-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
porco giudaaaaaa :bua:
Grande che lo conosci (ogni volta che ne parlo non lo conosce mai nessuno)!
No dai datemi un consiglio, che palle...da amazon m'è sempre arrivato tutto...cioè se volessi inviare una mail in cui chiedo delucidazioni a che indirizzo in particolare dovrei mandarla? Amazon.com, non it
selezionando il pacco "incriminato" puoi selezionare la voce "leave package/delivery feedback dove puoi scrivere se il pacco è arrivato o meno e in che condizioni, tempo 10 minuti e vieni ricontattato da amazon (di solito tramite email)
cmq preso abbonamento live 12 mesi (devo maxare il manifesto di me3 multyplayer :bua: ) bulletstorm (€5 :snob: ) e telecomando per il pc :sisi:
-
Gli ho spuntato "non m'è arrivato ungazz" e ho submittato, speriamo che replyeranno presto :knight:
-
Prenotato The last of Us da marco polo expert: 49,90 euro comprensivo di tessera da tre mesi di plus.
Credo sia oggettivamente la miglior offerta disponibile.
-
Continua il mio perdiodo "portatile":raffag:
Tales of the abyss (3DS)
Dragon's Crown [PreO](PSvita)
INU YASHA Kagome Sengoku (Swan)
Yoshi (GB)
Minish Cap (GBA)
...
Valis III (MD)
Phantasy Star III (MD)
-
Cmq amazon non s'è fatta sentire. Sono qua, con venti euro in meno in tasca e niente cd. Mmmmmm.....
-
Citazione:
Absint
Cmq amazon non s'è fatta sentire. Sono qua, con venti euro in meno in tasca e niente cd. Mmmmmm.....
Se arriva da Amazon USA ed è stato spedito il 24 maggio è ancora in orario :sisi: Le uniche due volte che ho comprato dal .COM ho aspettato circa un mesetto
Edit. Letto male :asd: Quando è stato spedito?
-
...il 17 aprile... :facepalm: :cattivo:
-
Citazione:
Harry_Lime
Prenotato The last of Us da marco polo expert: 49,90 euro comprensivo di tessera da tre mesi di plus.
Credo sia oggettivamente la miglior offerta disponibile.
Ma è un offerta solo pr chi lo preordina (tipo quella che avevano fatto per Tomb Raider, God of War e Gears of War...) oppure anche se lo vai a comprare senza preordinarlo lo paghi comunque 49, 90€?
-
State of decay (Xbox live)
-
Citazione:
Malakian
Ma è un offerta solo pr chi lo preordina (tipo quella che avevano fatto per Tomb Raider, God of War e Gears of War...) oppure anche se lo vai a comprare senza preordinarlo lo paghi comunque 49, 90€?
No, solo pre-order e solo fino ad esaurimento scorte delle schede 90 giorni. Dopo torna a 69.90 senza schede.
Io sono andato martedi credo e ne erano avanzate 5 di schede tra tutti e tre i marcopolo di Bologna.
-
Citazione:
Harry_Lime
No, solo pre-order e solo fino ad esaurimento scorte delle schede 90 giorni. Dopo torna a 69.90 senza schede.
Io sono andato martedi credo e ne erano avanzate 5 di schede tra tutti e tre i marcopolo di Bologna.
Io sono andato venerdì sera al Marcopolo del Centro Borgo. Non mi hanno dato la scheda del plus ma l'hanno ordinata e non mi hanno parlato di nessun limite legato alle schede del plus. Aggiungo che di prenotazioni ne avevano un sacco li, ero il secondo :D
-
Prenotato The Last of us alla Expert...Pure a me niente Plus, mi hanno detto che me lo daranno col gioco...
Poco male: 49,90€ sarebbe comunque un buon prezzo.
Poi, già che ero li, ho approfittato anche della promozione Donkey Kong: gioco per 3DS + megapupazzo...:bua:
-
Era qui che parlavo delle mie attese infruttuose da amazon?
Vabbè cmq sia ieri è arrivato il disco che aspettavo!!! :o
Cmq la scatola della spedizione era rotta e aperta, il cd invece era intonso compreso il cellofan tsk poveri idioti :rullezza:
Ora aspetto il pacco di akrilico :3
-
Citazione:
Absint
Cmq la scatola della spedizione era rotta e aperta, il cd invece era intonso compreso il cellofan tsk poveri idioti :rullezza:
:rotolul::nonsifa:
-
-
Citazione:
Absint
avranno provato a fregartelo, poi visto che era un ciddì dimmerda te l'hanno lasciato lì :rotfl:
che disco era absint?
-
E' qui che gli utenti parlano in codice e si danno appuntamento per focose notti homo?
Nel caso blindate tutto e kill it with fire!!!
-
Citazione:
Krizalid
E' qui che gli utenti parlano in codice e si danno appuntamento per focose notti homo?
Nel caso blindate tutto e kill it with fire!!!
sei interessato? :jfs:
-
Per dimostare quanto sono rimasto colpito dalla next-gen mi sono appena preso il 3DS XL con il primo Layton, 999 e Dragon Quest IX!
-
Presi Mario Kart 7 per mio figlio insieme ad un bellissimo 3DS Ice white, Star Fox 64 3D e Wii Sports Resort :)
-
Citazione:
Venom1905
Per dimostare quanto sono rimasto colpito dalla next-gen mi sono appena preso il 3DS XL con il primo Layton, 999 e Dragon Quest IX!
Beh, se devi anche recuperare tutta la roba per Ds, ne hai da giocare per tanto tanto tanto tempo :asd:
Io sono indeciso se recuperare Ninja Gaiden Sigma per ps3...dite che sia ancora godibile? Non l'ho mai giocato l'1(sì, so che è il migliore dei 3)
-
Citazione:
FuSeRz
avranno provato a fregartelo, poi visto che era un ciddì dimmerda te l'hanno lasciato lì :rotfl:
che disco era absint?
ma che merda! :rotfl:
Senti che roba, non è manco "il mio genere" ma è davvero forte costui, occhio a mi pare 1:50 circa quando resta solo il beat come base, che tocco di classe :3
http://www.youtube.com/watch?v=NjAnmqecMKI
-
Citazione:
____RAZIEL____
Io sono indeciso se recuperare Ninja Gaiden Sigma per ps3...dite che sia ancora godibile?
Urca se lo è :sisi:
Unica raccomandazione, preparati psicologicamente all'acqua, la peggiore vista negli ultimi 10 anni :asd:
-
Sono andato alla Expert a ritirare The last of us...
C'è un bordello di roba in offerta, infatti sono uscito anche con Metal Gear Rising (PS3), Metro Last Night (X360) e Animal Crossing New Leaf (3DS)...
Beeeeeuuuuuuurp...:snob:
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Ah, tornando dalla Expert giretto al Gamestop, recuperato Venetica per PC a 1,98€... Che facevo, lo lasciavo li? :asd:
-
Citazione:
Malakian
Sono andato alla Expert a ritirare The last of us...
C'è un bordello di roba in offerta, infatti sono uscito anche con Metal Gear Rising (PS3), Metro Last Night (X360) e Animal Crossing New Leaf (3DS)...
Beeeeeuuuuuuurp...:snob:
Offerta di che magnitudo?
-
Citazione:
lezard valeth
Urca se lo è :sisi:
Unica raccomandazione, preparati psicologicamente all'acqua, la peggiore vista negli ultimi 10 anni :asd:
L'unico problema è che è al ladristop è a 20 euro usato...mi pare un po' eccessivo per un porting da xbox1 :/
-
PSN Plus per un anno.
A posto cosi grazie.
-
Citazione:
Malakian
Ah, tornando dalla Expert giretto al Gamestop, recuperato Venetica per PC a 1,98€... Che facevo, lo lasciavo li? :asd:
No, hai fatto bene:snob:
Io per 8€ ho preso stronghold versione deluxe e the day after:raffag:
-
mi sono preso per sfizio la psp per due spicci. Devo dire di esserne rimasto impressionato. (locoroco lol, ma che si son fumati?)
-
Citazione:
Necronomicon
Offerta di che magnitudo?
Metro e Metal Gear 29,90.
Animal Crossing 34,90
Diciamo che, per essere in Italia, non sono male...:bua:
-
Ma cacchio hanno levato completamente la Super Saver Delivery da amazon.co.uk :uhoh:
-
Citazione:
Alesi
Ma cacchio hanno levato completamente la Super Saver Delivery da amazon.co.uk :uhoh:
visto adesso :|
spero che sia una cosa temporanea se no non ci compro più e che cavolo
-
non mi risulta...
edit: Cavolo è vero...ora è solo per l'UK...
...
..
.
NOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Citazione:
mav.erick
non mi risulta...
prova a fare un ordine, anche grosso e alla pagina di riepilogo non c'è la voce spedizione gratuita
-
Citazione:
CX3200
prova a fare un ordine, anche grosso e alla pagina di riepilogo non c'è la voce spedizione gratuita
addio amazon...
-
fatto un giro sulla rete, praticamente in tutti i paesi dove c'è uno store amazon sono stati tolti dalla lista dei paesi che usufruiscono della spedizione gratuita :|
ma che andassero a chigare, spero in un drastico calo dei prezzi sullo store italiano se no addio
-
Citazione:
CX3200
fatto un giro sulla rete, praticamente in tutti i paesi dove c'è uno store amazon sono stati tolti dalla lista dei paesi che usufruiscono della spedizione gratuita :|
ma che andassero a chigare, spero in un drastico calo dei prezzi sullo store italiano se no addio
The Last of Us 59,20€ sullo store italiano 46 euro su quello inglese sic
e non so nemmeno se c'è la lingua inglese nella versione italiana...
-
Azzarola, il loro intento infatti sarà quello di promuovere i negozi nel paese di residenza....ma sarà un sicuro buco nell'acqua. Andrò di nuovo su thehut...e proverò shopto
-
Citazione:
Alesi
Azzarola, il loro intento infatti sarà quello di promuovere i negozi nel paese di residenza....ma sarà un sicuro buco nell'acqua. Andrò di nuovo su thehut...e proverò shopto
Allineassero i prezzi allora è ridicolo che in UK costino 15 euro in meno considerato che A) i privilegi fiscali delle isole del Jersey non ci sono più B) lì hanno un reddito più alto