Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
E allora se andasse a vincere a un'altra parte...del resto, è abituato a vincere :snob:
-
Tuttosport parla di un Barcellona che sta tentando di inserirsi su Isla... :sisi:
-
più che altro ho il dubbio che non meriti un ingaggio da superbig, da giocatore che sposta totalmente gli equilibri di una squadra... dargli 7.5 milioni l'anno (cosa improbabile) per poi vederlo floppare o infortunarsi di continuo sarebbe un suicidio economico e sportivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
più che altro ho il dubbio che non meriti un ingaggio da superbig, da giocatore che sposta totalmente gli equilibri di una squadra... dargli 7.5 milioni l'anno (cosa improbabile) per poi vederlo floppare o infortunarsi di continuo sarebbe un suicidio economico e sportivo
:sisi: a maggior ragione se stasera l'olanda saluterà l'europeo può tranquillamente andare a spennare lo sceicco per quanto mi riguarda
-
Magari sbaglio, ma quello che penso è questo, Van Persie ha fatto la prima stagione davvero di alto livello a 29 anni, forse perchè è stato spostato come posizione in campo, prima, fra infortuni e cose varie, ha fatto vedere di avere una buona tecnica e basta.
Ora, forse scottato dalla storia Amauri, mi fido poco dei giocatori che fanno una stagione importante dopo i 25 anni.
E con Van Persie siamo quasi a 30....
Insomma, io spero che arrivi qualsiasi giocatore tranne lui.
E Amauri, ovviamente :asd:
-
-
-
Citazione:
Ben_Weasel
belle, non fosse per la solita grottesca questione riguardante stelle&scritte
-
Ma non dovevano rifarle tutte per la storia delle stelle, scritte, cazzi e mazzi? :uhm:
-
Citazione:
Gabo988
no arriva Freshwater :tsk:
-
Citazione:
dragonzo
Ma non dovevano rifarle tutte per la storia delle stelle, scritte, cazzi e mazzi? :uhm:
Da quel che ho capito, sarà la maglietta "componibile", ovvero con le toppe da applicare a caldo. Unammerda in pratica. :asd:
True sponsor:
http://www.singerco.com/images/singerlogo.gif
-
Citazione:
Ben_Weasel
quella in vendita al pubblico da quel che ho capito sarà liscia con il solo logo e a parte le stelle e lo scudetto da attaccare, ma quella indossata dai giocatori?non voglio credere che scenderanno in campo con una maglia rattoppata
-
Citazione:
freddye78
quella in vendita al pubblico da quel che ho capito sarà liscia con il solo logo e a parte le stelle e lo scudetto da attaccare, ma quella indossata dai giocatori?non voglio credere che scenderanno in campo con una maglia rattoppata
Perchè, lo sponsor di quest'anno com'era applicato?
-
Citazione:
Ben_Weasel
Perchè, lo sponsor di quest'anno com'era applicato?
ma credo che è successo solo perchè fu trovato all'ultimo minuto
-
Balocco fu trovato all'ultimo minuto, ma BetClic è due anni che l'abbiamo. :sisi:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Balocco fu trovato all'ultimo minuto, ma BetClic è due anni che l'abbiamo. :sisi:
è vero me l'ero scordato :facepalm: cmq credo che qui c'entri più la nike che non sa armonizzare la scritta dello sponsor con le righe
-
Con me sfondi una porta aperta, reputo Nike la peggiore a livello di design per le maglie sportive :bua:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Con me sfondi una porta aperta, reputo Nike la peggiore a livello di design per le maglie sportive :bua:
vero..a me piacciono molto di più le adidas
-
Citazione:
freddye78
vero..a me piacciono molto di più le adidas
Quoto, anche a me piacciono molto le adidas :sisi:
-
I procuratori di Isla e Asamoah stanno spostandosi verso l'albergo della Juventus per gli ultimi dettagli
venerdi le visite mediche
fonte SS24
:alesisi:
-
Citazione:
freddye78
è vero me l'ero scordato :facepalm: cmq credo che qui c'entri più la nike che non sa armonizzare la scritta dello sponsor con le righe
ricordo benissimo che il marsiglia per esempio,con lo stesso sponsor betclic,ma maglie dell'adidas, ha tutto armonizzato persino col colore della maglia :facepalm:
a noi sempre ste cazzo di toppe dai tempi di D+ a Tamoil ecc..
speriamo che almeno con Jeep non mettano la toppa :look:
-
Citazione:
Gangrel
ricordo benissimo che il marsiglia per esempio,con lo stesso sponsor betclic,ma maglie dell'adidas, ha tutto armonizzato persino col colore della maglia :facepalm:
a noi sempre ste cazzo di toppe dai tempi di D+ a Tamoil ecc..
speriamo che almeno con Jeep non mettano la toppa :look:
dubito..non vedo perchè, visti i precedenti,quest'anno venga fatto diversamente..:facepalm:
-
Citazione:
freddye78
dubito..non vedo perchè, visti i precedenti che hai citato,quest'anno non venga fatto diversamente..:facepalm:
la speranza è l'ultima a morire :bua:
-
il problema sono le righe e il colore delle righe. Le righe bianconere a livello grafico sono un bordello perchè rendono praticamente obbligatorio l'utilizzo della toppa per far risaltare lo sponsor.
-
Citazione:
Camus
il problema sono le righe e il colore delle righe. Le righe bianconere a livello grafico sono un bordello perchè rendono praticamente obbligatorio l'utilizzo della toppa per far risaltare lo sponsor.
e allora lascia uno spazio davanti senza righe in modo da avere una parte bianca che vada a pennello per lo sponsor :boh:
o se proprio,fai in modo che sia un bianco paragonabile a quello del tessuto :bua: