se te vieni col trattore è normale che la gente ti strombazzi![]()
classica mentalità chiusa da piemontesottomi devono essere per forza simpatici tutti?
gli affari si fanno con tutti, lo sport con pochi come dicono saggiamente gli inglesi.
Se mi va di farmi un seratone col pott, dan e kai non vedo perchè debba per forza andare a chiedere ad altri.
Al bando il buonismo e invito chi voglio ioalmeno io in quello mi sono evoluto..
![]()
piccola domanda tecnica, ma sul psn quando si scaricano degli add-on sono firmati per il profilo? sennò si può sfruttare linux...
E' un'area creata apposta per organizzare le partite online.. non è che l'ho fatta solo per me, l'ho fatta per interesse di tutti e perchè possiamo gestire le serate tra noi del forum..
Non è che dovete organizzare le partite qui dentro solo perchè vi sta sul cazz quel forum che modero io..![]()
'giorno ragazzioggi giretto in moto
![]()
ironia portami via ehE' un'area creata apposta per organizzare le partite online.. non è che l'ho fatta solo per me, l'ho fatta per interesse di tutti e perchè possiamo gestire le serate tra noi del forum..
Non è che dovete organizzare le partite qui dentro solo perchè vi sta sul cazz quel forum che modero io..?
comunque per i motivi che sanno tutti e che non mi sembra il caso di stare a discutere se siano giusti o no, posto solo nel circolino e quindi le partite con la gente del circolino le organizzo qui, semplicemente perchè con la gente qui ho più affinità e non mi va molto giocare col bamboccio che urla per 2 ore come un pazzo (wind non me ne volere)
snobbismo? può darsi ma fotte sega![]()
------kotaku------------
Otaku Foreign People Can Maid Cafe, Too
Here at Kotaku, we have one rule and one rule only about maids: Post. Above are two maids from Akihabara maid cafe @home. One is Japanese, the other isn't! That's Eva, who became so interested in maid cafes during her visit to Japan, she decided to enlist herself. Besides serving drinks, Eva translates for foreign visitors. Maids don't only entertain nerds with games of rock, paper, scissors, they bridge gaps. International nerd gaps.
-----------------------------
prova tu a lavorare su un pc e nello stesso tempo spammare e nello stesso tempo chiudere le finestre di errore per colpa del virus e nello stesso tempo avere in mente la juve che prende goal da 40 metri al 90esimo e nello stesso tempo rispondere alla segretaria che scassa i maroni..ironia portami via eh?
comunque per i motivi che sanno tutti e che non mi sembra il caso di stare a discutere se siano giusti o no, posto solo nel circolino e quindi le partite con la gente del circolino le organizzo qui, semplicemente perchè con la gente qui ho più affinità e non mi va molto giocare col bamboccio che urla per 2 ore come un pazzo (wind non me ne volere)
snobbismo? può darsi ma fotte sega
passa la voglia di ridere![]()
siete snobisti
bellllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
----------kotaku------------
Space Invaders 30th Anniversary Space Invaders Pillows
Following in the footsteps of the 30th Anniversary Space Invaders bath towels, Taito is now offering up Space Invaders pillows. They're actually kind of cute and certainly nowhere near as hideous as they could have been. Shipping in July, you can get them for $29.90 each.
Space Invaders Pillow
------------------------------------
te vuoi fare il passo più lungo della gambaprova tu a lavorare su un pc e nello stesso tempo spammare e nello stesso tempo chiudere le finestre di errore per colpa del virus e nello stesso tempo avere in mente la juve che prende goal da 40 metri al 90esimo e nello stesso tempo rispondere alla segretaria che scassa i maroni..
passa la voglia di ridere![]()
sono a 6 ore di scan di AVG antivirus.. per ora ha trovato 5321 virus o trojan.. direi bene.. contando che sono a metà disco.. però ormai il peggio è passato (la cartella incoming del mulo)![]()
tempo di riuppare il pc come macchina da gioco
down of war 2
http://forumtgmonline.futuregamer.it...36#post5104336
a perchè per ora nn c'è?
intanto ecco lo stato della mia scansione...
Spoiler:![]()
andro snobbista, manco risponde alle mie domande![]()
il 16 giugno esce il gioco definitivo:
PDC World Championship Darts 2008
ecco alcuni screen:
Spoiler:
asd![]()
ah venerdi ovviamente mario kart online![]()
ecco quello che compra i giochi solo per la grafica
pagnotta: a proposito di psp, sono drogato di lumines
andro: uhuh uhuhuh questa la copio sul circolino sisi