Io sono andato venerdì sera al Marcopolo del Centro Borgo. Non mi hanno dato la scheda del plus ma l'hanno ordinata e non mi hanno parlato di nessun limite legato alle schede del plus. Aggiungo che di prenotazioni ne avevano un sacco li, ero il secondo![]()
Prenotato The Last of us alla Expert...Pure a me niente Plus, mi hanno detto che me lo daranno col gioco...
Poco male: 49,90€ sarebbe comunque un buon prezzo.
Poi, già che ero li, ho approfittato anche della promozione Donkey Kong: gioco per 3DS + megapupazzo...![]()
Era qui che parlavo delle mie attese infruttuose da amazon?
Vabbè cmq sia ieri è arrivato il disco che aspettavo!!!
Cmq la scatola della spedizione era rotta e aperta, il cd invece era intonso compreso il cellofan tsk poveri idioti![]()
Ora aspetto il pacco di akrilico :3
Era qui che parlavo delle mie attese infruttuose da amazon?
Cmq la scatola della spedizione era rotta e aperta, il cd invece era intonso compreso il cellofan tsk poveri idioti![]()
Ora aspetto il pacco di akrilico :3![]()
avranno provato a fregartelo, poi visto che era un ciddì dimmerda te l'hanno lasciato lìEra qui che parlavo delle mie attese infruttuose da amazon?
Ora aspetto il pacco di akrilico :3
che disco era absint?
E' qui che gli utenti parlano in codice e si danno appuntamento per focose notti homo?
Nel caso blindate tutto e kill it with fire!!!
Per dimostare quanto sono rimasto colpito dalla next-gen mi sono appena preso il 3DS XL con il primo Layton, 999 e Dragon Quest IX!
Presi Mario Kart 7 per mio figlio insieme ad un bellissimo 3DS Ice white, Star Fox 64 3D e Wii Sports Resort![]()
Beh, se devi anche recuperare tutta la roba per Ds, ne hai da giocare per tanto tanto tanto tempo
Io sono indeciso se recuperare Ninja Gaiden Sigma per ps3...dite che sia ancora godibile? Non l'ho mai giocato l'1(sì, so che è il migliore dei 3)
ma che merda!![]()
Senti che roba, non è manco "il mio genere" ma è davvero forte costui, occhio a mi pare 1:50 circa quando resta solo il beat come base, che tocco di classe :3
Sono andato alla Expert a ritirare The last of us...
C'è un bordello di roba in offerta, infatti sono uscito anche con Metal Gear Rising (PS3), Metro Last Night (X360) e Animal Crossing New Leaf (3DS)...
Beeeeeuuuuuuurp...
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Ah, tornando dalla Expert giretto al Gamestop, recuperato Venetica per PC a 1,98€... Che facevo, lo lasciavo li?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Offerta di che magnitudo?
PSN Plus per un anno.
A posto cosi grazie.
mi sono preso per sfizio la psp per due spicci. Devo dire di esserne rimasto impressionato. (locoroco lol, ma che si son fumati?)
Ma cacchio hanno levato completamente la Super Saver Delivery da amazon.co.uk![]()
non mi risulta...
edit: Cavolo è vero...ora è solo per l'UK...
...
..
.
NOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ultima modifica di Crysis85; 14-06-13 alle 10:20:25