![]()
speriamo di vedere i 2 dell'udinese con la mitica maglietta entro venerdì![]()
![]()
speriamo di vedere i 2 dell'udinese con la mitica maglietta entro venerdì![]()
Spero almeno in Asamoah...IMHO la riserva adatta per Marchisio(o forse in futuro sarà il contrario...),ma anche Vidal potrebbe sostituire,anche se in questo momento il cileno è unico al mondo...
lui dice che Cavani è l'obiettivo numero 1 per la dirigenza, ma nessuna certezza che arrivi, ma dice che faranno di tutto per convincere Dela a venderlo...
su RVP invece dà trattativa morta sul nascere perchè vuole troppo di ingaggio, nonostante la stampa invece lo dia come favorito N.1 a vestire la nostra maglia e visto il precedente Aguero, io sono propenso a credergli![]()
Ultima modifica di freddye78; 13-06-12 alle 13:07:59
Io voglio suarez.
quasi tutti, guru e meno guru dicono che per conte il numero uno è cavani... in alternativa suarez/vp ecc ecc..
peccato sia inarrivabile![]()
Come Van Persie...tranne se decidesse di scendere da 8 mln l'anno a 4![]()
E allora se andasse a vincere a un'altra parte...del resto, è abituato a vincere![]()
Tuttosport parla di un Barcellona che sta tentando di inserirsi su Isla...![]()
più che altro ho il dubbio che non meriti un ingaggio da superbig, da giocatore che sposta totalmente gli equilibri di una squadra... dargli 7.5 milioni l'anno (cosa improbabile) per poi vederlo floppare o infortunarsi di continuo sarebbe un suicidio economico e sportivo
più che altro ho il dubbio che non meriti un ingaggio da superbig, da giocatore che sposta totalmente gli equilibri di una squadra... dargli 7.5 milioni l'anno (cosa improbabile) per poi vederlo floppare o infortunarsi di continuo sarebbe un suicidio economico e sportivoa maggior ragione se stasera l'olanda saluterà l'europeo può tranquillamente andare a spennare lo sceicco per quanto mi riguarda
Ultima modifica di freddye78; 13-06-12 alle 14:33:04
Magari sbaglio, ma quello che penso è questo, Van Persie ha fatto la prima stagione davvero di alto livello a 29 anni, forse perchè è stato spostato come posizione in campo, prima, fra infortuni e cose varie, ha fatto vedere di avere una buona tecnica e basta.
Ora, forse scottato dalla storia Amauri, mi fido poco dei giocatori che fanno una stagione importante dopo i 25 anni.
E con Van Persie siamo quasi a 30....
Insomma, io spero che arrivi qualsiasi giocatore tranne lui.
E Amauri, ovviamente![]()
in b4
![]()
http://todosobrecamisetas.blogspot.i...-20122013.html
Non so quanto sia attendibile
belle, non fosse per la solita grottesca questione riguardante stelle&scritte
Ma non dovevano rifarle tutte per la storia delle stelle, scritte, cazzi e mazzi?![]()
quella in vendita al pubblico da quel che ho capito sarà liscia con il solo logo e a parte le stelle e lo scudetto da attaccare, ma quella indossata dai giocatori?non voglio credere che scenderanno in campo con una maglia rattoppata
Perchè, lo sponsor di quest'anno com'era applicato?