Ma a 17 euro ora su Steam ne vale la pena, considerando che per i prossimi mesi non lo giocherei comunque?
Per me, per quanto mi è piaciuto vale anche il prezzo pieno, ma se sei SICURO di non giocarlo per i prossimi 3-4 mesi (calcola che è un gioco molto lungo e che richiede TANTE ore per essere giocato bene e goduto pienamente) aspetta magari un 75% :sisi:
27-01-13, 15:02:22
Glorfindel75
Re: Il baretto (degli hipster) di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da Crisostomo
Per me, per quanto mi è piaciuto vale anche il prezzo pieno, ma se sei SICURO di non giocarlo per i prossimi 3-4 mesi (calcola che è un gioco molto lungo e che richiede TANTE ore per essere giocato bene e goduto pienamente) aspetta magari un 75% :sisi:
Ho deciso: oggi ho preso i tre Hitman (li avevo già scatolati), e ne approfitto per averli su Steam.
Per l'ultimo penso di aspettare, sono altri 17 euro dopotutto :bua:
27-01-13, 16:48:25
Netherlander
diocristo i mashup, mi si è aperto un mondo. :rotfl:
27-01-13, 19:21:06
Iscariah
Ho tirato su ben 3euri vendendo oggetti di TF2 che avevo da tempo :asd: Praticamente ho venduto tutti i drop da quando hanno iniziato a farli con gli update :asd:
Ora la domanda è : se io ho (mettiamo) 3€uri e un gioco ne costa 6, posso usare quei 3€uri + altri 3 dalla postepay?
27-01-13, 19:21:57
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da Iscariah
Ho tirato su ben 3euri vendendo oggetti di TF2 che avevo da tempo :asd: Praticamente ho venduto tutti i drop da quando hanno iniziato a farli con gli update :asd:
Ora la domanda è : se io ho (mettiamo) 3€uri e un gioco ne costa 6, posso usare quei 3€uri + altri 3 dalla postepay?
si
27-01-13, 19:47:06
Iscariah
8) me felice
27-01-13, 21:54:36
ZioYuri78
Citazione:
Originariamente Scritto da Hellvis 2012
C'è qualcuno di voi che si diletta con l'editor di hl2? Che ho un paio di cose da chiedere. Grazie :)
Io ho giocato ad un fps con il telecomando della wii :fag:
Possibilmente cosparso di oli essenziali misti a vasellina :sisi:
29-01-13, 09:45:25
ZioYuri78
Citazione:
Originariamente Scritto da Trickster..
Hipster? :uhoh:
:alesisi:
29-01-13, 10:49:23
sync
se sento ancora parlare di hipster vomito :rotfl2:
29-01-13, 11:01:06
ZioYuri78
Spoiler:
Con l'avanzare dell'età, sempre più spesso le attuali console devono accontentarsi di giochi tecnicamente più sacrificati rispetto alle controparti PC. Questo non accadrà nel caso diDead Space 3 come già detto alcuni giorni fa, ma Visceral Games è recentemente entrata nel merito della sua decisione di non sfruttare la potenza supplementare della piattaforma in questione e spiegare le proprie ragioni.
"Non guardiamo al PC come a qualcosa di particolarmente diverso", è stata la dichiarazione di Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Dead Space 3. "Non vogliamo creare disparità nelle esperienze a disposizione dei nostri utenti".
"Il nostro studio ha sempre realizzato giochi per console, e non vogliamo che i possessori di una console dicano che il gioco è migliore su altri sistemi".
A quanto pare, già il diverso sistema di controllo basato su mouse e tastiera risulta indigesto al team di sviluppo: "Già il fatto che rendiamo possibile controllare il gioco con mouse e tastiera lo fa sembrare diverso", ha proseguito Papoutsis, che ha ammesso di avvertire un'atmosfera dai toni negativi intorno al gioco.
"Onestamente, sembra che il grande sforzo profuso nella realizzazione del gioco sia sottovalutato. Vogliamo che sia stupendo su tutti i sistemi, è il nostro approccio".
le barzellette :rotfl:, ma tenetevelo e smettetela di fare giochi per pc se vi da tanto fastidio :facepalm:
29-01-13, 11:03:44
sync
ma che se le tenessero su console dead cazz 3 :asd: , tanto uscirà solo su origin, quindi non esisterà in ogni caso :asd:
29-01-13, 11:04:32
ReCaliscetta
:facepalm:
29-01-13, 11:12:44
Matt_Baker91
:rotfl:
29-01-13, 11:33:12
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da ZioYuri78
Con l'avanzare dell'età, sempre più spesso le attuali console devono accontentarsi di giochi tecnicamente più sacrificati rispetto alle controparti PC. Questo non accadrà nel caso diDead Space 3 come già detto alcuni giorni fa, ma Visceral Games è recentemente entrata nel merito della sua decisione di non sfruttare la potenza supplementare della piattaforma in questione e spiegare le proprie ragioni.
"Non guardiamo al PC come a qualcosa di particolarmente diverso", è stata la dichiarazione di Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Dead Space 3. "Non vogliamo creare disparità nelle esperienze a disposizione dei nostri utenti".
"Il nostro studio ha sempre realizzato giochi per console, e non vogliamo che i possessori di una console dicano che il gioco è migliore su altri sistemi".
A quanto pare, già il diverso sistema di controllo basato su mouse e tastiera risulta indigesto al team di sviluppo: "Già il fatto che rendiamo possibile controllare il gioco con mouse e tastiera lo fa sembrare diverso", ha proseguito Papoutsis, che ha ammesso di avvertire un'atmosfera dai toni negativi intorno al gioco.
"Onestamente, sembra che il grande sforzo profuso nella realizzazione del gioco sia sottovalutato. Vogliamo che sia stupendo su tutti i sistemi, è il nostro approccio".
ridicoli :facepalm:
29-01-13, 11:35:36
Crisostomo
Mamma mia, è assurdo :facepalm:
Che schifo, questo è un gioco che rifiuterei anche se mi pagassero di giocarci, che schifo, che vergogna.
Li facessero solo su console per i tizi con i bignè in mano e lasciassero perdere il pc, poi:
Citazione:
Cioè vogliono dire: il pc è infinitamente più potente ed ha miliardi in più di funzionalità, ma noi facciamo in modo che tutte le versioni siano UGUALI (nonostante, come affermino loro stessi, le attuali console debbano "accontentarsi di giochi tecnicamente più sacrificati"). Non è giusto, poveri utenti console, rendiamo le versioni TUTTE UGUALI :rotfl:
Citazione:
Il mondo ormai gira all'inverso: il sistema di controllo mouse e tastiera (che dovrebbe essere il più indicato per uno sparatutto in terza persona [sì, tps, perchè non venitemi a dire che DS3 sarà un survival horror o altro perchè è una cazzata] invece rende il gioco "indigesto" al team di sviluppo. E lo dicono come per affermare "ringraziateci, giocatori pc, che vi PERMETTIAMO di usare mouse e tastiera", sistema di controllo che dà un'atmosfera "negativa" al gioco :rotfl:
No, non credo di aver mai letto un cumulo di stronzate più assurde nel corso della mia vita :facepalm:
Questi sono totalmente andati...Meno male che, come dice Sync, il gioco NON ESISTERA' mai perchè sarà Origin only.
Spero che sia un FLOP TOTALE e che non venda un cazzo.
Queste sono le software house che MERITANO di fallire, non come THQ che, bene o male, ha sviluppato ottimi titoli e gran parte di questi erano perfettamente ottimizzati per il pc.