Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Io quasi consiglierei The pilot's love song, se negli ultimi episodi non fosse diventato troppo DRAMAH
La cosa che mi piace di più sono il fratello e la sorella che si comportano davvero come fratello e sorella, caso più unico che raro nell'universo anime :chebotta:
-
... ed il bello e' che non sono nemmeno fratello e sorella di sangue... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
Infatti. Per una volta che potevano metterci un po' di pepe tra i due senza scadere nell'incest in senso stretto, evitano di fare questi casini :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Rega Diobono
scrivete un MINIMO più comprensibile :bua:
sono stato anch'io incomprensibile? nel mio caso influisce l'uso del tablet.
evWHADDAFngelion rebuild
:
ci sono un pò di frammenti di idee che permetterebbero un "finale" che non è esattamente quello che la maggioranza si aspetta, ma per ora non "quagliano", e sopratutto non mi spiego il ruolo di Mari - e perchè questo appena appena accennato rimodellare la storia di Toji (mentre il quattrocchi giustamente viene totalmente relegato allo sfondo, al già visto).
premettendo che ci sono passato su quasi solo una volta, ma ad ogni visione si aggiugono... dubbi :), osservo però che
-
Citazione:
Battlerossi
Rega Diobono
scrivete un MINIMO più comprensibile :bua:
Io ancora devo capire quale sia la serie che e' stata rinominata "lo svalvolato" :bua:
-
Citazione:
Atic Atac
Io ancora devo capire quale sia la serie che e' stata rinominata "lo svalvolato" :bua:
questa la so! questa la so! Prof, è Valvrave! è giusto vero? vero?
(ehi, piantatela di tirarmi le palline di carta)
credo che i possa anche dire che
Hamatora ha nascosto con successo qualcosina di interessante che aveva in una totale.... "saturazione", ecco, questa è la parola. saturazione di tono, di ritmo, di doppiaggio, e di colori acidi. la parte buona è rimasta sommersa.
che Space Dandy è risultato non male a tratti (isolato), con qualche spunto veramente simpatico. ma dire che sia una "serie" - presa nel suo complesso - ok mi pare eccessivo. il suo miglior antenato, in termini di orientamento verso il mercato mondiale, è probabilmente The Big O, che era di tutt'altra costanza (ed aveva R Dorothy)
per il resto, penso che si possa già cominciare ad affilare le metaforiche falci per l'imminente giro di drop. ci sarà da far un sacco di pulizia.
-
Citazione:
wxyz
Non era Valvrape?Boh,si vede che ha piu' soprannomi :asd:
-
Citazione:
wxyz
ma dire che sia una "serie" - presa nel suo complesso - ok mi pare eccessivo.
Laggente che ancora confonde "serie" e "serial".
-
Citazione:
MCMXC
E per questo mi piace pure di più :sisi: altro che quelle storie dove due crescono come fratelli, poi scoprono di non esserlo davvero e il giorno dopo si innamorano :nono:
-
KLK 22
Già la puntata mi aveva messo un sorrisone infinito mentre progrediva, ma l'ultimo minuto è stato AWESOME.
Direi che sto rivalutando in toto la serie, anche se secondo me potevano avere un po' più di coraggio con la situazione che si era venuta a creare nei due episodi precedenti...
-
Citazione:
Il Somax
KLK 22
Già la puntata mi aveva messo un sorrisone infinito mentre progrediva, ma l'ultimo minuto è stato AWESOME.
Direi che sto rivalutando in toto la serie, anche se secondo me potevano avere un po' più di coraggio con la situazione che si era venuta a creare nei due episodi precedenti...
Non l'ho ancora visto.
Imho la prima metà la reputa abbastanza moscia e allungata.
Che si sia ripreso parecchio sul finire è indubbio.
-
Completamente d'accordo con te. Ho sbagliato a dire in toto, la prima metà è stata effettivamente un po' un mix tra roba prettamente formulaica e raramente momenti interessanti.
-
Io la prima parte di Kill La Kill la reggevo con molta fatica,poi comincia a prendere quota e decolla definitivamente con l'episodio 17.
-
Citazione:
Atic Atac
Io la prima parte di Kill La Kill la reggevo con molta fatica,poi comincia a prendere quota e decolla definitivamente con l'episodio 17.
Opposto. Ho preferito nettamente la prima dozzina di punate a questa dozzina successiva, durante la quale tovo abbia perso creatività ed energia.
Continuo a pensare che abbiano fatto dai cambiamenti in corsa al plot (ad esempio la storia del favore crestarossa doveva a capezzolifluo si è dileguata). Prima a me sembrava tutto volutamente anti climatico, si creava una aspettativa e poi la risoluzione era ridicola, trollosa verso i vari tropes che erano stati chiamati in causa; sprazzi di questo ovviamente continuano anche in questa seconda parte (come ad esempio il recupero ultrarapido dei pezzi di Senketsu) ma il tutto mi sembra abbia virato verso action-epic tuttosommato convenzionale.. forse inevitabile, ma per esempio Samurai Flamenco secondo me ha fatto meglio col suo Premier con l'armatura potenziata a consenso.
E Satsuki Duce >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Satsuki Sorellona.
Herp Derp.
-
-
Citazione:
tigerwoods
si parte già con le light novel? :uhoh:
è stato bello finchè è durato.
-
Citazione:
Robin
Continuo a pensare che abbiano fatto dai cambiamenti in corsa al plot.
Anch'io ho la stessa sensazione...solo che gradisco i cambi,tutto qui :D
Ma e' chiaro che la serie era nata con altre intenzioni e che queste intenzioni siano state corrette in itinere.
-
Citazione:
Robin
è stato bello finchè è durato.
L'importante è che prima mi faccian LWA2 :asd:
-
Citazione:
Fenris
L'importante è che prima mi faccian LWA2 :asd:
Bhe quello immagino venga lavorato in parallelo.
http://abload.de/img/1382873961407o5rn5.gif
...Magari a sto giro adattano una light novel proprio per risparmiare manpower da dedicare a LWA2 :wishfulthinking:
-
Citazione:
wxyz
Yeah!
Citazione:
Hamatora ha nascosto con successo qualcosina di interessante che aveva in una totale.... "saturazione", ecco, questa è la parola. saturazione di tono, di ritmo, di doppiaggio, e di colori acidi. la parte buona è rimasta sommersa.
... pero' che goduria avere nome, indirizzo e posizione sulle mappe di chi posta commenti negativi!:D
-
Citazione:
tigerwoods
Ditemi che una delle scritte multicolore dica "Benvenuto nel mio sito"
-
l'ultima puntata di wug... secondo me hanno raschiato il fondo del barile, non ci sono nemmeno più gli spiccioli.
-
Citazione:
Bl@ck
l'ultima puntata di wug... secondo me hanno raschiato il fondo del barile, non ci sono nemmeno più gli spiccioli.
Wut?
-
Citazione:
Numero_6
Wut?
wake up ghost :fag:
-
Citazione:
Numero_6
Wut?
Credo Wake Up Girls,che conosco solo per essere quella serie con le idol piena di quality.
Ecco,vedete che c'e' un problema con le sigle? :asd:
-
annunciata seconda serie di durarara :alesisi:
-
speriamo sia come la prima metà, perché se continua dalla fine della seconda parte se lo possono pure tenere stretto.
-
-
mi ispira tutto tantissimo !
-
nuooooo piango ;_; ho appena scoperto che sta settimana uscira' l'ultima puntata di space brother ;_; tristezza infinita...
-
Citazione:
tigerwoods
:epilessia FTW:
Kill la Kill 22
-
Citazione:
Marcx
nuooooo piango ;_; ho appena scoperto che sta settimana uscira' l'ultima puntata di space brother ;_; tristezza infinita...
cioè d ora in poi o manga o nulla?
-
Citazione:
wxyz
cioè d ora in poi o manga o nulla?
sta settimana uscira' l'ep 99 e poi e' finito l'anime ;_;
Non so / non si sa se poi faranno una nuova "stagione" oppure l'anime lo interromperanno cosi :'(
-
-
fR
Citazione:
Marcx
sta settimana uscira' l'ep 99 e poi e' finito l'anime ;_;
Non so / non si sa se poi faranno una nuova "stagione" oppure l'anime lo interromperanno cosi :'(
sara quel che sarà, per il momento... speriamo
stupieva 3.33 l adattamento in italiano ed il doppiaggio, MAMMA MIA CHE ....AHHHH
ce n'è per quasi tutti, già nei primi momenti asuka suona più matura della bisnonna della sua doppiatrice e mari risulta una buzzurra (ma la cafonaggine e la maleducazione regnano sovrane nei toni un po' di tutti) invece della gatta miope british che è, e VASO DI ADAMS OMF.... VASO DI ADAMS. vaso-di-adams, signori. disgustorama.
shinji (spingi, che però migliora durante il film) ed asuka e kaworu, se la voce non c'è più non e il caso di insistere vent'anni dopo.
in genere la maggior parte dei protagonisti suonano fuori personaggio, kaworu suona cordiale invece che... kaworu, misato sembra distratta e via così
di salvano i più esperti, ed anche la sorellina di toji, in parte rei, in parte la scenziata
e complice forse anche l'equalizzazione, il parlato suona inespressivo e svogliato, ed infossato rispetto agli effetti.
metteteci anche errori come la tazza del signor adams, noto per dar libero sfogo alle sue naturali necessità nelle saghe fantascentifiche altrui, o degli adamS (nel qual caso spero facciano a turnoS), il frutto della vita che diventa linfa vitale ecc ecc, el il solito adattamento futurista di scuola rumorista per cui se c'è un labiale, allora la versione italiana del personaggio deve urlare qualche preposizione a caso.... brrrrr
evangelion banalizzato, volgarizzato, privato dei suoi manierismi e del suo lessico, distante dalla serie originale che invece era stata adattata a puntino.
che peccato. se non altro finora la ghibli si e salvata dagli scempi, spero che lo stesso valga per 'il vento'.
-
http://m3-project.com/
Mecha anime originale mi par di capire. Non so altro.
tigerwoods scelgo te.
Edit:
> Director: Junichi Sato
> Script: Mari Okada http://abload.de/img/smugspywak8t.gif
> Mechanical Designs: Shoji Kawamori
> Studio: Satelight
-
... ce ne e' abbastanza per farsi venire i brividi, in tutti i sensi!
-
Expecto slife of life polpettones con robotto vestiti da magical girl :kyuubey:
-
-
Ma sono l'unico che guarda / a cui piace Magi?
(In b4 si :bua:)