minchia cristante classe 95 :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
minchia cristante classe 95 :chebotta:
vabbè pagliacci :rotfl:
pareggio :rotfl:
:facepalm:
:rotfl: Zambrotta per Taiwo, che al minuto 92 si accortoccia in maniera incomprensibile su un pallone con cui poteva fare di tutto, rimessa, premiata coppia Bonera-Mexes che non interviene e 2-2 :rotfl: direi che c'è tutto :asd:
Taiwo però non mi è dispiaciuto, in molte occasioni, ma è ancora lontano dal poter essere schierato titolare :bua:
vabbè, la ciosa importante è che nessuno si sia fatto male. Ste partite io milan le gioca così, lo sappiamo da una vita, non stiamo nemmeno a crucciarci eccessivamente
:rotfl:
pato merdina che, invece di darla al bambino per farlo segnare, si esibisce in un pallonetto indecente che finisce tra le braccia del portiere.
tutto un giocatore riassunto così.
Tra l'altro pato gol e assist, e contropiede e io non ho visto nessuna delle tre occasioni :tsk: e sono quello che lo difende sempre d'ufficio :tsk: che ingrato :tsk: doveva aspettarmi :tsk:
fotteseg altamente di questa partita, avessimo perso 5-0 non mi sarebbe cambiato nulla:asd:
mo dio che schifezza.
io alla fine tifavo per i cechi,se lo son meritati tutto.
pato ignorante e presuntuoso,poteva far segnare il ragazzotto e invece... :facepalm: decisivo come mia nonna su una desmo16.
se lo sono meritati il pareggio :asd:
Salvo solo i due gol, per il resto partita ignobile.
Taiwo dimostra ad Allegri che per il posto da terzino sinistro c'è anche lui, finalmente ha capito che non deve proporsi e ogni tanto deve dimenticarsi del giocatore avversario; diventasse anche destro sarebbe il massimo.
Ambro e Seedorf ex-giocatori. Speriamo che Peanuts non si sia fatto niente.
Zambrotta BASTAAAAAAA
PATO DA MONETIZZARE A GENNAIOOOOOO!!!!!
Pato mi dà sempre l'idea che se non gli sta simpatico il compagno perde palla piuttosto che passarla. :uhm:
beh allora gli devono stare sul cazzo tutti :asd:
Sarà perchè li vede sotto la doccia. :asd:
Pato è riuscito a fare schifo pure in una partita con gol e assist :facepalm:
gol e assist :caffe: dove solo stare zitte, razza di mestruate che oramai pur di dar contro procedono con gli strilli isterici :caffe:
abbiam preso Tevez è gia' stato detto?
ibrahimovic
tevez
cassano
robinho
pato
direi che pippo a gennaio saluta.
poi si aspetta il ritorno di cassano che cmq per questa stagione secondo me è semi inutilizzabile.
l'apache è un grandissimo,corre come robinho ma segna il doppio, in piu' ha carisma, grinta, la giusta cattiveria ed esperienza.
questi sono i giocatori da milan.
il problema e' che dovremo cominciare a prendere giocatori da milan anche a centrocampo perche' clarenzio ambrosini e probabilmente gattuso sono ormai degli ex giocatori, e mettiamoci il nonno fanbammal anche.
sistemato l'attacco è ora di cementificare centrocampo e difesa.
e ora dateci l'APOEL :asd:
Potevano fare 3-3 che vincevo pure dei soldi :alesisi:
ho letto di un allegri incazzato a nero a fine partita con i suoi. good. li manderei a zappare la terra questi mercenari del bip!!
Ma 'sto Cristante che ruolo è? Come ha giocato?
Taiwo è imbarazzante, in velocità lo fulminavano tutti, poi è sempre svogliato nel difendere...guardate nell'azione del gol come si fa superare...pazzesco.
ATTACCANTI:
ibrahimovic
tevez
cassano
robinho
pato
Non sarà mica il caso di passare ad un 4-3-3 ? No perchè quando torna Cassano come si fa a lasciarne tre in panca?
Classica partita da amichevole natalizia. Nel primo tempo ci siamo solo guardati, 67% di possesso palla e 0 tiri in porta! :asd:
Nel secondo tempo abbiamo giocato 5 minuti. Il giusto necessario a fare 2 gol al Viktoria.
Seedorf peggiore in campo, il primo tempo trotterella e sbaglia tutto, il secondo sbaglia senza neppure trotterellare! Mi sono chiesto più volte perchè non avesse messo un tifoso a caso preso dagli spalti!!
Pato si è mangiato di quei gol che non avete idea, Robinho ha capito come fare per non sbagliare, ovvero mirare alla curva!
Taiwo nel primo tempo sembrava più scarso pure di De Sciglio, poi nel secondo si è ripreso un po'. Il ragazzetto ha personalità nel proporsi, ma proprio gli manca il fisico per i contrasti e lo scatto. Taiwo nel secondo tempo invece ha fatto qualche contrasto interessante, ma ancora deve capire come si fanno le diagonali!
No per insegnargli l'umiltè bisogna fargliela saltare, con un bel blocco di cemento armato da 5 tonnellate fatto cadere a piombo sull'auto da 20m!! :fag:
Nocerino lo chiami Nessuno?? Meno male che domenica si gioca a Bologna!
Cassano ritornerà direttamente a Settembre. Salta pure l'Europeo...
E' una seconda punta, o almeno è stato schierato come seconda punta. Non ha visto palla perchè è Giovane e sta antipatico sia a Pato che Seedorf!
Non ho visto il big match, ma dai commenti che leggo sembra ci sia poco da tare sereni. :uhm: