-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ma io personalmente non è che sia mai andato a impazzire per i giochi pistolettari, però questo c'ha uno stile grafico interessante :sisi:
Ragnetto ma ieri in fumetteria ho visto un "Endless" di Gaiman che non aveva niente a che fare co Sandman ma era una specie di remake di qualche serie golden age, ooo conosci?
E Secrete Invasion comè :pippotto: ?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Il Somax
It's official, orange is the new green.
I'll inform milan
Chi riconosce questa citazione guadagna 100 punti stima :asd:
100 punti, a me!
Lo dice Xykon a Redcloak (parlando di goblin e hobgoblin)
anzi, proprio la lettura di questo dialogo mi aveva fatto sorgere il dubbio: in oots vengono citate molte cose del genere... e mi domandavo da dove venisse questa.
Grazie a tutti per le risposte, vedrò di cercare un pò on the web
-
Citazione:
Nevade
Ragnetto ma ieri in fumetteria ho visto un "Endless" di Gaiman che non aveva niente a che fare co Sandman ma era una specie di remake di qualche serie golden age, ooo conosci?
E Secrete Invasion comè :pippotto: ?
Gli Eterni :pippotto: se vai sul mio profilo anobii-fumetti c'ho scritto pure un minicommentino quando la lettura era calda.
http://www.anobii.com/0115ef0f0f5ff5...f07a37e03c8d7e
per quello che mi ricordo adesso, godibile ma non esaltante. il disegnatore mi sta abbastanza sulle palle però ma comunque, gusti personali a parte, c'ha uno stile che poco si concilia al tono della miniserie.
a partire dalla mini in usa adesso sta uscendo la serie, by Knauf padre e figlio ai tsti e Acuna ai disgni, dicono sia ancora meglio :sisi:
SI è appena iniziato, leggendo l'1, il nuovo di Thor e il nuovo di Iron Man stavo al settimo cielo (Fury :rullezza:) però se non hai letto la marvel degli ultimi anni probabilmente fottesega :asd:
Fa na cosa, prendi il #0 che costa 1€ e c'è su un riassuntone di tutti gli eventi che hanno portato ad SI. se la cosa ti stuzzica prendi la mini. tieni presente però che per fare le cose per bene per 8 mesi dovrai pigliarti pure Thor e Iron Man, che è là che succedono le cose più succose
-
Citazione:
King Elessar
100 punti, a me!
anzi, proprio la lettura di questo dialogo mi aveva fatto sorgere il dubbio: in oots vengono citate molte cose del genere... e mi domandavo da dove venisse questa.
Grazie a tutti per le risposte, vedrò di cercare un pò on the web
E la risposta in piccolo di chi è? :asd:
-
Citazione:
King Elessar
100 punti, a me!
***** vero! :azz:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
le pulcette rosse?
Sì esatto, gli scarafaggi infernali :asd:
-
Citazione:
Mus
Tornato ora da Feltrinelli :chebotta:
che hai comprato di bello?
-
Citazione:
Ragnarokker
Gli Eterni :pippotto: se vai sul mio profilo anobii-fumetti c'ho scritto pure un minicommentino quando la lettura era calda.
http://www.anobii.com/0115ef0f0f5ff5...f07a37e03c8d7e
per quello che mi ricordo adesso, godibile ma non esaltante. il disegnatore mi sta abbastanza sulle palle però ma comunque, gusti personali a parte, c'ha uno stile che poco si concilia al tono della miniserie.
a partire dalla mini in usa adesso sta uscendo la serie, by Knauf padre e figlio ai tsti e Acuna ai disgni, dicono sia ancora meglio :sisi:
SI è appena iniziato, leggendo l'1, il nuovo di Thor e il nuovo di Iron Man stavo al settimo cielo (Fury :rullezza:) però se non hai letto la marvel degli ultimi anni probabilmente fottesega :asd:
Fa na cosa, prendi il #0 che costa 1€ e c'è su un riassuntone di tutti gli eventi che hanno portato ad SI. se la cosa ti stuzzica prendi la mini. tieni presente però che per fare le cose per bene per 8 mesi dovrai pigliarti pure Thor e Iron Man, che è là che succedono le cose più succose
hmhmhmhmhm
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
no, se questi so i risultati in termini di rotflaggio facciamo a turno, autobanniamoci e reiscriviamoci uno al mese :rotfl:
Normale amministrazione, faccio solo il mio dovere da Mr. Facebook :snob:
MY BRAIN HURTS!
-
lol nun c'avevo mai fatto caso, Harvey Dent nel primo batman lo fa Apollo Creed :rotfl:
-
Citazione:
Mr Gumby
Normale amministrazione, faccio solo il mio dovere da Mr. Facebook :snob:
MY BRAIN HURTS!
:asd:
-
Citazione:
Lull@by
che hai comprato di bello?
Il vangelo secondo Biff
A me le guardie!
La notte del drive-in
I love shopping :timido:
Tortuga
Considera l'aragosta
-
ecco a voi, fa sempre bene guardare questo, almeno una volta al mese.
http://www.youtube.com/watch?v=uprjmoSMJ-o
-
Citazione:
Mr Gumby
Gilliam :rotfl:
-
Nobody expects the spanish inquisition!
-
Citazione:
Mus
Il vangelo secondo Biff
A me le guardie!
La notte del drive-in
I love shopping :timido:
Tortuga
Considera l'aragosta
Anche io ieri ho comprato nella feltrinelli di via xx il vangelo secondo biff!!!
Inoltre mi sono comprato Paura e disgusto a Las Vegas
A questo propongo un meeting visto il chiaro segno del destino :sisi:
-
come non detto :asd:
Camus, ma sono io maligno o lo strano, enigmatico, quasi da gioconda, sorriso di Camoranesi nella tua sign è spiegabile guardando chi (ma soprattutto con che espressione in viso) gli sta alle spalle? :uhm:
-
vista l'espressione ebete dei tre visi pallidi, la torsione del busto di gigi e nicola e la posizione di mimmo non mi stupirei se i tre visi pallidi stessero tutti toccando con mano il collo del cigno di mimmo :asd:
:brrrr:
-
Anch'io ieri ho preso qualche libro da Feltrinelli :o
Peccato che arrivato alla cassa non abbia trovato la Carta Più, e mi sia serenamente infilato lo sconto stretto stretto su per il... :chebotta:
-
Citazione:
Camus
vista l'espressione ebete dei tre visi pallidi, la torsione del busto di gigi e nicola e la posizione di mimmo non mi stupirei se i tre visi pallidi stessero tutti toccando con mano il collo del cigno di mimmo :asd:
:brrrr:
:terrore:
-
@ Ken
Bradbury :rullezza:
-
:asd: peccato mi è venuto male il libro, ma anzi, meglio, NOI LETTERATI NON CI INTENDIAMO DI DIAVOLERIE TECNOLOGICHE :snob:
-
Poi le tue signe mettile nel topic-galleria, dai!
-
Ma io...io......:timido:.........:frigna:....sono commosso
:look:
mi sa che le ho buttate tutte :bua: