Umh, perchè mi spiego...io non vado materialmente in america, però ci va un mio socio...
Ci rimarrà circa 2 settimane, e quindi pianificavo...come funziona la dogana? Lui mette la vga in valigiache ne sanno...forse uno si porta la vga da casa
![]()
Umh, perchè mi spiego...io non vado materialmente in america, però ci va un mio socio...
Ci rimarrà circa 2 settimane, e quindi pianificavo...come funziona la dogana? Lui mette la vga in valigiache ne sanno...forse uno si porta la vga da casa
![]()
Risoluzione: 1280x1024
Antialiasing: 0xx (nada)
Anisotropico: fallo scegliere al 3dmerd
Nel pannello dei driver vai in "manage 3d settings" -> "texture filtering quality" metti su performance elevata..![]()
grazie ,grazie ,grazziiiiie![]()
asp ,devo metttere su qualita' elevata o prestazioni elevate?
giorno![]()
Argh...questo dissi è...L'avevo detto tempo fà, quando eravate ancora in trattativa, se andate indietro...
Edit: Non voglio essere frainteso, i 3300mhz sono un ottimo risultato, sto solo "contestando" quel post del mizio che non c'è solo il liquido per tirare a manetta questo procio, tutto qua...
Poi l'ali è il secondo problema, perchè anche se lo riesce a tirare a 4 ghz mentre bencha con orthos che usa il procio tutto ok, poi quando deve giocare e usa anche la vga sono cacchi...![]()
![]()
Però stavolta devo ragionare un attimo...visto che non ho 70 euro da spendere per un dissi (o meglio, li avrei, ma ho il 9700NT da pochi mesi, quindi...), li risparmio da investire nei Penryn, per i quali il 9700 sarà sicuramente sufficiente...però 15° di differenza in full con l'X6800 occato a 3.8 Ghz...
Minchia, però...quanto potrei prendere su da un 9700 usato pochi mesi? La lappatura è ancora a specchio, perfetta. 45 euro?![]()
Cazzarola, il 9500 di simone...
Preparo il tutto...![]()
Però non prendere quel grafico come oro colatoArgh...questo dissi è...![]()
![]()
Però stavolta devo ragionare un attimo...visto che non ho 70 euro da spendere per un dissi (o meglio, li avrei, ma ho il 9700NT da pochi mesi, quindi...), li risparmio da investire nei Penryn, per i quali il 9700 sarà sicuramente sufficiente...però 15° di differenza in full con l'X6800 occato a 3.8 Ghz...
Minchia, però...quanto potrei prendere su da un 9700 usato pochi mesi? La lappatura è ancora a specchio, perfetta. 45 euro?
Secondo me puoi vivere benissimo anche con il 9700NT![]()
Si, dipende dai tuoi gusti, c'è gente che se in alto a sinistra non vede 60 frames muore.
Però penso che in generale, quando non benchi, puoi mettere anche "qualità"...oppure lasci "prestazioni elevate" e se mai modifichi i filtri nel gioco...
In definitiva, lascia prestazioni elevate, e se mai abilita l'AA e AF ingame.
P.S. a me serve sapere come funziona la dogana, non è che compro e mi faccio spedire...
o rega ma sta vga nn cambia una cippa di qualita' ,tra prestazioni elevate e
e qualita' elevata!mah
io lascio su prestazione elevate,sbaglio?![]()
Disgra, posta su un topic solo e se vuoi risposte più "accurate", meglio se vai su nvidia news o apri un topic tutto tuo!![]()
Lascia tutto come hai trovato nei driver...![]()
grazie!Si, dipende dai tuoi gusti, c'è gente che se in alto a sinistra non vede 60 frames muore.
Però penso che in generale, quando non benchi, puoi mettere anche "qualità"...oppure lasci "prestazioni elevate" e se mai modifichi i filtri nel gioco...
In definitiva, lascia prestazioni elevate, e se mai abilita l'AA e AF ingame.
P.S. a me serve sapere come funziona la dogana, non è che compro e mi faccio spedire...
ah,io quando son tornato dalla thailandia in valigia avevo un portatile ,preso la'
e sono filato liscio!![]()
Anche io, però alla fine il procio lo tenevo occato a 3ghz prima e lo tengo occato a 3ghz ora. E' aumentato il picco di overclock ma alla fine della fiera, ho deciso di preservare l'orecchio, piuttosto che tirare all'ultimo i mhz.
Il tr120 extreme, rimane il miglior dissipatore di sempre, però secondo me alla fine non è così indispensabile diciamo.![]()
Ultima modifica di Nitroin; 01-11-07 alle 10:28:51
Argh...questo dissi è...![]()
![]()
Minchia, però...quanto potrei prendere su da un 9700 usato pochi mesi? La lappatura è ancora a specchio, perfetta. 45 euro?![]()
Ah però...hai overvoltato come un dannato, maledetto...
Diciamo che se teniamo conto del tuo cubo e del G0, i gradi di differenza magari diventano solo 5-6...
Non sono pochi, ma sinceramente adesso a 3300 Mhz sono in condizioni stabilissime, e portarlo a 3400 o 3500 Mhz snceramente non mi porterebbe benefici tangibili, a parte annullare il guadagno avuto a livello di temperature...![]()
Guarda, ne ho 2 di 120xtreme, uno sul cubo con una sflex da 1600 a manetta e un'altro sul mulo con un'altra sflex da 1200 giri settata al minimo, c'è una bella differenza ovvio... ma al mizio fottesega, per 4 mhz vende la macchina, ci scommetto.
Si, non è basilare, ma se vuoi tirare al massimo il tuo procio (e il mizio lo vuole fare, ci gioco le palle, facciamo di un'altroIl tr120 extreme, rimane il miglior dissipatore di sempre, però secondo me alla fine non è così indispensabile diciamo.![]()
) è il top in circolazione. Poi costa 10/15 euro in più del 9700, non è sta grandissima cifra.
Quello che volevo dirti primaAh però...hai overvoltato come un dannato, maledetto...
Diciamo che se teniamo conto del tuo cubo e del G0, i gradi di differenza magari diventano solo 5-6...
Non sono pochi, ma sinceramente adesso a 3300 Mhz sono in condizioni stabilissime, e portarlo a 3400 o 3500 Mhz snceramente non mi porterebbe benefici tangibili, a parte annullare il guadagno avuto a livello di temperature...![]()
L'ho portato anche a 3.80 ghz a 1.55v reali (il nere sviene oraAh però...hai overvoltato come un dannato, maledetto...
Non sono pochi, ma sinceramente adesso a 3300 Mhz sono in condizioni stabilissime, e portarlo a 3400 o 3500 Mhz snceramente non mi porterebbe benefici tangibili, a parte annullare il guadagno avuto a livello di temperature...) con le tue temp (75°), il 3dmark lo passo, prime 95 25.** no...
![]()
Tu hai la temp ambiente molto più bassa della mia, io qua ho 21 gradi fissi, anche 22 visto che ho 2 pc accesi più tutto il resto, in inverno...![]()