qualità elevata :bua:
ma la posso lasciare cosi' pure mentre gioco?:look:
-
Citazione:
©oco
giorno :bua:
gorno:ciaociao:
-
Cazzarola, il 9500 di simone... :azz:
Preparo il tutto... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Però stavolta devo ragionare un attimo...visto che non ho 70 euro da spendere per un dissi (o meglio, li avrei, ma ho il 9700NT da pochi mesi, quindi...), li risparmio da investire nei Penryn, per i quali il 9700 sarà sicuramente sufficiente...però 15° di differenza in full con l'X6800 occato a 3.8 Ghz... :chebotta:
Minchia, però...quanto potrei prendere su da un 9700 usato pochi mesi? La lappatura è ancora a specchio, perfetta. 45 euro? :bua:
Però non prendere quel grafico come oro colato :bua:
Secondo me puoi vivere benissimo anche con il 9700NT :sisi:
-
Citazione:
lorka
harry è l'esperto di incu.... ehm affari con shop americani :asd:
Mi sa che ti confondi con il mizio, perchè io di incu.late con negozi non ne ho mai prese. Quello è il mizio che ha comprato dall'america e mai è arrivata. :bua:
-
Citazione:
Disgra
ma la posso lasciare cosi' pure mentre gioco?:look:
Si, dipende dai tuoi gusti, c'è gente che se in alto a sinistra non vede 60 frames muore.
Però penso che in generale, quando non benchi, puoi mettere anche "qualità"...oppure lasci "prestazioni elevate" e se mai modifichi i filtri nel gioco...
In definitiva, lascia prestazioni elevate, e se mai abilita l'AA e AF ingame. :bua:
P.S. a me serve sapere come funziona la dogana, non è che compro e mi faccio spedire...
-
Citazione:
Nitroin
Però non prendere quel grafico come oro colato :bua:
Secondo me puoi vivere benissimo anche con il 9700NT :sisi:
Io ho 10 gradi in meno a 300mhz e 1.4375v, questi sono dati REALI. :asd:
-
o rega ma sta vga nn cambia una cippa di qualita' ,tra prestazioni elevate e
e qualita' elevata!mah:jfs2:
io lascio su prestazione elevate,sbaglio?:???:
-
Disgra, posta su un topic solo e se vuoi risposte più "accurate", meglio se vai su nvidia news o apri un topic tutto tuo! :asd:
-
Lascia tutto come hai trovato nei driver... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Si, dipende dai tuoi gusti, c'è gente che se in alto a sinistra non vede 60 frames muore.
Però penso che in generale, quando non benchi, puoi mettere anche "qualità"...oppure lasci "prestazioni elevate" e se mai modifichi i filtri nel gioco...
In definitiva, lascia prestazioni elevate, e se mai abilita l'AA e AF ingame. :bua:
P.S. a me serve sapere come funziona la dogana, non è che compro e mi faccio spedire...
grazie!:lol:
ah,io quando son tornato dalla thailandia in valigia avevo un portatile ,preso la'
e sono filato liscio!:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Anche io, però alla fine il procio lo tenevo occato a 3ghz prima e lo tengo occato a 3ghz ora. E' aumentato il picco di overclock ma alla fine della fiera, ho deciso di preservare l'orecchio, piuttosto che tirare all'ultimo i mhz.
Il tr120 extreme, rimane il miglior dissipatore di sempre, però secondo me alla fine non è così indispensabile diciamo. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Disgra, posta su un topic solo e se vuoi risposte più "accurate", meglio se vai su nvidia news o apri un topic tutto tuo! :asd:
hai ragione anche tu!!
-
Citazione:
raumizio
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ah però...hai overvoltato come un dannato, maledetto... :bua:
Diciamo che se teniamo conto del tuo cubo e del G0, i gradi di differenza magari diventano solo 5-6... :bua:
Non sono pochi, ma sinceramente adesso a 3300 Mhz sono in condizioni stabilissime, e portarlo a 3400 o 3500 Mhz snceramente non mi porterebbe benefici tangibili, a parte annullare il guadagno avuto a livello di temperature... :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Anche io, però alla fine il procio lo tenevo occato a 3ghz prima e lo tengo occato a 3ghz ora. E' aumentato il picco di overclock ma alla fine della fiera, ho deciso di preservare l'orecchio, piuttosto che tirare all'ultimo i mhz.
Guarda, ne ho 2 di 120xtreme, uno sul cubo con una sflex da 1600 a manetta e un'altro sul mulo con un'altra sflex da 1200 giri settata al minimo, c'è una bella differenza ovvio... ma al mizio fottesega, per 4 mhz vende la macchina, ci scommetto. :asd:
Citazione:
Il tr120 extreme, rimane il miglior dissipatore di sempre, però secondo me alla fine non è così indispensabile diciamo. :bua:
Si, non è basilare, ma se vuoi tirare al massimo il tuo procio (e il mizio lo vuole fare, ci gioco le palle, facciamo di un'altro :asd: ) è il top in circolazione. Poi costa 10/15 euro in più del 9700, non è sta grandissima cifra.
-
Citazione:
raumizio
Diciamo che se teniamo conto del tuo cubo e del G0, i gradi di differenza magari diventano solo 5-6... :bua:
Non sono pochi, ma sinceramente adesso a 3300 Mhz sono in condizioni stabilissime, e portarlo a 3400 o 3500 Mhz snceramente non mi porterebbe benefici tangibili, a parte annullare il guadagno avuto a livello di temperature... :bua:
Quello che volevo dirti prima :bua:
-
Citazione:
raumizio
L'ho portato anche a 3.80 ghz a 1.55v reali (il nere sviene ora :asd: ) con le tue temp (75°), il 3dmark lo passo, prime 95 25.** no... :cattivo:
Tu hai la temp ambiente molto più bassa della mia, io qua ho 21 gradi fissi, anche 22 visto che ho 2 pc accesi più tutto il resto, in inverno... :asd: