+ Rispondi alla Discussione
Pag 641 di 4976 PrimaPrima ... 1414916316396406416426436517911141 ... UltimaUltima
Risultati da 16,001 a 16,025 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma io personalmente non è che sia mai andato a impazzire per i giochi pistolettari, però questo c'ha uno stile grafico interessante
    Ragnetto ma ieri in fumetteria ho visto un "Endless" di Gaiman che non aveva niente a che fare co Sandman ma era una specie di remake di qualche serie golden age, ooo conosci?

E Secrete Invasion comè ?

King Elessar
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    It's official, orange is the new green.
    I'll inform milan

Chi riconosce questa citazione guadagna 100 punti stima
    100 punti, a me!
    Lo dice Xykon a Redcloak (parlando di goblin e hobgoblin)

anzi, proprio la lettura di questo dialogo mi aveva fatto sorgere il dubbio: in oots vengono citate molte cose del genere... e mi domandavo da dove venisse questa.
    Grazie a tutti per le risposte, vedrò di cercare un pò on the web
    Ultima modifica di King Elessar; 14-02-09 alle 12:14:52

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ragnetto ma ieri in fumetteria ho visto un "Endless" di Gaiman che non aveva niente a che fare co Sandman ma era una specie di remake di qualche serie golden age, ooo conosci?

E Secrete Invasion comè ?
    Gli Eterni se vai sul mio profilo anobii-fumetti c'ho scritto pure un minicommentino quando la lettura era calda.

http://www.anobii.com/0115ef0f0f5ff5...f07a37e03c8d7e

per quello che mi ricordo adesso, godibile ma non esaltante. il disegnatore mi sta abbastanza sulle palle però ma comunque, gusti personali a parte, c'ha uno stile che poco si concilia al tono della miniserie.

a partire dalla mini in usa adesso sta uscendo la serie, by Knauf padre e figlio ai tsti e Acuna ai disgni, dicono sia ancora meglio

SI è appena iniziato, leggendo l'1, il nuovo di Thor e il nuovo di Iron Man stavo al settimo cielo (Fury ) però se non hai letto la marvel degli ultimi anni probabilmente fottesega

Fa na cosa, prendi il #0 che costa 1€ e c'è su un riassuntone di tutti gli eventi che hanno portato ad SI. se la cosa ti stuzzica prendi la mini. tieni presente però che per fare le cose per bene per 8 mesi dovrai pigliarti pure Thor e Iron Man, che è là che succedono le cose più succose
    Ultima modifica di Ragnarokker; 14-02-09 alle 12:29:48

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    100 punti, a me!

anzi, proprio la lettura di questo dialogo mi aveva fatto sorgere il dubbio: in oots vengono citate molte cose del genere... e mi domandavo da dove venisse questa.
    Grazie a tutti per le risposte, vedrò di cercare un pò on the web
    E la risposta in piccolo di chi è?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    100 punti, a me!
    ***** vero!

Ragnarokker
    ospite

le pulcette rosse?

Il Somax
    ospite

le pulcette rosse?
    Sì esatto, gli scarafaggi infernali

Animatrice L'avatar di Lull@by

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Tornato ora da Feltrinelli
    che hai comprato di bello?

Nevade
    ospite

Gli Eterni se vai sul mio profilo anobii-fumetti c'ho scritto pure un minicommentino quando la lettura era calda.

http://www.anobii.com/0115ef0f0f5ff5...f07a37e03c8d7e

per quello che mi ricordo adesso, godibile ma non esaltante. il disegnatore mi sta abbastanza sulle palle però ma comunque, gusti personali a parte, c'ha uno stile che poco si concilia al tono della miniserie.

a partire dalla mini in usa adesso sta uscendo la serie, by Knauf padre e figlio ai tsti e Acuna ai disgni, dicono sia ancora meglio

SI è appena iniziato, leggendo l'1, il nuovo di Thor e il nuovo di Iron Man stavo al settimo cielo (Fury ) però se non hai letto la marvel degli ultimi anni probabilmente fottesega

Fa na cosa, prendi il #0 che costa 1€ e c'è su un riassuntone di tutti gli eventi che hanno portato ad SI. se la cosa ti stuzzica prendi la mini. tieni presente però che per fare le cose per bene per 8 mesi dovrai pigliarti pure Thor e Iron Man, che è là che succedono le cose più succose
    hmhmhmhmhm

Ken Shabby
    ospite

no, se questi so i risultati in termini di rotflaggio facciamo a turno, autobanniamoci e reiscriviamoci uno al mese
    Normale amministrazione, faccio solo il mio dovere da Mr. Facebook

MY BRAIN HURTS!

Ragnarokker
    ospite

lol nun c'avevo mai fatto caso, Harvey Dent nel primo batman lo fa Apollo Creed

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    Normale amministrazione, faccio solo il mio dovere da Mr. Facebook

MY BRAIN HURTS!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    che hai comprato di bello?
    Il vangelo secondo Biff
    A me le guardie!
    La notte del drive-in
    I love shopping
    Tortuga
    Considera l'aragosta

Ken Shabby
    ospite

ecco a voi, fa sempre bene guardare questo, almeno una volta al mese.

http://www.youtube.com/watch?v=uprjmoSMJ-o

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    ecco a voi, fa sempre bene guardare questo, almeno una volta al mese.

http://www.youtube.com/watch?v=uprjmoSMJ-o
    Gilliam

King Elessar
    ospite

Nobody expects the spanish inquisition!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Il vangelo secondo Biff
    A me le guardie!
    La notte del drive-in
    I love shopping
    Tortuga
    Considera l'aragosta

Anche io ieri ho comprato nella feltrinelli di via xx il vangelo secondo biff!!!
    Inoltre mi sono comprato Paura e disgusto a Las Vegas

A questo propongo un meeting visto il chiaro segno del destino

Ken Shabby
    ospite

come non detto

Camus, ma sono io maligno o lo strano, enigmatico, quasi da gioconda, sorriso di Camoranesi nella tua sign è spiegabile guardando chi (ma soprattutto con che espressione in viso) gli sta alle spalle?
    Ultima modifica di Ken Shabby; 14-02-09 alle 15:14:31

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

vista l'espressione ebete dei tre visi pallidi, la torsione del busto di gigi e nicola e la posizione di mimmo non mi stupirei se i tre visi pallidi stessero tutti toccando con mano il collo del cigno di mimmo

:brrrr:

Olengard
    ospite

Anch'io ieri ho preso qualche libro da Feltrinelli
    Peccato che arrivato alla cassa non abbia trovato la Carta Più, e mi sia serenamente infilato lo sconto stretto stretto su per il...

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    vista l'espressione ebete dei tre visi pallidi, la torsione del busto di gigi e nicola e la posizione di mimmo non mi stupirei se i tre visi pallidi stessero tutti toccando con mano il collo del cigno di mimmo

:brrrr:

King Elessar
    ospite

@ Ken
    Bradbury

Ken Shabby
    ospite

peccato mi è venuto male il libro, ma anzi, meglio, NOI LETTERATI NON CI INTENDIAMO DI DIAVOLERIE TECNOLOGICHE

King Elessar
    ospite

Poi le tue signe mettile nel topic-galleria, dai!

Ken Shabby
    ospite

Ma io...io...................sono commosso

mi sa che le ho buttate tutte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 641 di 4976 PrimaPrima ... 1414916316396406416426436517911141 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato