-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ridi ridi.. mi è gia successo una volta che un tizio con il suo pandino cercava di fare il furbo superando tutta la fila per fare prima.. una volta che è arrivato più o meno vicino a me.. ha fatto l 'errore fatale di cercare di infilarsi.. gli ho mollato un accellerata che per evitare il contatto con il mio camion aziendale e lo spartitraffico.. ha dovuto andare dritto invece che ha destra :caffe:
Ho visto che mi ha coperto di insulti, ma io gli ho fatto il gesto del caffé :caffe:
...
-
Citazione:
<-DooM->
dopo che ti becco su msn vedi :jfs3:
:tremo:
-
Citazione:
Fbh™
non lascio che nessuno mi superi.. se ci prova.. lo affianco e lo chiudo contro lo spartitraffico..:caffe:
Citazione:
Fbh™
camion aziendale
tutti floci col c.ulo degli altli
-
-
schifuz gabbi dove hai trovato quel coso, no non lo voglio sapere
e che balle gtalk si sconnette ogni due per tre
-
stavo cercando immagini di Resident Evil...
(in particolare, ricordavo di aver trovato una pagina con gli screen di RE per PSX e GameCube a confronto).
-
A nessuno è venuto il dubbio che Zazzà sia il fake di Azhazel? Scrive uguale a lui :look: ... E non è cosa da poco eh :asd:
(vedi thread su GT5 prologue in CP):sisi:
-
ma abbiamo un nuovo fake?
Citazione:
Zazzà
gt è cacca..punto...per me un gioco col graficone ma che poi si limita a due opzioni ed è lo stesso da circa 6 anni equivale a cacca!poi vabbè per me la sony è cacca in generale..ma non voglio iniziare flames...ma semplicemente a me sembra che si stiano rincoglionendo...cioè non so quanti giochi stanno dicendo che usciranno e poi è sempre la solita roba...
cmq notavo come i jappi sono molto più limitati nello sviluppo rispetto all'occidente...per davvero!cioè guardate i generi...l'occidentale cerca l'innovazione tendenzialmente...ad esempio nei giochi di macchine ci mettono danni simulazione della fisica,estetica,elaborazioni etc etc. i jappi invece fanno sempre le stesse coe con solo un upgrade grafico...cioè io di vedere i tizi che mi cambiano le gomme ,se poi il gioco è sempre quello,me ne fotto...poi boh..pareri personali...per carità non voglio alimentare flames
-
-
oH gAUL l'avevo postato io 5 secondi fa sto dubbio :asd:...
Secondo me da come si esprime è un fake di Azhazel :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
preceduto da raven uff
:asd:
-
-
-
-
Citazione:
windwolfx
Si ma questa è meglio :asd:
ma è del 2005 :asd:
quella di prima l'ho postata per il riferimento a Uzi e a ZeroPunctualization o come diavolo si chiama ;)
-
-
McConaughey sarà Magnum P.I.
no ma cioè :o
il mio telefilm preferito :cattivo:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo408240.shtml
-
Citazione:
ViKtor
Fossi gobbo ora starei bestemmiando un rosario infinito.
l'ho fatto ma poi mi sono detto "vabbè"
-
Citazione:
V4n0
Sono d'accordo col cheater, la vostra superiorità da borghesotti che snobbano la plebaglia è disarmante:caffe:
Se avessi una ps3 ci andrei io a giocare con quei poveri ragazzi:caffe:
mi devono essere per forza simpatici tutti?
gli affari si fanno con tutti, lo sport con pochi come dicono saggiamente gli inglesi.
Se mi va di farmi un seratone col pott, dan e kai non vedo perchè debba per forza andare a chiedere ad altri.
Al bando il buonismo e invito chi voglio io :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
C'ho giocato 2 partite in croce....ma se giocate con le mappe standard vi purgo con molta felicità alla caxxo di cane. :asd:
noi siamo lì, ma usa il mio account per scaricare l'extra stordito!
-
Citazione:
ViKtor
Buongiorno cari :caffe:
Oggi ferie :rullezza:
Comunque dopo un intero week end a Torino posso dire che quasi tutti gli automobilisti sono degli anarchici insurrezionalisti a cui bisognerebbe bruciare la patente subito.
Ed è un peccato, perchè si girerebbe proprio bene. :sisi:
se te vieni col trattore è normale che la gente ti strombazzi :jfs2:
-
Citazione:
andro
mi devono essere per forza simpatici tutti?
gli affari si fanno con tutti, lo sport con pochi come dicono saggiamente gli inglesi.
Se mi va di farmi un seratone col pott, dan e kai non vedo perchè debba per forza andare a chiedere ad altri.
Al bando il buonismo e invito chi voglio io :sisi:
classica mentalità chiusa da piemontesotto :sisi: almeno io in quello mi sono evoluto..:sisi:
-
piccola domanda tecnica, ma sul psn quando si scaricano degli add-on sono firmati per il profilo? sennò si può sfruttare linux...
-
Citazione:
Fbh™
classica mentalità chiusa da piemontesotto :sisi: almeno io in quello mi sono evoluto..:sisi:
ma sentilo il barotto che il luogo più lontano dove si è spinto è Torino :jfs2:
per principio non posto in un'area gestita da un cheater :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
piccola domanda tecnica, ma sul psn quando si scaricano degli add-on sono firmati per il profilo? sennò si può sfruttare linux...
si ma si può condividere lo stesso profilo su 3 ps3, kai ad esempio ha il mio e scrocca :asd:
-
Citazione:
andro
ma sentilo il barotto che il luogo più lontano dove si è spinto è Torino :jfs2:
per principio non posto in un'area gestita da un cheater :sisi:
E' un'area creata apposta per organizzare le partite online.. non è che l'ho fatta solo per me, l'ho fatta per interesse di tutti e perchè possiamo gestire le serate tra noi del forum..
Non è che dovete organizzare le partite qui dentro solo perchè vi sta sul cazz quel forum che modero io.. :nono:
-
Citazione:
andro
si ma si può condividere lo stesso profilo su 3 ps3, kai ad esempio ha il mio e scrocca :asd:
mmm interessante :D
-
'giorno ragazzi :caffe: oggi giretto in moto :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
E' un'area creata apposta per organizzare le partite online.. non è che l'ho fatta solo per me, l'ho fatta per interesse di tutti e perchè possiamo gestire le serate tra noi del forum..
Non è che dovete organizzare le partite qui dentro solo perchè vi sta sul cazz quel forum che modero io.. :nono:
ironia portami via eh :asd: ?
comunque per i motivi che sanno tutti e che non mi sembra il caso di stare a discutere se siano giusti o no, posto solo nel circolino e quindi le partite con la gente del circolino le organizzo qui, semplicemente perchè con la gente qui ho più affinità e non mi va molto giocare col bamboccio che urla per 2 ore come un pazzo (wind non me ne volere :asd: )
snobbismo? può darsi ma fotte sega :sisi:
-
------kotaku------------
Otaku Foreign People Can Maid Cafe, Too
http://kotaku.com/assets/resources/2...047004-p23.jpg Here at Kotaku, we have one rule and one rule only about maids: Post. Above are two maids from Akihabara maid cafe @home. One is Japanese, the other isn't! That's Eva, who became so interested in maid cafes during her visit to Japan, she decided to enlist herself. Besides serving drinks, Eva translates for foreign visitors. Maids don't only entertain nerds with games of rock, paper, scissors, they bridge gaps. International nerd gaps.
-----------------------------
-
Citazione:
andro
ironia portami via eh :asd: ?
comunque per i motivi che sanno tutti e che non mi sembra il caso di stare a discutere se siano giusti o no, posto solo nel circolino e quindi le partite con la gente del circolino le organizzo qui, semplicemente perchè con la gente qui ho più affinità e non mi va molto giocare col bamboccio che urla per 2 ore come un pazzo (wind non me ne volere :asd: )
snobbismo? può darsi ma fotte sega :sisi:
prova tu a lavorare su un pc e nello stesso tempo spammare e nello stesso tempo chiudere le finestre di errore per colpa del virus e nello stesso tempo avere in mente la juve che prende goal da 40 metri al 90esimo e nello stesso tempo rispondere alla segretaria che scassa i maroni.. :sisi:
passa la voglia di ridere :chebotta:
-
-
bellllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
----------kotaku------------
Space Invaders 30th Anniversary Space Invaders Pillows
http://kotaku.com/assets/resources/2...erspillows.jpg Following in the footsteps of the 30th Anniversary Space Invaders bath towels, Taito is now offering up Space Invaders pillows. They're actually kind of cute and certainly nowhere near as hideous as they could have been. Shipping in July, you can get them for $29.90 each.
Space Invaders Pillow
------------------------------------
-
Citazione:
Fbh™
prova tu a lavorare su un pc e nello stesso tempo spammare e nello stesso tempo chiudere le finestre di errore per colpa del virus e nello stesso tempo avere in mente la juve che prende goal da 40 metri al 90esimo e nello stesso tempo rispondere alla segretaria che scassa i maroni.. :sisi:
passa la voglia di ridere :chebotta:
te vuoi fare il passo più lungo della gamba :sisi:
-
sono a 6 ore di scan di AVG antivirus.. per ora ha trovato 5321 virus o trojan.. direi bene.. contando che sono a metà disco.. però ormai il peggio è passato (la cartella incoming del mulo) :look:
-
tempo di riuppare il pc come macchina da gioco
down of war 2 :rullezza:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...36#post5104336
-
Citazione:
andro
(wind non me ne volere :asd: )
saprai che un giorno o l'altro comprerò la ps3 :vendetta: e per allora ci sarà la chat in game in qualunque gioco:jfs2:
-
a perchè per ora nn c'è?
intanto ecco lo stato della mia scansione...:tremo:
-
andro snobbista, manco risponde alle mie domande :nono:
-
Citazione:
Fbh™