-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
yes.
che giornata/serata di melma!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Yes :cattivo:
In realtà con questo post ho dimostrato che la mia intellighenzia è pari solo alla mia nerdaggine, dato che dalla richiesta di arcade stick ho capito che gioco stai aspettando :asd:
Io sono in crisi mistica, compro street figheter 4 o Killzone ? o faccio una follia e prendo entrambe sacrificando qualche gioco vecchio?
-
GOOOOOOOOOOLLLLLL!
Battlestar galactica s2e10.
Adama :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
@camus: da dove l'hai presa l'immagine della sign?
-
Citazione:
Camus
In realtà con questo post ho dimostrato che la mia intellighenzia è pari solo alla mia nerdaggine, dato che dalla richiesta di arcade stick ho capito che gioco stai aspettando :asd:
Io sono in crisi mistica, compro street figheter 4 o Killzone ? o faccio una follia e prendo entrambe sacrificando qualche gioco vecchio?
Io ho svoltato, SF4 e FEAR2 li ho presi per X360, poi un mio amico mi presta Killzon2 + ps3 e gg :asd:
-
Citazione:
Lull@by
@camus: da dove l'hai presa l'immagine della sign?
è la pubblicità dell'oreal men expert con i giocatori della juventus che appare su gazzetta, corriere dello sport e tuttosport il giorno dopo che la juve ha una competizione ufficiale
Io l'ho tagliata e Sava l'ha aggiustata, messo mani dove non c'erano e resa più migliorissima e bellissima :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Io ho svoltato, SF4 e FEAR2 li ho presi per X360, poi un mio amico mi presta Killzon2 + ps3 e gg :asd:
allora poi ci affronteremo online per kz2.
Ma sf4 è già uscito ?
-
Citazione:
Ragnarokker
io devo avere qualche ***** di problema, ma come è possibile che ogni 3 settimane mi deve venì la febbre? :no:
:uhm:
un consiglio serio una volta ogni tanto mi sento di darlo: vacci dal medico, diglielo, non fa che te prendi antipiretici e antibiotici ad minchiam; spiegagli tutto per filo e per segno e se lo vedi perplesso con la faccia di quello che non te crede... fanculizzalo e vai da un'altro, se hai notato che la cosa non ti sembra normale è meglio controllare con serietà.
-
Citazione:
Camus
è la pubblicità dell'oreal men expert con i giocatori della juventus che appare su gazzetta, corriere dello sport e tuttosport il giorno dopo che la juve ha una competizione ufficiale
Io l'ho tagliata e Sava l'ha aggiustata, messo mani dove non c'erano e resa più migliorissima e bellissima :sisi:
ok, questo mi interessava, thanks.
dato che ho visto lo spot pubblicitario in anteprima più di un mese fa con spezzoni di backstage, ad un corso L'oreal, ero curiosa di vedere l'immagine intera con anche il prodotto(dato che gazzetta e corriere non li compro)
:D
-
certo che......
io avrei bisogno di compagnia, e voi tutti a ronfare!
dopo i bagordi di ieri notte.
:solo:
-
'rno :caffe:
Che ci faccio già sveglio? :cattivo:
'ao Lully :timido:
-
buondì ole :baci:
io son sveglia dalle 7 :caffe2:
e stamattina ho pure il pancino brutto :frigna:
-
:consola:
Io mi sono addormentato alle due e mezzo e svegliato alle otto e mezzo :bleah:
Per ripicca mi vado a prendere un cappuccino fuori (anche se spendere altri due euro dopo quelli della cena di ieri mi viene male :chebotta: )
-
buondi' :D
grande giornata ieri!
sarebbe stat perfetta se da feltrinelli non avessi trovato 2h di fila... io sono snob fino al midollo... la fila non la faccio.
Ci riprovo oggi. :o
Citazione:
King Elessar
SAVA E' GAY
Citazione:
Mus
Gay chi non lo dice!
GAY!
segnalati entrambi!
....a mia moglie che risponde un GIGANTE "YOU FAIL" ... e ripeto: che gran giornata ieri! Aaaaaah il S. Valentino!!! :D
Citazione:
Il Somax
It's official, orange is the new green.
Chi riconosce questa citazione guadagna 100 punti stima
...e io che credevo fosse Wall-E .. ad un certo punto dicono una frase del genere!!
A proposito è uscito in DVD :o mi sa che me lo compro subito :sisi:
Citazione:
Il Somax
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Gente, c'è Left 4 Dead a metà prezzo su Steam questo weekend (22,49 €)
Sava, non hai più fottutamente scuse, pijate sti mortacci eddai
Anzi, pigliateli tutti che poi si gioca in 8 in versus e ci si spacca dal ridere
bene, benissimo.
Qualcuno me lo compra online e io gli mando i soldi in qualche modo?
IO ODIO FARE ACQUISTI CON LE CARTE DI CREDITO ( o simili ) ON LINE. :|
Citazione:
Mus
Il vangelo secondo Biff
A me le guardie!
La notte del drive-in
I love shopping :timido:
Tortuga
Considera l'aragosta
:snob:
non sembrerebbe ma sto ragazzo ci legge con attenzione!
Citazione:
Camus
A questo propongo un meeting visto il chiaro segno del destino :sisi:
direi proprio di si.
Citazione:
Mr Gumby
mi sa che le ho buttate tutte :bua:
a) avresti potuto mettere il libro a dimensioni naturali ( con una foto no? ) Cose Preziose è un tomone da 1000 e passa pagine!!!
b) scusa ma dove le osti? Se sei registrato su ImageShack le ritrovi tutte li'.
Lully ieri girando Feltrinelli ho visto sto' La lettrice Bugiarda... ad attirarmi è stata soprattutto la 4a in cui uno dei commenti era il miglior finale mai scritto ... piu' tutta un'altra serie di consigli "spassionati" ed entusiastici.. che ne pensi? se lo pijamo?
-
'rno :caffe:
Io ieri sono andato a dormire tardi, ma in casa mia vige la regola che non ci si può svegliare dopo le nove e mezza, quindi...:chebotta:
Sava S. Valentino :no:, io non l'ho mai festeggiato e per fortuna sono capitato con una dolce metà che la pensa come me, è la festa dei cartolai e dei cioccolatai!
Comunque hai visto con che considerazione vi leggo, a parte il libro di Wallace, che avevo lì da comprare da una vita, sono tutti vostri consigli!:timido:
-
hai letto da qualche parte che S.Valentino = cartolai + fiorai?
MUA'???? :nono:
tutto sano e naturale! :lol:
-
Citazione:
sava73
hai letto da qualche parte che S.Valentino = cartolai + fiorai?
MUA'???? :nono:
tutto sano e naturale! :lol:
Scusa, temevo fossi della scuola di pensiero del "bisgona festeggiare S. Valentino", cosa che non sopporto perché vorrei sapere dove sta scritto!:asd:
-
Genova vibra forte in te! :snob:
:asd:
cmq io intendevo l' "aria" di S.Valentino..e la scusa per festeggiarsi... ^^
-
buongiorno a tutti e per fortuna che oggi non è più san valentino e per un altro anno ce lo siamo tolti dalle palle!
Torno a studiare! Alfa spa potrà fare quello che voglion Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto? Mah il mistero si infittisce !
Sava ho postato io la tua formazione sul topic di giornata :asd:
-
Citazione:
sava73
Genova vibra forte in te! :snob:
:asd:
cmq io intendevo l' "aria" di S.Valentino..e la scusa per festeggiarsi... ^^
Ah beh allora quello ci può stare, anche se i motivi per festeggiarsi si possono trovare senza pretesti esterni!:mmh?:
E comunque la mia genovesità stavolta non c'entra!:prr:
-
-
Citazione:
Camus
buongiorno a tutti e per fortuna che oggi non è più san valentino e per un altro anno ce lo siamo tolti dalle palle!
Torno a studiare! Alfa spa potrà fare quello che voglion Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto? Mah il mistero si infittisce !
Sava ho postato io la tua formazione sul topic di giornata :asd:
:mah:
-
Citazione:
sava73
:asd: come mai? :look:
Nel senso che non festeggio S.Valentino perché la ritengo una festa comandata da non si sa chi e non mi piace, ma per anniversari e romanticherie varie mi sveno sempre...:bua:
EDIT: mi sa che non parlavi con me...:chebotta:
-
anfatti.. chiedevo a CaMUS :asd:
la SCUSA quella c'è sempre ovvio... ma per OSARE di piu' :mmh?: