Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Pure io...le tonsille ovviamente.
-
io ne ho una sola: una, atrofizzata per infezione quando avevo 9 mesi :look:
ma l'altra, quando s'incazza, son dolori
via, arturo, du' antibiotichini, puntorona e via!
altrimenti c'è Padoin :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
fate un contratto a quest'uomo :sisi:
Dirigente compente alle risposte a garcia a vita un tanto a risposta...
-
Citazione:
Firestorm
Dirigente compente alle risposte a garcia a vita un tanto a risposta...
Meglio pagarlo con un fisso, che se tocca dargli un gettone per ogni volta che ribatte a qualche minchiata di Garsia finisce che ci costa più di Tevez :bua:
-
:asd:
Forte, stai andando a scuola da Frittole? :mad:
-
continuo a pensare che 33 milioni per Dybala siano una follia...
Lacazatte, per tornare ad un nome fatto poco su, alla stessa cifra lo porti via: è giovane come lui, segna più di lui, non lo fa solo da un girone di campionato e ha esperienza internazionale
e poi se Zampa vuole 40, vuol dire che ne vale al massimo 15...
-
Io non ci credo finché non lo presentano
-
-
E' sempre bello leggere quelle cose, ancora piu' bello il trafiletto "l'arrivo di Cole :rotfl: e dell'argentino la rende super sulle fasce".... :sirotola:
-
Citazione:
frittole
E' sempre bello leggere quelle cose, ancora piu' bello il trafiletto "l'arrivo di Cole :rotfl: e dell'argentino la rende super sulle fasce".... :sirotola:
"... Benatia che resta è un colpaccio" fa ridere di più :asd:
Ma A.Cole è infortunato ? :uhm:
EDIT: se devo essere onesto, ad agosto pensavo in un Cole più in forma del nostro Evra. Sono stra-felice di essermi sbagliato :D
-
Idem per Destro :asd:
E forse fa ancora più ridere che alcuni juventini la pensassero allo stesso modo :look:
-
Mah, devo dire la verita', io l'unico per cui ho storto il naso era Iturbe, al Verona sembrava veramente forte, e per il gioco di Conte pensavo sarebbe stato ottimo. Considerato come e' andato l'anno, felice di essere stato smentito. Poi magari diventa un crack, piu' forte di Garrincha ma per ora si e' rivelato una sola.
-
io sinceramente non riesco a dar credito alle voci di mercato di aprile... certo, ci sono nomi che ricorrono troppo spesso e l'interessamento ci dev'essere per forza, ma parlare di offerte da 30M per Dybala, di acquisti di Cavani per cifre totalmente irrealistiche, di acquisti "già fatti" come quelli dello stesso Cavani o di Witsel vincolati alla cessione di Pogba è troppo...
-
Citazione:
frittole
Mah, devo dire la verita', io l'unico per cui ho storto il naso era Iturbe, al Verona sembrava veramente forte, e per il gioco di Conte pensavo sarebbe stato ottimo. Considerato come e' andato l'anno, felice di essere stato smentito. Poi magari diventa un crack, piu' forte di Garrincha ma per ora si e' rivelato una sola.
Ma Iturbe è davvero una sola ?
Un anno super non basta nel valutare le bravura effettiva di un giocatore, così come non può bastare un'annata storta. Per ora ha dimostrato di essere ben lontano dal suo valore di mercato (e, questo, si sapeva già ad Agosto....ma coi giovani è così, li paghi di più).
Però ha le attenuanti di aver giocato poco quando la roma andava bene e di essere ritornato quando la squadra era nel caos. Anche giocatori di grande valore ed esperienza come Totti, Keita e De Rossi sembrano trasformati in negativo, chiedere ad un ragazzino di tenere la squadra sulle proprie spalle è eccessivo.
vediamo come va il prossimo anno. Certo, 30 mln mi sembra comunque eccessivo. Comunque, visto che è della Roma...speriamo che sia davvero una sola :asd3:
-
Comunque l'intervista di Raiola di ieri è stata il top :snob:
"Il Monaco dovrebbe staccarsi dalla Ligue 1 e andare in Italia. Ha più tifosi, nella Liguria di ponente per esempio, mentre attorno a Montecarlo tifano tutti per il Nizza. E all’Italia farebbe piacere"
-
Citazione:
Zuma90
Ma Iturbe è davvero una sola ?
Un anno super non basta nel valutare le bravura effettiva di un giocatore, così come non può bastare un'annata storta. Per ora ha dimostrato di essere ben lontano dal suo valore di mercato (e, questo, si sapeva già ad Agosto....ma coi giovani è così, li paghi di più).
Però ha le attenuanti di aver giocato poco quando la roma andava bene e di essere ritornato quando la squadra era nel caos. Anche giocatori di grande valore ed esperienza come Totti, Keita e De Rossi sembrano trasformati in negativo, chiedere ad un ragazzino di tenere la squadra sulle proprie spalle è eccessivo.
vediamo come va il prossimo anno. Certo, 30 mln mi sembra comunque eccessivo. Comunque, visto che è della Roma...speriamo che sia davvero una sola :asd3:
Io ho scritto appunto che "per ora" si e' rivelato una sola, tra l'altro non penso si chiedesse di tenere la squadra sulle sue spalle, ma di contribuire a renderla piu' solida e competitiva, cosa che non e' stato, puo' darsi anzi sicuramente e' stato anche il naufragio di tutti gli altri, piu' navigati ed esperti, ma per ora i 30mln non li vale.
-
Citazione:
benvelor
continuo a pensare che 33 milioni per Dybala siano una follia...
Lacazatte, per tornare ad un nome fatto poco su, alla stessa cifra lo porti via: è giovane come lui, segna più di lui, non lo fa solo da un girone di campionato e ha esperienza internazionale
e poi se Zampa vuole 40, vuol dire che ne vale al massimo 15...
Lacazette è un 91, Dybala un 93... a parte questo imho sono entrambi 2 sole clamorose.
-
Citazione:
frittole
Io ho scritto appunto che "per ora" si e' rivelato una sola, tra l'altro non penso si chiedesse di tenere la squadra sulle sue spalle, ma di contribuire a renderla piu' solida e competitiva, cosa che non e' stato, puo' darsi anzi sicuramente e' stato anche il naufragio di tutti gli altri, piu' navigati ed esperti, ma per ora i 30mln non li vale.
si :sisi:
Aspettiamo però un paio di stagioni per capire il reale valore del giocatore. Secondo me scarso scarso non è.
-
dimarzio intanto parla di offerta della juve allo zenit di 18milioni cash per Witsel, i russi vogliono 30 milioni.
a me il ragazzo piace molto,ma da quando è in russia non l'ho praticamente più visto giocare,sono fermo al witsel di 2 anni fa circa,che mi piaceva molto :asd:
ma a prescindere da questa trattativa direi che quindi è praticamente sicuro al 100% che pogba è già stato venduto (e ad una bella cifra :asd: ),viste le trattative per witsel e cavani confermate da molti addetti ai lavori che di solito non sparano cazzate random.
mi mancherai tanto paul :frigna:
-
Magari vendiamo Pepe :uhm:
'sti fuoriclasse viziati prima si fanno curare e poi appena tornano in campo scappano via nel Real :snob: Come Ronaldo nel 2012 :snob:
-
Se sopprimiamo il vero Pepe e usiamo un po' di maquilage a quello nostro lo possiamo far passare per brasiliano e venderlo.
-
Citazione:
Gangrel
dimarzio intanto parla di offerta della juve allo zenit di 18milioni cash per Witsel, i russi vogliono 30 milioni.
a me il ragazzo piace molto,ma da quando è in russia non l'ho praticamente più visto giocare,sono fermo al witsel di 2 anni fa circa,che mi piaceva molto :asd:
ma a prescindere da questa trattativa direi che quindi è praticamente sicuro al 100% che pogba è già stato venduto (e ad una bella cifra :asd: ),viste le trattative per witsel e cavani confermate da molti addetti ai lavori che di solito non sparano cazzate random.
Di Marzio era lo stesso di: "Il contratto di Benitez è in cassaforte". :asd:
-
Citazione:
Hellraiser
Di Marzio era lo stesso di: "Il contratto di Benitez è in cassaforte". :asd:
e cioè?
-
E i 5 milioni per Tevez? :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
E i 5 milioni per Tevez? :asd:
:facepalm: Cioe' il Boca sta sistematicamente rompendo i maroni con questa caxxo di guerra psicologica "tevez vuole venire da noi, desidera andarsene ora, c'ha l'asado sul fuoco, etc" e poi..... abbiamo pronti 5mln per la Juve :rotfl:
-
praticamente un asta al ribasso con un unico offerente: 10 milioni, poi 5
al prossimo giro intimeranno a Marotta di rescindere il contratto
no wait, è già successo :lol:
-
Beh se sono davvero 5 milioni e c'è una parte di volontà di Tevez di lasciare subito (non completa), io farei la proposta sconcia al Boca:
ok, ti do Tevez per 5 milioni ora (tanto entro un anno devo comunque cercare altro), ma tu mi dai la priorità di intervento e scelta sul tuo vivaio per i prossimi 10 anni...
-
tra i tanti nomi che girano e vista la partenza praticamente certa di llorente se trova una squadra che gli paga l'ingaggio, io piu' che dybala e cavani farei un pensiero su lukaku, poi se cavani dovesse venire e tevez rimanere sino a fin contratto io un anno con quella coppia me lo vedrei volentieri
-
"priorità di intervento e scelta sul tuo vivaio" non vuol dire una mazza però :asd:
facciamo pure noi il prezzo sui giovani?
-
Citazione:
Gabo
"priorità di intervento e scelta sul tuo vivaio" non vuol dire una mazza però :asd:
facciamo pure noi il prezzo sui giovani?
Beh, visto che lui fa il prezzo sul nostro.... :snob:
-
No, se noi offriamo tot ad un loro giovane (naturalmente da concordare e secondo valori logici) e se poi viene un Real che lo vuole a 50 miliardi di milioni, la precedenza sugli accordi sarebbe nostra comunque...
-
concordiamo di già il valore di un loro giovane attaccante classe 2007 che potenzialmente potremmo voler prendere nel 2025? :pippotto:
-
Citazione:
Glorfindel75
No, se noi offriamo tot ad un loro giovane (naturalmente da concordare e secondo valori logici) e se poi viene un Real che lo vuole a 50 miliardi di milioni, la precedenza sugli accordi sarebbe nostra comunque...
Più facile che tra offerta di squadra a caso e juve, la "precedenza" vada alla juve qualora la sua offerta sia pari al x% dell'altro potenziale acquirente.
Per es., se quell'x fosse dell'80%, per un giocatore per cui il RM di turno offrisse 30 milioni, a Marotta basterebbe offrirne 24.
-
Citazione:
Gangrel
Ma secondo me abbiamp venduto padoin al real un giocatore così forte giovane e duttile dove lo trovano a solo 125 milioni ?
-
Mi sa che il Porto non ce la fa
-
Naturalmente in semifinale ci saranno Real, Barca e Bayern
-
Citazione:
Glorfindel75
Mi accontenteri di poter aggiungere il nome Juventus a quel trio
-
Citazione:
Glorfindel75
Occhio all'Atletico :uhm:
-
sì ma chissene degli altri: vediamo di esserci noi!! :asd:
-
Sarei contento enormemente di arrivare in Semifinale, cosa che non capita da Eoni....